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domandone rsv1000r

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    #106
    Benvenuto nella famiglia, qui ci si dice di tutto ma poi alla fine i problemi si risolvono.
    Io sono apriliato da qualche mese e sono felice ci siano persone che si scaldano per risolvere i problemi delle nostre amate, poi ovviamente ognuno interpreta e agisce come gli pare. L'importante ? rimanere sereni e in democrazia

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      #107
      ,
      Originally posted by micbrugo View Post
      Questo e' esattamente quello che ho fatto io, cercare qualcosa di rassicurante e forse ci sono riuscito.


      Qui come vedete non e' un caso, ma gia' col seriale le cose cambiano di parecchio!
      Vedi il seriale ? una cosa migliorativa,ma ti sfugge sempre la base secondo me.......cio? la partenza che ? il volano con lo statore.

      Quindi se hai una buona base di partenza.......il seriale pu? aiutarti, ma non tuttti gli statori(meglio marche) hanno le stesse performance

      Esempio David Pavan all'epoca si era preso uno statore di concorrenza.montato ha fatto meno di 1000km e si ? fottuto, sotituito in garnzia meno di 500km rifottuto.........mi porta la moto io gli metto lo statore oriignale e ora ? 4/5 anni che gira...........quindi con lo statore orignale ipoteticamnte(perch? non mi ricordo) ha fatto 20.000km..........poi con 2 meno di 1500,poi di nuovo con originale sta funzionando......questo significa che se tu metti il seriale su qui due statori hai poca durata(Non per colpa del seriale ma dalla base di partenza)

      Un altro caso limite.........ma proprio limite,uno si fa riavvolgere lo statore ed ha fatto meno di 50Km........rimesso le matassine originali ritornato tutto ok.

      Con un'altra marca di statori su 3 moto non sono mai riuscito ad arrivare a 10.000km........rimesso su tutte e 3 le moto quello orignale han passato tranquillamente quella soglia.

      Quindi io ho provato diverse marche........e solo cambiando statore da una marca all'altra si ha una diversa resa chiaramente sempre a parit? di volano........... di questo ne sono sicurissimo.(quindi se una marca X di statore ha una resa non ? detto che la z abbia uguale,tradotto terra terra se per esempio in america con uno staotre x e seriale hanno un risultato tu con un'altro statore puoi avere un risultato o migliore o peggiore o uguale sempre con lo stesso seriale..........perch? devi guardare anche la base di partenza)

      Quindi il seriale migliora se la base ? buona,o meglio miglior ? la base pi? performance hai alla fine come resa kilometrica..............la domanda caso mai ? :qual'? la miglior base per partire come statore e volano per avere poi la resa migliore?? ........se per caso parti con una base scarsa allunghi un p? ma non risolvi

      Ciao Fiore
      PSla rottura che ho visto io non me la spiego altrimenti......il seriale c'era.......per? se c'? un problema dalla base il seriale non fa miracoli.

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        #108
        Ma certo ovviamente sai che parlo senza considerare la variabile statore ( do' x scontato che se ne monti uno buono, ma x me non e' una questione di marche).

        X vs info:
        Io ho un emp e io faccio l'uso peggiore immaginabile. Lunghe code in citta', giornate di fuoco in pista e 15000km anno. Mica robetta. Io ho fatto anche un conto , dopo che mi fu spiegata una cosa da un tecnico del mestiere, che + rame sugli avvolgimenti = + resistenza e meno calore. Se guardi le foto del mio emp vedi che ho circa ( contati io ) 25 giri su ogni rocchetta. L'originale ne ha 10, contati anche quelli io. Al momento il miglior statore e' ( prezzo/qualita') il ricks motorsport dagli usa a 130 spedito. E quello statore ha tantissimo rame e un filo + grosso ( 016 e non 012).
        Il mio statore e' nuovo ancora dopo 10000km. (Ora ne ha 15000).

        X Sincro: almeno sto post non chiuderlo xche mi sembra che almeno siamo arrivati a 2 cose importanti: il primo e' che il problema e' reale e non una robetta da poco e il secondo e' che il seriale effettivamente serve.

        Con la modifica olio hai ancora + protezione. Io ho visto in moto 100C con temp estera 25, olio a 75C. Praticamente la temperatura dell'acqua! Ma solo con modifica olio.

        Poi x concludere questa vampata di toni e' giusto dire che un po' di disappunto e' giusto che ci sia xche l'argomento e' stato x molto tempo intrattabile e liquidato come poca cosa. Io la moto la comprai come ripiego da un furto a 6000 euro ma chi come Gawa l'ha pagata full (15000 x la cronaca!) capisco che possa soffrire di (giusta se vuoi) chiusura della famosa vena.

        Poi ripeto ognuno fa quel che vuole, pero' mi sembra che i benefici col tempo stiano cominciando ad affiorare e l'unica cosa che spero e' che dopo il culo che ci siamo fatti AGGRATIS almeno serva e sia considerata tale anche da chi al tempo era scettico.

        Tutto qui.
        .

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          #109
          Originally posted by micbrugo View Post
          Ma certo ovviamente sai che parlo senza considerare la variabile statore ( do' x scontato che se ne monti uno buono, ma x me non e' una questione di marche).

          X vs info:
          Io ho un emp e io faccio l'uso peggiore immaginabile. Lunghe code in citta', giornate di fuoco in pista e 15000km anno. Mica robetta. Io ho fatto anche un conto , dopo che mi fu spiegata una cosa da un tecnico del mestiere, che + rame sugli avvolgimenti = + resistenza e meno calore. Se guardi le foto del mio emp vedi che ho circa ( contati io ) 25 giri su ogni rocchetta. L'originale ne ha 10, contati anche quelli io. Al momento il miglior statore e' ( prezzo/qualita') il ricks motorsport dagli usa a 130 spedito. E quello statore ha tantissimo rame e un filo + grosso ( 016 e non 012).
          Il mio statore e' nuovo ancora dopo 10000km. (Ora ne ha 15000).

          X Sincro: almeno sto post non chiuderlo xche mi sembra che almeno siamo arrivati a 2 cose importanti: il primo e' che il problema e' reale e non una robetta da poco e il secondo e' che il seriale effettivamente serve.

          Con la modifica olio hai ancora + protezione. Io ho visto in moto 100C con temp estera 25, olio a 75C. Praticamente la temperatura dell'acqua! Ma solo con modifica olio.

          Poi x concludere questa vampata di toni e' giusto dire che un po' di disappunto e' giusto che ci sia xche l'argomento e' stato x molto tempo intrattabile e liquidato come poca cosa. Io la moto la comprai come ripiego da un furto a 6000 euro ma chi come Gawa l'ha pagata full (15000 x la cronaca!) capisco che possa soffrire di (giusta se vuoi) chiusura della famosa vena.

          Poi ripeto ognuno fa quel che vuole, pero' mi sembra che i benefici col tempo stiano cominciando ad affiorare e l'unica cosa che spero e' che dopo il culo che ci siamo fatti AGGRATIS almeno serva e sia considerata tale anche da chi al tempo era scettico.

          Tutto qui.
          .

          Qual'? la miglior base di partenza secondo Te o meglio quale volano e statore??

          Ciao Fiore
          PS:IL probelma c'era con il 500W........con il 370 al momento tutto oK.....quindi dal 2008 nessun problema con il nuovo kit dal mio punto di vista ed ? dal 2008 che lo ripeto ,per? non tutti hanno il kit 370W chiaramente.

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            #110
            Originally posted by Fiore View Post
            Con un'altra marca di statori su 3 moto non sono mai riuscito ad arrivare a 10.000km........rimesso su tutte e 3 le moto quello orignale han passato tranquillamente quella soglia.
            Io con la mia adorata Tuono cullata e coccolata, senza mai fare citt? e con una sola pistata (a ritmo amatorialissimo) a 10.000 km ho rotto il mio primo statore.

            L? ho capito che tutto quel "vociare" sugli statori Aprilia era una realt? ben tangibile.

            Aprilia ha fatto una scelta ben precisa: nascondere i dati agli utenti finali. Sapevano la situazione statori ma hanno fatto gli gnorri. Non se ne vogliano se poi uno cambia marchio, no? Non si dispiacciano quando vedono che moto peggiori sotto molti punti di vista vendono 10 volte tanto.

            La mia Tuono del 2007 immatricolata 4 anni dopo mi doveva essere consegnata almeno con l'aggiornamento del 370W, visto quanto fosse noto il problema. Invece l'ho rotto a fine dei 24 mesi di garanzia, anzi due settimane dopo, e mi hanno concesso la grazia dell'extra garanzia quasi per intero. Si sono fatti anche un p? pregare. Peccato che solo dopo ho scoperto che si hanno due mesi per denunciare un guasto quindi la garanzia di fatto diventa 26 mesi.

            Io ero uno di quelli che sottoscrisse la "petizione" per chiedere una soluzione al problema quando ancora la moto era sana. Tempo poche migliaia di km ed ho cotto, guarda te la sorte eh? Poi qualcuno parla di sfiga. Qualcuno sbaglia un progetto ed io sono sfigato? Non credo.

            Quindi non ce ne vogliate se dopo situazioni come queste uno si fida poco della posizione ufficiale di Aprilia sul fatto che il 370W ? la soluzione definitiva.

            Forse ? meglio del 500W, anzi probabilmente lo ?. Ma il punto di partenza ? la questione del calore che si ha sullo statore quindi il miglior punto di partenza ? risolvere alla radice non facendo generare il calore.

            Ci sono voluti quanti 7 anni (dal 2004) per far riconoscere il problema alla casa ed avere la grazia del kit accensione da 370W a prezzo "politico" (parliamo sempre di 380? + montaggio se non erro, anni in cui (mio modestissimo parere) la casa ha temporeggiato per via del fatto che gli statori friggevano si ma in maniera decisamente casuale (che non significa che il problema non esista) quindi credo di esprimere la paura di molti nel dire che temiamo che il 370W sia un altro pagliativo per prendere tempo e rimandare il problema a data da destinarsi, di certo fra 2, 3 o 4 anni il V60 comincer? ad essere una bella mummia quindi chi gli dedicher? pi? attenzioni? Io personalmente spero di si

            Tu Fiore dici che dal 2008 ? tutto ok, non volermene ma conosco di persona almeno 50 persone con un V60 2004-2007 mentre si contano sulle dita di una mano quelli con una post 2008 e quindi aggiornamento 370W... in proporzione sono pochissimi, non ho i dati di vendita ma credo che parliamo di bruscolini rispetto alla vendita di modelli pre 370W, e parlo anche chi come me ha preso dei "fondi di magazzino" anche dopo il 2008.

            Probabilmente come Micbrugo non ha molti dati sull'affidabilit? o meno del 370W non li hai nemmeno tu. Probabilmente, magari sbaglio eh? Certo quando si parla di dati ci vorrebbe inchiostro nero su bianco.

            Comunque peccato trovarsi in queste situazioni perch? quando la guido mi vengo nelle mutande da quanto mi piace.

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              #111
              Originally posted by pmancio View Post
              Io con la mia adorata Tuono cullata e coccolata, senza mai fare citt? e con una sola pistata (a ritmo amatorialissimo) a 10.000 km ho rotto il mio primo statore.

              L? ho capito che tutto quel "vociare" sugli statori Aprilia era una realt? ben tangibile.

              Aprilia ha fatto una scelta ben precisa: nascondere i dati agli utenti finali. Sapevano la situazione statori ma hanno fatto gli gnorri. Non se ne vogliano se poi uno cambia marchio, no? Non si dispiacciano quando vedono che moto peggiori sotto molti punti di vista vendono 10 volte tanto.

              La mia Tuono del 2007 immatricolata 4 anni dopo mi doveva essere consegnata almeno con l'aggiornamento del 370W, visto quanto fosse noto il problema. Invece l'ho rotto a fine dei 24 mesi di garanzia, anzi due settimane dopo, e mi hanno concesso la grazia dell'extra garanzia quasi per intero. Si sono fatti anche un p? pregare. Peccato che solo dopo ho scoperto che si hanno due mesi per denunciare un guasto quindi la garanzia di fatto diventa 26 mesi.

              Io ero uno di quelli che sottoscrisse la "petizione" per chiedere una soluzione al problema quando ancora la moto era sana. Tempo poche migliaia di km ed ho cotto, guarda te la sorte eh? Poi qualcuno parla di sfiga. Qualcuno sbaglia un progetto ed io sono sfigato? Non credo.

              Quindi non ce ne vogliate se dopo situazioni come queste uno si fida poco della posizione ufficiale di Aprilia sul fatto che il 370W ? la soluzione definitiva.

              Forse ? meglio del 500W, anzi probabilmente lo ?. Ma il punto di partenza ? la questione del calore che si ha sullo statore quindi il miglior punto di partenza ? risolvere alla radice non facendo generare il calore.

              Ci sono voluti quanti 7 anni (dal 2004) per far riconoscere il problema alla casa ed avere la grazia del kit accensione da 370W a prezzo "politico" (parliamo sempre di 380€ + montaggio se non erro, anni in cui (mio modestissimo parere) la casa ha temporeggiato per via del fatto che gli statori friggevano si ma in maniera decisamente casuale (che non significa che il problema non esista) quindi credo di esprimere la paura di molti nel dire che temiamo che il 370W sia un altro pagliativo per prendere tempo e rimandare il problema a data da destinarsi, di certo fra 2, 3 o 4 anni il V60 comincer? ad essere una bella mummia quindi chi gli dedicher? pi? attenzioni? Io personalmente spero di si

              Tu Fiore dici che dal 2008 ? tutto ok, non volermene ma conosco di persona almeno 50 persone con un V60 2004-2007 mentre si contano sulle dita di una mano quelli con una post 2008 e quindi aggiornamento 370W... in proporzione sono pochissimi, non ho i dati di vendita ma credo che parliamo di bruscolini rispetto alla vendita di modelli pre 370W, e parlo anche chi come me ha preso dei "fondi di magazzino" anche dopo il 2008.

              Probabilmente come Micbrugo non ha molti dati sull'affidabilit? o meno del 370W non li hai nemmeno tu. Probabilmente, magari sbaglio eh? Certo quando si parla di dati ci vorrebbe inchiostro nero su bianco.

              Comunque peccato trovarsi in queste situazioni perch? quando la guido mi vengo nelle mutande da quanto mi piace.
              Io sono un tecnico.........quindi le altre cose non mi interessano,quindi se dal 2008 ripeto scrivo che con il 370W non ci sono problemi dov'? la cosa inesatta??(se finora nessuno dei miei clienti dove l'ho messo dal 2008 ? ancora ok cosa devo riportare.........)

              Se poi vi chiedo qual ? la miglior base per partire..........mi direte le vostra,per me ? il 370W.......per voi qual ? stando sul tecnico.(quindi ad una domanda tecnica mi aspetto una risposta tecnica)

              La mia affermazione tecnica ben precisa sicuramente potr? essere sbagliata o ci potr? essere una migliore che non conosco quindi per questo ve lo sto chiedendo ,per? ditemi la vostra(Quindi che volano consigliate e che statore o marca che sia migliore del 370W)

              Ciao Fiore

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                #112
                Alla luce dei rilevamenti e delle aspettative di durata io opterei x seriale + mod olio PRIMA ancora di cuocere tutto. Xche e' molto probabile che se non hai cotto non cuocerai piu' ( a patto di fare un buon lavoro, quello e' scontato).

                Ti diro' di piu' appena ho un volontario mettero' una termocoppia dentro un 370 cosi' potremo vedere i gradi a cui arriva.

                Ma penso che le foto siano gia' eloquenti. A questo punto, visto che sembra che anche tu Fiore ti stia schiodando dalle tue posizioni integraliste ;-), sei il benvenuto se vuoi postare una foto di un 370w con 15000km alle spalle.

                Poi se come dici tu cerchi prima di tutto di fare gli interessi del cliente allora non dovresti avere + molti dubbi. Io lo statore a 50C non riesco a farlo arrivare, ma 100C si. Il 370 se ti va bene gira a 150 minimo, fidati.

                Tecnicamente non mi sembra ci sia molto piu' da dire. E anche economicamente la modifica e' piu' lungimirante. Come ti ho spuegato sopra non ho nemmeno elementi x valutare lo statore di serie migliore, anzi.

                Se vuoi cerca su google Alan Hildstrom e vai a vedere che cosa vuol dire fare dei test pazzeschi ( su una buell 1125cr) tipo nasa. Sia sul regolatore che sullo statore.



                Io non ci guadagno nulla. Ma ora di soldi non ne brutto piu'.
                Quest'anno la mia rsv e' andata liscia come se fosse un vespino 50 special. Mentre i miei amici di pista hanno avuto 1000 problemi. Io no.
                Anche se io sono perculato come "mr statore". Ma quello ci sta
                Ciao

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                  #113
                  Originally posted by micbrugo View Post
                  Alla luce dei rilevamenti e delle aspettative di durata io opterei x seriale + mod olio PRIMA ancora di cuocere tutto. Xche e' molto probabile che se non hai cotto non cuocerai piu' ( a patto di fare un buon lavoro, quello e' scontato).

                  Ti diro' di piu' appena ho un volontario mettero' una termocoppia dentro un 370 cosi' potremo vedere i gradi a cui arriva.

                  Ma penso che le foto siano gia' eloquenti. A questo punto, visto che sembra che anche tu Fiore ti stia schiodando dalle tue posizioni integraliste ;-), sei il benvenuto se vuoi postare una foto di un 370w con 15000km alle spalle.

                  Poi se come dici tu cerchi prima di tutto di fare gli interessi del cliente allora non dovresti avere + molti dubbi. Io lo statore a 50C non riesco a farlo arrivare, ma 100C si. Il 370 se ti va bene gira a 150 minimo, fidati.

                  Tecnicamente non mi sembra ci sia molto piu' da dire. E anche economicamente la modifica e' piu' lungimirante. Come ti ho spuegato sopra non ho nemmeno elementi x valutare lo statore di serie migliore, anzi.

                  Se vuoi cerca su google Alan Hildstrom e vai a vedere che cosa vuol dire fare dei test pazzeschi ( su una buell 1125cr) tipo nasa. Sia sul regolatore che sullo statore.



                  Io non ci guadagno nulla. Ma ora di soldi non ne brutto piu'.
                  Quest'anno la mia rsv e' andata liscia come se fosse un vespino 50 special. Mentre i miei amici di pista hanno avuto 1000 problemi. Io no.
                  Anche se io sono perculato come "mr statore". Ma quello ci sta
                  Ciao
                  Vedi personalmente che uno si compra il 370W fega nulla............se lo scrivo e per far capire che c'? anche questa possibilit?..........e se per sbaglio fosse la miglior partenza,ripeto se per sbaglio ......alla fine a "parit?" di interventi extra(uno pu? sempre mettersi il 370 con il seriale,o con il tubo olio o con radiatori maggiorati) avr? la resa migliore......dal punto di vista tecnico


                  Steve per esempio se parli di regolatori ancor prima che tu rompessi il tuo statore ,quindi tu non stavi pensando a seriali o altro,si era preso una caponord con 5/8000km(Non mi ricordo) e mi chiedeva la miglior soluzione per non aver problemi elettrici..........gli ho sostituito regolatore e una spina(il suo era perfetto e caricava a 14.5)
                  ora ha 50.000km e vedrai che fino a 200.000non avr? problemi...........per? che io faccia questa modifica ad un caponord o alla truono/rsv ? sempre una modifica/miglioria esterna.......


                  Quindi io non sono contrario a migliorie esterne..........son 4/5 anni che monto a chi me lo chiede regolatori americani o di un tipo o dell'altro in base a quello che il mercato propone.......per? io voglio capire qual ? la miglior base per rsv/tuono come partenza secondo "TE", oppure se per Te il 370W non va bene o ? peggiore di altre basi

                  Ciao Fiore

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                    #114
                    La caponord non fa testo xche e' una old. Quelle non bruciano e se lo fanno e' un caso rarissimo.
                    Il problema e' sul magnesium.

                    Fiore io ti ho gia risposto. Seriale e olio. Se bruci conviene tenersi il volano di serie e mettere uno statore ricks.
                    Spendi uguale e hai un aspettativa "di vita" migliore.

                    Io personalmente farei cosi'. Poi ognuno e' libero ma ripeto, aprimi un 370 e mandami una fotina ;-).

                    La gente deve poter scegliere non sentirsi dire che la scelta e' una sola. Io la chiuderei qui e' inutile fare aria fritta. I dati sono chiari.

                    Poi diciamoci la verita', volete continuare, bene allora facciamo un 3d con i dati e quando si arriva a una proposta vera e verificata si apre un 3d.
                    Non che si continua qui in questo post seminascosto senza alcuna rilevanza. Perche' sul pompone sai bene che la cosa e' rimasta inascoltata , solo sul V60 ha avuto, quando ormai i dati erano incontrovertibili, la giusta evidenza.

                    Il 370 fino a prova contraria e' un miglioramento ma il funzionamento a " secco" e il regolatore rimangono problemi di fondo.

                    Poi se invece tu mi dici che il 370 solo con l'olio potrebbe andare io dico non lo so e sulla carta ho forti dubbi, dobbiamo vedere a che temperatura arriva per essere in sicurezza.

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                      #115
                      [QUOTE=micbrugo;9227833]La caponord non fa testo xche e' una old. Quelle non bruciano e se lo fanno e' un caso rarissimo.
                      Il problema e' sul magnesium.

                      Fiore io ti ho gia risposto. Seriale e olio. Se bruci conviene tenersi il volano di serie e mettere uno statore ricks.
                      Spendi uguale e hai un aspettativa "di vita" migliore.


                      .................................................. .................................................. .........


                      Rispetto la tua opinione..........per? sono convinto che un 370W a parit? di quello che vai a mettere esterno(spendi qualcosa in pi?) ma come "risoluzione tecnica" sia la migliore ,mia idea personale ,siamo su due posizioni differenti

                      Ciao Fiore

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                        #116
                        Vedi qui non ? questione di opinioni. Ma di dati.

                        se i miei non ti convincono guarda questi:

                        E' in inglese e lui ? pazzissimo ma ha fatto cose da pazzi che sono assolutamente approfondite ed incontrovertibili.

                        2009 Buell 1125R Voltage Regulator Upgrade

                        2009 Buell 1125R Stator Rewind and Rotor Modification

                        Alla fine i risultati combaciano con i miei.
                        Con la differenza per? che Buell ha messo in commercio un volano con lo spruzzatore di olio. Almeno quello si poteva fare .....

                        TWIN Motorcycles

                        invece noi niente, abbiamo solo diminuito la potenza del rotore x aggirare il problema.


                        Se poi tu vuoi rimanere della tua opinione io questo lo rispetto, questo tu lo sai. Non sono certo io il tipo di "utente" che si scaglia contro questo o quello, ma un conto ? avere un opinione contraria, un conto ? pretendere di venderla per certamente vera.

                        I dati non sono opinioni. Il 500W con le ns modifiche gira sicuramente a temperature minori del 370 di serie e questo ? un dato di fatto.

                        Qui non si vedr? molto xche questo topic, come altri non in evidenza finir? nel dimenticatoio.

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                          #117
                          Penso che comunque se Aprilia nel 2007 prevedeva un kit e nel 2008 lo ha esteso a tutta la produzione lo riteneva una buona soluzione.
                          Mic, sei stato bravo, ma quando parli di "soluzione" per me esageri.
                          Ti vuoi confrontare con un team di Ingegneri che studia le varie ipotesi per scegliere la migliore ed ha i collaudatori che fanno centinaia di migliaia di km in ogni situazione possibile proprio per testare la miglior soluzione.

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                            #118
                            Originally posted by rich View Post
                            Penso che comunque se Aprilia nel 2007 prevedeva un kit e nel 2008 lo ha esteso a tutta la produzione lo riteneva una buona soluzione.
                            Mic, sei stato bravo, ma quando parli di "soluzione" per me esageri.
                            Ti vuoi confrontare con un team di Ingegneri che studia le varie ipotesi per scegliere la migliore ed ha i collaudatori che fanno centinaia di migliaia di km in ogni situazione possibile proprio per testare la miglior soluzione.
                            Rich perch? scrivi questo, sembra che non segui il 3d, leggiti sopta cosa ha scritto Pmancio. Quello ? stato proprio quello che si doveva fare e non ? stato fatto. Di 370 nativi in giro ce ne sono pochissimo. e se mi dici ora che esagero non hai letto i dati o fai finta di non averli letti.

                            Io sono un mediocre che si ? applicato un minimo. Se fosse stato come dici tu la soluzione sarebbe stata anche esteticamente bella e integrata nel carter... Ma cos? non ? stato.

                            Ste moto son fuori produzione dal 2009!! quante RSV sono state prodotte col 370? vuoi che ti recupero anche i numeri di telaio? Sono poche e tu lo sai bene come lo sappiamo noi.

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                              #119
                              Vi rinfresco la memoria con 2 foto...

                              un analisi fatta sulla RSV 2004 e una foto del mio statore dopo 10.000km di seriale ( e 6000km con mod olio)

                              Mosfet FH012 contro seriale compufire ( che tra l'altro non va bene come il CE605SB che ho io)

                              Mandatemi una foto del 370 con km simili cos? vediamo com'?.

                              io mica dico che ho ragione a priori, ma numeri alla mano sembra di s?.



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                                #120
                                Originally posted by micbrugo View Post
                                Rich perch? scrivi questo, sembra che non segui il 3d, leggiti sopta cosa ha scritto Pmancio. Quello ? stato proprio quello che si doveva fare e non ? stato fatto. Di 370 nativi in giro ce ne sono pochissimo. e se mi dici ora che esagero non hai letto i dati o fai finta di non averli letti.

                                Io sono un mediocre che si ? applicato un minimo. Se fosse stato come dici tu la soluzione sarebbe stata anche esteticamente bella e integrata nel carter... Ma cos? non ? stato.

                                Ste moto son fuori produzione dal 2009!! quante RSV sono state prodotte col 370? vuoi che ti recupero anche i numeri di telaio? Sono poche e tu lo sai bene come lo sappiamo noi.
                                Ho letto tutto invece, sia qui che sul v60. Ho provato a dire la mia in base alle informazioni che ho, ma mi fermo, non c'? dialogo, non ci riesco. Mi spiace

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