ciao a tutti ,ho ritirato la bambina"nuova" del 2004 tenuta benissimo 9000 km possibile che ha appena cambiato lo statore e guarnizioni? mi ha fatto vedere la fattura ufficiale di condce aprilia cmq l'ho gia portata dal mio conce ufficiale e per quanto riguarda i km come midisse il vecchio proprietario con la diagnostica si risale ai km reali e quindi quando mi ha detto cosi mi sono tranquillizzato infatti la moto segna 580 km detto questo la batteria era a zero ora l'ho fatta cambiare
a seconda del meccanico mi ha detto :speriamo che venga caricata perch? altrimenti vuol dire he hanno fatto qualche cazzata ( lo statore dai codici ? quello ufficiale cod AP0296988 ACCENSIONE CPLCOSTO 347,11+IVA +GUARNIZIONI) secondo voi cosa puo essere che manda cosi a zero una batteria da maggio che era nuova tenendo presente che il vecchio proprietario siccome ha altri mezzi la usava pochissimo .... grazie
ps con il booster parte subito..
a seconda del meccanico mi ha detto :speriamo che venga caricata perch? altrimenti vuol dire he hanno fatto qualche cazzata ( lo statore dai codici ? quello ufficiale cod AP0296988 ACCENSIONE CPLCOSTO 347,11+IVA +GUARNIZIONI) secondo voi cosa puo essere che manda cosi a zero una batteria da maggio che era nuova tenendo presente che il vecchio proprietario siccome ha altri mezzi la usava pochissimo .... grazie
ps con il booster parte subito..
Comment