Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia V4 Day a San Martino del Lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Brava Aprilia hai fatto saggiare il top a tanti che non la compreranno oppure ne hanno gi? una hahahahahaha

Bella iniziativa pero dai

Mi avete convinto compero un rsv4 pe ril 2014

Anche senza provarla va !

Cos? sar? la tredicesima Aprilia di generis
    Controllate pure !!
    I miei dati li avete

Hahahahahahahahahahahahahahahaha

Ps: mai fatto un demo bike compero sulla fiducia il vostro prodotto !
    In 20 minuti cosa puoi capire ?
    Nulla meno che niente almeno nel mio caso per capire la tuono ci sono voluti 2 anni
    E devo dire grazie a marco82 per avermi fatto capire che siete un filo poco corretti

Immagino che le moto provate oggi fossero quelle giuste vero

Diciamo le Aprilia ciambella questa e fine ma vera !
    Un mio amico mi chiama e mi dice queste tuono fanno paura
    Non come certe !!!!

Sempre polemico genesis e be' vorrei vedere se vi fosse capitata la mia v4 demmerda !

Comment

• Font Size
      Io ho avuto la fortuna di provare la RSV4 factory ... Stupenda.

Ho fatto il turno delle 16.30, con gomme appena rodate dal turno precedente.

I controlli elettronici sono fantastici, l'abs ? utilizzabile benissimo anche in pista, era regolato al livello uno, ma mi consentiva comunque, alla staccata dei box (l'unica dove il nostro apripista ci faceva arrivare allegri perche si divertiva a fare il rettilineo impennato) di alzare un pelo anche il posteriore e poi interveniva dolcemente e senza troppe ripercussioni sulla leva del freno.

L'anti impennata forse era regolato un po' troppo invasivo, appena si alzava la ruota davanti tagliava dolcemente, io al contrario di quello che ci avevano consigliato nel brefing facevo le curve lente prima del box in prima e non in seconda. Appena avevo la moto dritta, full gas, piccola impennata, taglio di potenza, gi? il muso, seconda e ancora impennata, taglio ....

Per il controllo di trazione non saprei, se ha lavorato l'ha fatto talmente bene che non me ne sono mai accorto. Certamente non potevo aprire tutto come avrei voluto per non superare il ragazzo che avevo davanti che a sua volta non poteva superare l'apripista.

Il cambio elettronico ? stupendo ( io guido una moto ancora a carburatori quindi per me anche questo ? un gioco nuovo) dolcissimo e velocissimo, ci ho messo un po' ad abituarmi, sono 13 anni che uso il cambio con la frizione.

Il motore ? molto potente ma mai eccessivo o scorbutico, mi ha impressionato la velocit? nel prendere i giri ma non mi ha mai intimorito.

La ciclistica, per quel poco che ho potuto apprezzare non potendo forzare l'andatura, mi ? piaciuta molto, maneggevole, stabile e precisa.

Nel compresso una moto fantastica.

Grazie ad Aprilia !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Motolosimone View Post
        Io ho avuto la fortuna di provare la RSV4 factory ... Stupenda.

Ho fatto il turno delle 16.30, con gomme appena rodate dal turno precedente.

I controlli elettronici sono fantastici, l'abs ? utilizzabile benissimo anche in pista, era regolato al livello uno, ma mi consentiva comunque, alla staccata dei box (l'unica dove il nostro apripista ci faceva arrivare allegri perche si divertiva a fare il rettilineo impennato) di alzare un pelo anche il posteriore e poi interveniva dolcemente e senza troppe ripercussioni sulla leva del freno.

L'anti impennata forse era regolato un po' troppo invasivo, appena si alzava la ruota davanti tagliava dolcemente, io al contrario di quello che ci avevano consigliato nel brefing facevo le curve lente prima del box in prima e non in seconda. Appena avevo la moto dritta, full gas, piccola impennata, taglio di potenza, gi? il muso, seconda e ancora impennata, taglio ....

Per il controllo di trazione non saprei, se ha lavorato l'ha fatto talmente bene che non me ne sono mai accorto. Certamente non potevo aprire tutto come avrei voluto per non superare il ragazzo che avevo davanti che a sua volta non poteva superare l'apripista.

Il cambio elettronico ? stupendo ( io guido una moto ?ancora a carburatori quindi per me anche questo ? un gioco nuovo) dolcissimo e velocissimo, ci ho messo un po' ad abituarmi, sono 13 anni che uso il cambio con la frizione.

Il motore ? molto potente ma mai eccessivo o scorbutico, mi ha impressionato la velocit? nel prendere i giri ma non mi ha mai intimorito.

La ciclistica, per quel poco che ho potuto apprezzare non potendo forzare l'andatura, mi ? piaciuta molto, maneggevole, stabile e precisa.

Nel compresso una moto fantastica.

Grazie ad Aprilia !!!
        Si pero poi se uno puo compera la BMW per la potenza
        Sono due anni che cavalco la tecnologia
        Ma la gente vuole in nu ero magico piu alto in cv

Penso che e' dal 2009 la moto piu pazzesca mai costruita
        E allora perch? a pari prezzo la gente prende altro ???????????

Bo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          Brava Aprilia hai fatto saggiare il top a tanti che non la compreranno oppure ne hanno gi? una hahahahahaha

Bella iniziativa pero dai

Mi avete convinto compero un rsv4 pe ril 2014

Anche senza provarla va !

Cos? sar? la tredicesima Aprilia di generis
          Controllate pure !!
          I miei dati li avete

Hahahahahahahahahahahahahahahaha

Ps: mai fatto un demo bike compero sulla fiducia il vostro prodotto !
          In 20 minuti cosa puoi capire ?
          Nulla meno che niente almeno nel mio caso per capire la tuono ci sono voluti 2 anni
          E devo dire grazie a marco82 per avermi fatto capire che siete un filo poco corretti

Immagino che le moto provate oggi fossero quelle giuste vero

Diciamo le Aprilia ciambella questa e fine ma vera !
          Un mio amico mi chiama e mi dice queste tuono fanno paura
          Non come certe !!!!

Sempre polemico genesis e be' vorrei vedere se vi fosse capitata la mia v4 demmerda !
          la tuono che mi hanno dato andava da paura... poi ci siamo accorti che avevo tipo il tc a 1/2 , aw a poco..ma qualcosa non mi torna, era un missile .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Steve83 View Post
            la tuono che mi hanno dato andava da paura... poi ci siamo accorti che avevo tipo il tc a 1/2 , aw a poco..ma qualcosa non mi torna, era un missile .
            Avr? avuto 2 segni di trapano,come minimo... :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Avr? avuto 2 segni di trapano,come minimo... :gaen:

ahahh mi sa che aveva un foro passante

Comment

• Font Size
                Fotina con la factory e tutina in tinta rosso fluo inaugurata oggi

Mi sa che la pressione dietro era un po' troppo bassa..

hostare immagini

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Steve83 View Post
                  Io ero il ragazzo con la tuono bianxmca subito dietro all'istruttore del turno "esperti" ! poi a un certo punto abboamo rallentato ed avevo davanti una rsv4 factory, eri tu?

Si, ero io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    Fotina con la factory e tutina in tinta rosso fluo inaugurata oggi

Mi sa che la pressione dietro era un po' troppo bassa..

hostare immagini
                    HyperRR sei quello che ha fatto il turno anche alle 15 con me?
                    Tuono nera nella seconda prova

Comment

• Font Size
                      No io ho girato solo alle 17

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ale31Rocket View Post
                        Ah e in rettilineo non so voi ma io con la tuono pur cercando di stare rannicchiato ho rischiato di partire via dall'aria per la protezione aerodinamica inesistente...infatti non ? il punto forte di queste moto la velocit? dato che non c'? riparo
                        Basta un plexy alto originale Aprilia o MRA e ripara meglio della rsv4 dove se non stai spalmato sul serbatoio non ripara una sega almeno col plexy minuscolo di serie.

Comment

• Font Size
                          Ero molto curioso di provre il motore Aprc,ma purtroppo non sono potuto venire, quindi rimarr? curioso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            Ero molto curioso di provre il motore Aprc,ma purtroppo non sono potuto venire, quindi rimarr? curioso
                            Sii preciso:.
                            Di che volevi provare il pratt & whitney col mitico segno de trapano....
                            Se provi l altro ti ammazzi x la delusione... :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              Si pero poi se uno puo compera la BMW per la potenza
                              Sono due anni che cavalco la tecnologia
                              Ma la gente vuole in nu ero magico piu alto in cv

Penso che e' dal 2009 la moto piu pazzesca mai costruita
                              E allora perch? a pari prezzo la gente prende altro ???????????

Bo?
                              io ti parlo da non possessore aprilia, ma affascinato dalla moto

non la compro perch? poi mi rode il sedere farmi umiliare in rettilineo e se nn sono capace di usare il suo punto di forza, ossia il telaio e quindi percorrere forte, giro piano.
                              poi mettici anche l'affidabilit? che non ? a livello delle jap.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco10 View Post
                                Si, ero io
                                Ok ! comunque guarda che andavamo bene, allegri direi andare di piu voleva dire prendersi dei rischi che io con una moto non mia non mi prendo .

Comment

X
                                Working...
                                X