mettete altre foto barboni!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia V4 Day a San Martino del Lago
Collapse
X
-
Originally posted by genesis View Posttutto qua !!!!!!
Da uno ch eha avuto al panigucci
mi aspetto un bel report !!!!! Disinteressato
non accetto un sono troppo diverse !! Per paragonarle !!!!
Dacci dentro
Ti posso dire che in fatto di ciclistica l'Aprilia ? un bel pezzo avanti rispetto la mia 1199, ? disarmante come si lascia condurre e va esattamente dove le dico di andare senza nessuna fatica!!!
Sul rettilineo sta in scia all'RSV4, peccato che il "tester" Aprilia andava molto lento e staccava molto presto, io lo spiengevo ma s'? incazzato!
Prossima mia moto un V4...
ps: niente foto.
Comment
-
Mi ? capitata la tuono "buona" ehehh appena salito noto che non ho gli specchi .. poi noto che sembra un bue muschiato ogni volta che apro
Ottima moto, penso che battere questa naked sia molto molto dura, anche se le avversarie stanno sfornando dei bei modelli.
Parlando dell'Abs, che mi incuriosiva visto che non l'ho mai usato, sfortunatamente non saprei se interveniva perch? non staccavamo forte chiaramente.. anche se sono abituato a brembo ss e z04 , quindi il mio giudizio ? un po "traviato".
In definitiva grazie Aprilia, penso che prender? un'altra moto da affiancare alla solo pista, ma si chiamer? probabilmente caponord .
Comment
-
Appena tornato.
Gran bell'evento. Organizzato bene. Tutte le trafile sono state veloci e non sono state spese chiacchiere inutili ma solo ci? che realmente serviva.
La moto mi ha positivamente impressionato: l' APRC ? meraviglioso.
Ne voglio una!!
Non ho solo capito se tutte le RSV4 sono dure come assi di legno o solo la mia (le nostre??) era settata cos?.
Il markenting Aprilia questa volta ha vinto
Comment
-
Bellissima giornata, visto facce vecchie e nuove
Provato la rsv4 fattoria dopo 20 anni di solo Manubrione : e' andata meglio del previsto ma mi sentivo comunque super impedito , dopo 20 minuti di turno a ritmo piuttosto blando ( l'apripista era Mario Lega che non so se per stanchezza dopo una giornata piena o se proprio per scelta , non tirava pi? di tanto ) ho avuto la conferma , sempre se ce ne fosse stato bisogno, che io e il semimanubrio parliamo due lingue differenti
Grande moto, bel motore ( ma non ho sentito almeno a questi ritmi differenze macroscopiche rispetto alla tuono ) , freni semplicemente spettacolari.
Ma in tutta sincerit? non fare cambio con la tuono , altro feeling , pi? intuitiva, pi? immediata , in definitiva pi? divertente. Di certo con la rsv4 si pu? andare pi? forte ma perdendo troppo in "gusto " . Parere che mi rendo conto sara' controcorrente ma questo e' il quanto
Comment
-
Io ho provato sia la factory che la tuono, avrei voluto rifare il turno con la pista completamente asciutta e non con il gruppo dei lenti con la rsv4 ma non essendo disponibile mi hanno rifilato la tuono...
Comunque nel 2 turno mi sono divertito il triplo visto che ero stato messo con quelli pi? veloci e c'era la pista completamente asciutta, che mi dava molto pi? feeling...
La Tuono ? stata bella da provare, ma io per la pista preferisco decisamente i semimanubri, pi? stabili sul veloce senza dubbio, e preferisco la guida...
La tuono v4 era pi? reattiva appunto per il manubrione nel lento, ma a differenza della rsv4 nel veloce era pi? ballerina, e in pi? in rettilineo essendo pi? alta della sorella e quindi meno piantata tendeva a decollare(per fortuna che c'era l'antiimpennata che le faceva galleggiare)...
Comunque bellissima giornata ed al pomeriggio mi sono proprio divertito, dato che si viaggiava abbastanza...
Comment
-
Ah e in rettilineo non so voi ma io con la tuono pur cercando di stare rannicchiato ho rischiato di partire via dall'aria per la protezione aerodinamica inesistente...infatti non ? il punto forte di queste moto la velocit? dato che non c'? riparo
Comment
-
Minchia che mezzo!!!
Ho provato la Factory nel turno delle 17.30: ho, per caso, incontrato qualcuno di voi senza saperlo?
Nonostante l'aver fatto da tappo agli altri 3 ragazzi nel turno con me (chiedo venia, spero si siano goduti ugualmente l'occasione...) non ho mai posato le chiappe su una moto cos? esageratamente spettacolare ...non mi ? ancora passata l'espressione ebete di godimento che ho da quando son sceso di sella!
Comment
-
Originally posted by marco10 View PostMinchia che mezzo!!!
Ho provato la Factory nel turno delle 17.30: ho, per caso, incontrato qualcuno di voi senza saperlo?
Nonostante l'aver fatto da tappo agli altri 3 ragazzi nel turno con me (chiedo venia, spero si siano goduti ugualmente l'occasione...) non ho mai posato le chiappe su una moto cos? esageratamente spettacolare ...non mi ? ancora passata l'espressione ebete di godimento che ho da quando son sceso di sella!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostTi posso dire che in fatto di ciclistica l'Aprilia ? un bel pezzo avanti rispetto la mia 1199, ? disarmante come si lascia condurre e va esattamente dove le dico di andare senza nessuna fatica!!![/B]
Potresti essere un po piu circostanziato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Comment
-
io mi sento solo di scrivere:
Minchia Che Moto
avevo la factory n6 del turno ore16...purtroppo qualk fenomeno me l'ha lasciata con la mappa rain..peccato...ma la moto ? imbarazzante rispetto alla sempre fantastica branzinona k5....2 giri x togliere la cera alle gomme nuove e ginocchio a terra in tutte le curve senza averci mai messo su il culo prima, piccola corta maneggevole, rabbiosa quando vuole, sound da eiaculatio dentro al tuta.....un plexy rialzato ed ? La Moto .. chapeu... ma non ne avevo dubbi..
unica pecca....che non me la posso comprare
x? la foto ricordo me la sono presa, almeno quella me la sono portata a casinaLast edited by polsogrippato; 11-10-13, 20:17.
Comment
X
Comment