Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia V4 Day a San Martino del Lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Me sa che me devi spieg? meglio

Comunque intendevo la rsv4 aprc
    Ehhh...? una lunga e sofferta storia...pare che in casa aprilia esistano motori figli e motori figliastri....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
      Originally posted by Steve83 View Post
      nsiderato poi che avevo una tuono "sbloccata" con aprc settato diverso (ma l'abbiamo scoperto alla fine..io l'ho scoperto nel durante . )
      Cos ? una tuono SBLOCCATA??
      non bastano le tuono senza segno di trapano,adesso pure quelle coi blocchi....:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco10 View Post
        William De Angelis
        ank il nostro ritmo allegro senza esagerare giusto x divertirsi senza rischi

Comment

• Font Size
          Purtroppo volevo ma non sono potuto venire all evento in veste di spettatore per? vedo molto entusiasmo per la manifestazione e sopratutto per le moto.
          Ora credo sia giusto dire le cose come stanno. Lo dico da sempre.
          Le moto vanno fatte provare, soprattutto se cos? diverse e cos? nuove dalle concorrenti. Dico nuove perch? mi riferisco al fatto che le rsv4 furono fatte provare solo al loro debutto, ma non dopo.
          Cos? un mucchio di persone anche se incuriosite dal v4 non hanno avuto possibilit? di provarle ( e per retaggi motocilturali magari si sono poi presi il 1098 o quel che ? )
          Ecco, tutto ci? per rispondere a distanza di anni a un grandissimo testa di GENIO che mi disse che le moto le fanno provare solo il primo anno perch? " chi ? intenzionato le prova subito o mai pi?".
          Bene, i cassa integrati dovrebbero ringraziare anche questo grandissimo genio se sono in questa situazione.
          Scusate la divagazione nevrotica forse ot, ma da quando ricevetti quella risposta senza possibilit? di controbattere gli ho giurato vendetta.

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
            Ne avrebbero vendute una caterva in pi? se avessero martellato e insistito sulle prove.
            Di tre amici ducatari che ho, tutti e tre dopo la prova mi hanno proposto lo scambio...non ultimo un 1199 di un anno!!!

Comment

• Font Size
              Sono assolutamente d'accordo. Quando si ha un prodotto eccellente come ha aprilia con le v4 ,sia tuono che rsv, la cosa migliore ? farle provare il pi? possibile. Le facce di quelli che scendevano dalla moto dopo la prova parlavano chiaro. Il discorso ? ancora pi? valido se riferito alla rete vendita aprilia dove non ? affatto facile trovare demo targate da provare di questi modelli

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Originally posted by massimo f View Post
                Sono assolutamente d'accordo. Quando si ha un prodotto eccellente come ha aprilia con le v4 ,sia tuono che rsv, la cosa migliore ? farle provare il pi? possibile. Le facce di quelli che scendevano dalla moto dopo la prova parlavano chiaro. Il discorso ? ancora pi? valido se riferito alla rete vendita aprilia dove non ? affatto facile trovare demo targate da provare di questi modelli

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
                ...una v4 non la puoi dare per strada, piuttosto di tante demo ai conce meglio pi? giornate in pista, itineranti in giro per l'italia...

per il resto quindi vi Q8 tutti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  no xch? pensi che sul rettilineo si faccia sverniciare da una cbr ??
                  da un cbr no. ma da bmw e kawa si. e anche il gixxer nn ? che nn viaggi, anzi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    Fotina con la factory e tutina in tinta rosso fluo inaugurata oggi

Mi sa che la pressione dietro era un po' troppo bassa..

hostare immagini
                    bello sei bello, con la tutina nuova! allora ti ? piaciuta in finale o no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joe998 View Post
                      Ne avrebbero vendute una caterva in pi? se avessero martellato e insistito sulle prove.
                      Di tre amici ducatari che ho, tutti e tre dopo la prova mi hanno proposto lo scambio...non ultimo un 1199 di un anno!!!
                      Io m'innamorai della RSV al Demo Ride di Magione illo tempore...dopo qualche anno riuscii a comprare la RSV e mia moglie successivamente una Tuono '06...Aprilia dovrebbe far sempre toccare con mano il prodotto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by corso1 View Post
                        bello sei bello, con la tutina nuova! allora ti ? piaciuta in finale o no?
                        E' un gran bel mezzo , efficace e curata in ogni suo aspetto, ma complessivamente l'ho trovata meno divertente della tuono nella guida, anche se vorrei provarne una senza antipenna che gli tarpa le ali per capire il vero livello di 'spinta ' o magari bastava capitare nel gruppo con De Angelis che andava via un po' piu svelto per spingere un po' di piu' e magari imparare anche qualcosa in termini di guida

Comment

• Font Size
                          Ma la posizione in sella col nuovo serbatoio vi ? piaciuta di pi?? Da pi? "aggrappamientus" i piega?

Comment

• Font Size
                            Scusate ma avete provato la 2014?
                            Si sa nulla delle mappe 2014?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joe998 View Post
                              Scusate ma avete provato la 2014?
                              Si sa nulla delle mappe 2014?

si le 2014 nuovo serbatoio abs e pinze m4 -34