Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia V4 Day a San Martino del Lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Sii preciso:.
    Di che volevi provare il pratt & whitney col mitico segno de trapano....
    Se provi l altro ti ammazzi x la delusione... :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
    Me sa che me devi spieg? meglio

Comunque intendevo la rsv4 aprc

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilcex View Post
      io ti parlo da non possessore aprilia, ma affascinato dalla moto

non la compro perch? poi mi rode il sedere farmi umiliare in rettilineo e se nn sono capace di usare il suo punto di forza, ossia il telaio e quindi percorrere forte, giro piano.
      poi mettici anche l'affidabilit? che non ? a livello delle jap.
      Mai umiliato da nessuno in rettilineo (mugello , imola, misano) . 286 di gps al mugello e staccavo anche tranquillo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Steve83 View Post
        Ok ! comunque guarda che andavamo bene, allegri direi andare di piu voleva dire prendersi dei rischi che io con una moto non mia non mi prendo .
        Allegri? ma chi era il vostro apripista?

beati voi, il dovevo chiudere il gas ad ogni curva per non tampinarlo...

Comment

• Font Size

non la compro perch? poi mi rode il sedere farmi umiliare in rettilineo e se nn sono capace di usare il suo punto di forza, ossia il telaio e quindi percorrere forte, giro piano.
          B? umiliare mi sembra un p? esagerato...sicuramente il punto di forza del v4 non ? l'allungo e la potenza pura, ma parlando di moto originali, le uniche che hanno qualcosa in pi? sono kawa e bmw, con la panigale sta li (provato pi? volte con mio fratello proprietario di una 1199), le altre ne hanno di meno!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post

Non vorrei dire una cavolata ma penso si chiami de angelis o una roba del genere.
            Chiaro che con allegro non voglio dire forte, intendo dire che il ritrmo era divertente.

il limite era tanto pi? in la, ma io con una moto non mia, che non ho mai guidato prima, in una pista che non ho mai visto prima...beh ero al livello giusto per divertirmi, nsiderato poi che avevo una tuono "sbloccata" con aprc settato diverso (ma l'abbiamo scoperto alla fine..io l'ho scoperto nel durante . )

Comment

• Font Size

no xch? pensi che sul rettilineo si faccia sverniciare da una cbr ??

Comment

• Font Size
                Mai umiliato da nessuno in rettilineo (mugello , imola, misano) . 286 di gps al mugello e staccavo anche tranquillo
                All ultima mugellata ti avrebbero ucciso sotto ai 292

Poi scusa quando uno gira al massimo si misura con 20 persone
                Non tutto il palmares di moto

La v4 non va piano ma se ti metti contro BMW e Kawa soccombe e ai medi la cbr non e da meno !

Io ti parlo da Apriliato DOC ma cosciente del fatto che le altre vanno quel filino di piu'

Anche nel civ e' cos? fai un po' te !

L'unico che ha un iper motore e metal

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  no xch? pensi che sul rettilineo si faccia sverniciare da una cbr ??
                  Non saprei per me sono alla pari
                  Poi dipende
                  De tanto dal culo che uno ha

Comment

• Font Size
                    Ok ! comunque guarda che andavamo bene, allegri direi andare di piu voleva dire prendersi dei rischi che io con una moto non mia non mi prendo .

Mi fa piacere sentirlo perch? De Angelis mi ha fatto passare dietro di lui quasi da subito (tra la curva 4 e la 5 del secondo giro) senza che mi sia potuto rendere conto di quanto eventualmente andaste pi?' rapidi: mi era quindi rimasto il dubbio foste tutti e tre nettamente pi? veloci di me ed aveste passato il turno maledicendo quel fermo (io) che non vi permetteva di dare gas come avreste voluto
                    Dal canto mio me la sono goduta dalla mia posizione privilegiata dietro William, andando ad un ritmo che mi sembrava adeguato con un mezzo nuovo non mio da oltre 20 bombe, imparando dove mettere le ruote in una pista che non conoscevo.
                    Le difficolt? pi? grossa, devo dire, ? stata il passare tutto il turno a ripetermi mentalmente "in su per salire, in gi? per scendere", dopo oltre 10 anni di solo cambio rovesciato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post

La v4 non va piano ma se ti metti contro BMW e Kawa soccombe e ai medi la cbr non e da meno !

Io ti parlo da Apriliato DOC ma cosciente del fatto che le altre vanno quel filino di piu'

Ma su kawa e bmw sono d'accordo, come scritto...ma non ho mai trovato un cbr 1000 che mi ha passato di motore, anzi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post

William De Angelis

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post

Fulvio si poteva andare anche di piu, era solo per dire che "sverniciare" ? tutta un'altra cosa.
                          Dipende da come esci dalle curve, dove stacchi etc...

Se fai gare ? un'altra storia, e su questo ti do ragione.

Io ho solo riportato la mia esperienza personale; tra l'altro al mugello sono stato dietro a bmw (kawa 2012 no) e andava via piano piano.. si insomma rsv4 non ? il super missile ma c'? di peggio eh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco10 View Post
                            Mi fa piacere sentirlo perch? De Angelis mi ha fatto passare dietro di lui quasi da subito (tra la curva 4 e la 5 del secondo giro) senza che mi sia potuto rendere conto di quanto eventualmente andaste pi?' rapidi: mi era quindi rimasto il dubbio foste tutti e tre nettamente pi? veloci di me ed aveste passato il turno maledicendo quel fermo (io) che non vi permetteva di dare gas come avreste voluto
                            Dal canto mio me la sono goduta dalla mia posizione privilegiata dietro William, andando ad un ritmo che mi sembrava adeguato con un mezzo nuovo non mio da oltre 20 bombe, imparando dove mettere le ruote in una pista che non conoscevo.
                            Le difficolt? pi? grossa, devo dire, ? stata il passare tutto il turno a ripetermi mentalmente "in su per salire, in gi? per scendere", dopo oltre 10 anni di solo cambio rovesciato...
                            ma figurati quoto il tuo post , ci siamo divertiti e ce ne fossero di queste iniziative

Comment

• Font Size
                              ma figurati quoto il tuo post , ci siamo divertiti e ce ne fossero di queste iniziative
                              Sono d'accordo, mi sono divertito molto anch'io. Ad averne di opportunit? cos?...
                              Brava Aprilia, per l'evento e per una moto che non avrei mai immaginato fosse cos? spettacolare e che mettesse tanto a proprio agio appena saliti in sella!
                              Mander? un'e-mail di ringraziamento ad Aprilia, cos? che sappiano quanto ho apprezzato...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Burcio View Post
                                Appena tornato.
                                Gran bell'evento. Organizzato bene. Tutte le trafile sono state veloci e non sono state spese chiacchiere inutili ma solo ci? che realmente serviva.
                                La moto mi ha positivamente impressionato: l' APRC ? meraviglioso.
                                Ne voglio una!!

Non ho solo capito se tutte le RSV4 sono dure come assi di legno o solo la mia (le nostre??) era settata cos?.

Il markenting Aprilia questa volta ha vinto
                                Quale delle RSV hai provato? Io la Factory, moto n.7: penso avesse un assetto prettamente stradale tanto le sospensioni erano morbide. Credo, e se cos? condivido, che la scelta fosse finalizzata a permettere a tutti di trovare da subito confidenza con la moto...

Comment

X
                                Working...
                                X