Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ti parlo da non possessore aprilia, ma affascinato dalla moto
non la compro perch? poi mi rode il sedere farmi umiliare in rettilineo e se nn sono capace di usare il suo punto di forza, ossia il telaio e quindi percorrere forte, giro piano.
poi mettici anche l'affidabilit? che non ? a livello delle jap.
Mai umiliato da nessuno in rettilineo (mugello , imola, misano) . 286 di gps al mugello e staccavo anche tranquillo
io ti parlo da non possessore aprilia, ma affascinato dalla moto
non la compro perch? poi mi rode il sedere farmi umiliare in rettilineo e se nn sono capace di usare il suo punto di forza, ossia il telaio e quindi percorrere forte, giro piano.
poi mettici anche l'affidabilit? che non ? a livello delle jap.
B? umiliare mi sembra un p? esagerato...sicuramente il punto di forza del v4 non ? l'allungo e la potenza pura, ma parlando di moto originali, le uniche che hanno qualcosa in pi? sono kawa e bmw, con la panigale sta li (provato pi? volte con mio fratello proprietario di una 1199), le altre ne hanno di meno!!
beati voi, il dovevo chiudere il gas ad ogni curva per non tampinarlo...
Non vorrei dire una cavolata ma penso si chiami de angelis o una roba del genere.
Chiaro che con allegro non voglio dire forte, intendo dire che il ritrmo era divertente.
il limite era tanto pi? in la, ma io con una moto non mia, che non ho mai guidato prima, in una pista che non ho mai visto prima...beh ero al livello giusto per divertirmi, nsiderato poi che avevo una tuono "sbloccata" con aprc settato diverso (ma l'abbiamo scoperto alla fine..io l'ho scoperto nel durante . )
io ti parlo da non possessore aprilia, ma affascinato dalla moto
non la compro perch? poi mi rode il sedere farmi umiliare in rettilineo e se nn sono capace di usare il suo punto di forza, ossia il telaio e quindi percorrere forte, giro piano.
poi mettici anche l'affidabilit? che non ? a livello delle jap.
no xch? pensi che sul rettilineo si faccia sverniciare da una cbr ??
Ok ! comunque guarda che andavamo bene, allegri direi andare di piu voleva dire prendersi dei rischi che io con una moto non mia non mi prendo .
Mi fa piacere sentirlo perch? De Angelis mi ha fatto passare dietro di lui quasi da subito (tra la curva 4 e la 5 del secondo giro) senza che mi sia potuto rendere conto di quanto eventualmente andaste pi?' rapidi: mi era quindi rimasto il dubbio foste tutti e tre nettamente pi? veloci di me ed aveste passato il turno maledicendo quel fermo (io) che non vi permetteva di dare gas come avreste voluto
Dal canto mio me la sono goduta dalla mia posizione privilegiata dietro William, andando ad un ritmo che mi sembrava adeguato con un mezzo nuovo non mio da oltre 20 bombe, imparando dove mettere le ruote in una pista che non conoscevo.
Le difficolt? pi? grossa, devo dire, ? stata il passare tutto il turno a ripetermi mentalmente "in su per salire, in gi? per scendere", dopo oltre 10 anni di solo cambio rovesciato...
All ultima mugellata ti avrebbero ucciso sotto ai 292
Poi scusa quando uno gira al massimo si misura con 20 persone
Non tutto il palmares di moto
La v4 non va piano ma se ti metti contro BMW e Kawa soccombe e ai medi la cbr non e da meno !
Io ti parlo da Apriliato DOC ma cosciente del fatto che le altre vanno quel filino di piu'
Anche nel civ e' cos? fai un po' te !
L'unico che ha un iper motore e metal
Fulvio si poteva andare anche di piu, era solo per dire che "sverniciare" ? tutta un'altra cosa.
Dipende da come esci dalle curve, dove stacchi etc...
Se fai gare ? un'altra storia, e su questo ti do ragione.
Io ho solo riportato la mia esperienza personale; tra l'altro al mugello sono stato dietro a bmw (kawa 2012 no) e andava via piano piano.. si insomma rsv4 non ? il super missile ma c'? di peggio eh
Mi fa piacere sentirlo perch? De Angelis mi ha fatto passare dietro di lui quasi da subito (tra la curva 4 e la 5 del secondo giro) senza che mi sia potuto rendere conto di quanto eventualmente andaste pi?' rapidi: mi era quindi rimasto il dubbio foste tutti e tre nettamente pi? veloci di me ed aveste passato il turno maledicendo quel fermo (io) che non vi permetteva di dare gas come avreste voluto
Dal canto mio me la sono goduta dalla mia posizione privilegiata dietro William, andando ad un ritmo che mi sembrava adeguato con un mezzo nuovo non mio da oltre 20 bombe, imparando dove mettere le ruote in una pista che non conoscevo.
Le difficolt? pi? grossa, devo dire, ? stata il passare tutto il turno a ripetermi mentalmente "in su per salire, in gi? per scendere", dopo oltre 10 anni di solo cambio rovesciato...
ma figurati quoto il tuo post , ci siamo divertiti e ce ne fossero di queste iniziative
ma figurati quoto il tuo post , ci siamo divertiti e ce ne fossero di queste iniziative
Sono d'accordo, mi sono divertito molto anch'io. Ad averne di opportunit? cos?...
Brava Aprilia, per l'evento e per una moto che non avrei mai immaginato fosse cos? spettacolare e che mettesse tanto a proprio agio appena saliti in sella!
Mander? un'e-mail di ringraziamento ad Aprilia, cos? che sappiano quanto ho apprezzato...
Appena tornato.
Gran bell'evento. Organizzato bene. Tutte le trafile sono state veloci e non sono state spese chiacchiere inutili ma solo ci? che realmente serviva.
La moto mi ha positivamente impressionato: l' APRC ? meraviglioso.
Ne voglio una!!
Non ho solo capito se tutte le RSV4 sono dure come assi di legno o solo la mia (le nostre??) era settata cos?.
Il markenting Aprilia questa volta ha vinto
Quale delle RSV hai provato? Io la Factory, moto n.7: penso avesse un assetto prettamente stradale tanto le sospensioni erano morbide. Credo, e se cos? condivido, che la scelta fosse finalizzata a permettere a tutti di trovare da subito confidenza con la moto...
Comment