Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copricarter gb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by joe998 View Post
    Un vantaggio di andar piano: il fotografo ha tempo di fare le cose con calma


    Sent from 747 Comunicator Device
    ...a mio parere le migliori protezioni sul mercato...

    Mi piace molto la grafica delle tue carene

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by joe998 View Post
      Mamma mia ? solo 12nm


      Sent from 747 Comunicator Device
      Nel senso che trasudano anche dopo consulto con il Guru e tentativi con prigionieri etc.. mi sono rotto le p e monto le gb racing.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Steve83 View Post
        Nel senso che trasudano anche dopo consulto con il Guru e tentativi con prigionieri etc.. mi sono rotto le p e monto le gb racing.
        Le protezioni carter da avvitare devono essere perfette...altrimenti ? un attimo che inizi a trasudare olio, o peggio rovinare le sedi vite sul basamento. Io monto quelle in carbonio ma ho tagliato via le asole per questo motivo, solo silicone (il top sarebbe appunto prendere le GB, vediamo se le porta babbo natale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Poli-01 View Post
          Le protezioni carter da avvitare devono essere perfette...altrimenti ? un attimo che inizi a trasudare olio, o peggio rovinare le sedi vite sul basamento. Io monto quelle in carbonio ma ho tagliato via le asole per questo motivo, solo silicone (il top sarebbe appunto prendere le GB, vediamo se le porta babbo natale
          si infatti, o sono veramente perfette o non arrivi a stringere a coppia e non tiene..anche se metti un prigioniero e sopra ci avviti la protezione.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Poli-01 View Post
            Le protezioni carter da avvitare devono essere perfette...altrimenti ? un attimo che inizi a trasudare olio, o peggio rovinare le sedi vite sul basamento (a me ? successo sulla mia R6, protezioni in alluminio Diapason Racing). Io ora monto quelle in carbonio ma ho tagliato via le asole per questo motivo, solo silicone (il top sarebbe appunto prendere le GB, vediamo se le porta babbo natale)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Steve83 View Post
              si infatti, o sono veramente perfette o non arrivi a stringere a coppia e non tiene..anche se metti un prigioniero e sopra ci avviti la protezione.
              caspita ma de la coppia ? solo 12NM... non immaginavo sti problemi di tenuta
              ora le ho chiuse a mano ma mi state facendo venire dei dubbi....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ok ok devo buttare il lelefonino.





                Sent from 747 Comunicator Device

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by joe998 View Post
                  caspita ma de la coppia ? solo 12NM... non immaginavo sti problemi di tenuta
                  ora le ho chiuse a mano ma mi state facendo venire dei dubbi....
                  No joe scusa mi sono dpiegato male io

                  Con i copricarter in carbonio non arrivi in battuta, quindi se stringi spacchi il copricarter ma il carter sotto non viene stretto!

                  Servino protezioni perfette che aderiscono al carter cosi con una vite piu lunga stringi copricarter e il carter sottostante

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    montati e subito collaudati (per terra) ....salvato il carter lato frizione

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Steve83 View Post
                      No joe scusa mi sono dpiegato male io

                      Con i copricarter in carbonio non arrivi in battuta, quindi se stringi spacchi il copricarter ma il carter sotto non viene stretto!

                      Servino protezioni perfette che aderiscono al carter cosi con una vite piu lunga stringi copricarter e il carter sottostante
                      Si si poi avevo capito una cosa simile dagli altri post


                      Sent from 747 Comunicator Device

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X