Michele 198cv alla ruota! Che numeri! Ma hai lavorato anche sulla centralina?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che velocit? f? la vostra rsv4?
Collapse
X
-
Forse mi sono dimentimenticato di specificare ALL'ALBERO non alla RUOTA.
Escluso l'Aprilia Racing, ? impossibile con una spesa ragionevole, arrivare a questi valori.
Solo le BMW preparate riescono ad arrivarci ( da 195 a 200 alla ruota ) ed ecco perch? in pista, soprattutto al Mugello, il 50% sono BMW.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by 9630michele View PostCaro Denis, il 23 set 13 al pareggiamento dei veloci ho finalmente fatto 294,2.
Fatti con 16/41, KR 302 Ant. e 4886 Pos.
Sicuramente velocit? ottenuta con una migliore uscita dal Bucine e staccata ai 210 mt.
La mia Aprc ? stata Cavazzinata nel 2011 dando alla ruota 197,7 contro i 180,3 orig. Nel 2013, al cambio delle molle valv. e con 3500 km. di sola pista ha dato 196,5.
Brucche, non ti preoccupare, rimarremo Apriliati!!!!
Comment
-
Si Denis, in effetti col 16/41, appena dopo il traguardo, mi si accende la luce del limititare di 5?, che ho impostato a 13.100 e quindi riesco a stendere la 6? quasi completamente, almeno ........lo penso, ma non riesco a vederlo in quanto sono solo concentrato a vedere il pericoloso cartello dei 200!!!!
Comment
-
Originally posted by 9630michele View PostSi Denis, in effetti col 16/41, appena dopo il traguardo, mi si accende la luce del limititare di 5?, che ho impostato a 13.100 e quindi riesco a stendere la 6? quasi completamente, almeno ........lo penso, ma non riesco a vederlo in quanto sono solo concentrato a vedere il pericoloso cartello dei 200!!!!
Comment
X
Comment