Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che velocit? f? la vostra rsv4?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Michele 198cv alla ruota! Che numeri! Ma hai lavorato anche sulla centralina?

Comment

• Font Size
      Forse mi sono dimentimenticato di specificare ALL'ALBERO non alla RUOTA.
      Escluso l'Aprilia Racing, ? impossibile con una spesa ragionevole, arrivare a questi valori.
      Solo le BMW preparate riescono ad arrivarci ( da 195 a 200 alla ruota ) ed ecco perch? in pista, soprattutto al Mugello, il 50% sono BMW.

Comment

• Font Size
        Scusate, ho sbagliato io a scrivere!!!! Volevo scrivere ALBERO e invece ho scritto RUOTA.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 9630michele View Post
          Scusate, ho sbagliato io a scrivere!!!! Volevo scrivere ALBERO e invece ho scritto RUOTA.
          Devo ammettere che mi ero SPAVENTATO

Comment

• Font Size
            Caro Denis, il 23 set 13 al pareggiamento dei veloci ho finalmente fatto 294,2.
            Fatti con 16/41, KR 302 Ant. e 4886 Pos.
            Sicuramente velocit? ottenuta con una migliore uscita dal Bucine e staccata ai 210 mt.
            La mia Aprc ? stata Cavazzinata nel 2011 dando alla ruota 197,7 contro i 180,3 orig. Nel 2013, al cambio delle molle valv. e con 3500 km. di sola pista ha dato 196,5.
            Brucche, non ti preoccupare, rimarremo Apriliati!!!!
            Ciao Michele...la mia a lavori appena fatti ha dato 195.7 cv all'albero con fattore correttivo...per? ho usato come rapporti un 16/43 e kr come le tue, stessa mescola....forse ecco la minor velocit?, avevo i rapporti + corti dei tuoi e tu sicuramente fai correre maggiormente la moto in uscita della Bucine e hai + margine di arrivare veloce in fondo al rettilineo

Comment

• Font Size
              Si Denis, in effetti col 16/41, appena dopo il traguardo, mi si accende la luce del limititare di 5?, che ho impostato a 13.100 e quindi riesco a stendere la 6? quasi completamente, almeno ........lo penso , ma non riesco a vederlo in quanto sono solo concentrato a vedere il pericoloso cartello dei 200!!!!

Comment

• Font Size
                la bmw ? avvantaggiata dall'alesaggio.. aspettiamo la termica nuova

Comment

• Font Size
                  Si Denis, in effetti col 16/41, appena dopo il traguardo, mi si accende la luce del limititare di 5?, che ho impostato a 13.100 e quindi riesco a stendere la 6? quasi completamente, almeno ........lo penso , ma non riesco a vederlo in quanto sono solo concentrato a vedere il pericoloso cartello dei 200!!!!
                  Ahahaha, immagino...meglio stare in campana dopo lo scollino

Comment

X
                  Working...
                  X