Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO adesivi originali.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    INFO adesivi originali.

    Dove posso comperare il Kit adesivi ORIGINALI completo x Aprilia RSV1000R del 2002?

    Indicativamente quanto pu? essere il prezo?
    Grazie a tutti!

    Per intenderci questo:


  • Font Size
    #2
    Questa ? la R 2003 ......
    Io avevo provato a sentire da quelli che hanno messo l' annuncio su Motosprint, ma avevano delle balle .....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si infatti ho sbagliato anno, la mia ? una 2001 ma visto che devo riverniciare le carene originali voglio aggiornarla con le grafiche della 2003.

      Secondo voi se chiedo ad un conce aprilia li avranno?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ovvio che si.
        sono ricambi anche quelli.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono sicuramente ricambi Aprilia...ma non oso pensare quanto li facciano pagare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dovresti spendere circa 900?!!!!! avevo chiesto anche io in concessionaria quest' inverno per rifare la mia, ma visto il prezzo ho preferito ricavare una special dalla mia belva!

            Comment


            • Font Size
              #7
              se non ricordo male gli adesivi completi costano sui 280 euri! completi, originali, chiedi ad un concessionario aprilia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                per la Tuono il prezzo degli adesivi originali ? di 190 ?....mi auguro di TUTTI perch? non ho osato chiedere precisamente quali adesivi sono compresi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gli adesivi originali aprilia, venduti come comune ricambio, hanno prezzi bassissimi se confrontati con la concorrenza japp. Restano cmq costi elevati se si considera che in fondo sono sempre adesivi... Puoi valutare, risparmiando sul costo, la possibilit? di farteli aereografare...
                  bull

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io il kit completo rsv 2001 ho speso 400 euro ripeto kit completo prezzo bassissimo considerando il fatto che con 400 ?. non compri un cavolo per una giapan

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prova da omniracing.it
                      comunque quelli della rsv 2004 costano pochissimo, tutti meno di 200?uli

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X