Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo dischi anteriori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Perch? non provi a rettificarli??
    Bull una rettifica ha un peso in base alle dimensioni, isogna capire quanto sono ovalizzati, e di norma se si sono ovalizzati c'? un motivo (sarebbe meglio capire quello).

Una rettifica diminuisce lo spessore ed aumenta di conseguenza il calore del disco, quindi non penso sia ottimale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheAhem
      Bull una rettifica ha un peso in base alle dimensioni, isogna capire quanto sono ovalizzati, e di norma se si sono ovalizzati c'? un motivo (sarebbe meglio capire quello).

Una rettifica diminuisce lo spessore ed aumenta di conseguenza il calore del disco, quindi non penso sia ottimale.
      Una rettifica in genere si pu? fare; il motivo per il quale si deformano pu? essere un uso intenso (pista) e/o un troppo rapido raffreddamento (doccia fredda a disco rovente) oppure errore nel montaggio gomma.

Comment

• Font Size
        boh....non penso di aver stressato talmente tanto i dischi in frenata da deformarli...la cosa mi ? parsa infatti molto strana...boh
        che non sia un problema di altro (cerchio imberlato per qualche motivo? cuscinetti sterzo?)

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheAhem

Grazie per la precisazione

Pensavo fosse ovvio che la rettifica ? una alternativa non applicabile nella totalit? dei casi ma solo quando l'ovalizzazione non ha entit? elevate.
          Sentendo che Omar usava la moto senza riscontrare particolari problemi, e sopratutto pensando che doveva risolvere il problema spendendo il meno possibile, immaginavo che un tentativo di rettifica si poteva fare... Al massimo butti via 20-30 euri...
          bull

Comment

• Font Size
            al limite prover? a proporre una rettifica, tanto al massimo si prova, e casomai sono da buttare cmq....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oma-R
              al limite prover? a proporre una rettifica, tanto al massimo si prova, e casomai sono da buttare cmq....
              Hai capito perfettamente il senso del mio consiglio...
              bull

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oma-R
                Hai capito perfettamente il senso del mio consiglio...
                bull
                grazie!!
                per il momento non si e piu fatto vivo....

Comment

• Font Size
                  Tanto meglio... soldi risparmiati!

Comment

X
                  Working...
                  X