Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo dischi anteriori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prezzo dischi anteriori

ragazzi, il mio amico conce che mi ha venduto l'RSV, mi ha telefonando dicendomi che deve cambiargli i dischi al nuovo proprietario, perche dice siano ovalizzati e l'ant in frenata vibra. sentivo pure io che vibrava, ma ho sempre creduto fosse causato dalle pasticche che erano ala frutta quando l'ho venduta, ma ora che sono nuove, il problema ? raddoppiato.
    cosa costano nuovi i 2 dischi x RSV base 2002? so che dovrei sbattermi le balle dato che ormai ? venduta, per? mi spiace per il mio amico

• Font Size
    Re: prezzo dischi anteriori

Originally posted by Oma-R
    ragazzi, il mio amico conce che mi ha venduto l'RSV, mi ha telefonando dicendomi che deve cambiargli i dischi al nuovo proprietario, perche dice siano ovalizzati e l'ant in frenata vibra. sentivo pure io che vibrava, ma ho sempre creduto fosse causato dalle pasticche che erano ala frutta quando l'ho venduta, ma ora che sono nuove, il problema ? raddoppiato.
    cosa costano nuovi i 2 dischi x RSV base 2002? so che dovrei sbattermi le balle dato che ormai ? venduta, per? mi spiace per il mio amico
    in teoria te ne puoi sbattere, dato che ? materiale di consumo......ma se vuoi cambiarglieli non ti conviene prenderli originali....costano un bel p?.....

Comment

• Font Size
      Re: prezzo dischi anteriori

Originally posted by Oma-R
      Guarda bene nel forum, c'? qualcuno che vende ricambi RSV magari te li cede a poco. Cos? non tradisci il tuo amico.

Comment

• Font Size
        piuttosto che comprargli i dischi....vedi cosa riesce a trovare lui e poi vi accordate....insomma chi li trova a meno li compera....e poi vi mettete d'accordo per il prezzo

Comment

• Font Size
          grazie.
          io pensavo magari di metterci un po per aiutarlo a fare la spesa, ma se non so cosa costano nuovi non so che dargli....mi dite una cifra verosimile?

Comment

• Font Size
            Perch? non provi a rettificarli??

Comment

• Font Size
              ...io sabato dovrei avere in mano una coppia di dischi originali (rsv1000 2003 che vanno bene anche sul 2002) con 400Km all' attivo! sono praticamente nuovi, te li posso vendere a 250? visto che nuovi passano i 500?! fammi sapere....
              marcellobonini@yahoo.it oppure 380/3122392 ;-)

Comment

• Font Size
                sono da 320?

Comment

• Font Size
                  ecciertoooooooo! ;-)

Comment

• Font Size
                    se vuoi sento un amico che li vende.

Comment

• Font Size
                      ...ma se li st? vendendo io!!! credo che abbiamo fatto un po' di confusione io e te! deve risponderti Oma-R !!!!!

Comment

• Font Size
                        Se nessuno li vuole li prendo io .....!!!!! Ditemi qualcosa nel caso ...

Comment

• Font Size
                          Beh i miei in ogni caso sono in vendita! 250? originali e praticamente nuovi di pacca, contattami luned? che ti faccio sapere con certezza!!! ;-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattobastardo
                            Beh i miei in ogni caso sono in vendita! 250? originali e praticamente nuovi di pacca, contattami luned? che ti faccio sapere con certezza!!! ;-)
                            Ok ..... ti ringrazio ...

Comment

• Font Size
                              eccheccazz....ragazzi non ? che vivo nel forum tutto il giorno, aspettate che mangio a mezzogiorno almeno....

grazie della offerta, per? devo vedere che mi dice il concessionario. io volevo sapere di che cifra si parlava, per avere un ordine di grandezza.
                              cmq se sar? interessato, vi contatto io.

grazie

Comment

X
                              Working...
                              X