Finalmente eccola finita! The Big-One come il temutissimo terremoto che attendono in california, visto che la prima volta che l'ho usata c'? stato il terremoto! ...la finitura ? leggermente inferiore a quella delle carene del cbr che avevo fatto io,ma che ce devo f?, queste me le anno fatte aggatis!!!! ...comunque il risultato mi garba assai, domenica primo giretto, ma con la cera sulle gomme me la facevo un po' sotto, solo sul dritto ho avuto il pelo di tirare fino a 205Km/h. Il lavoro fatto da Fiorenzo Agostini ha dato pi? grinta al motore dai 5000 in su e lisciato la ruvidit? ai bassi, adesso il motore ? un gioiello d'erogabilit?. Che dire.... godetevi le foto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento "The Big-One"
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
la piu bella rsv che abbia mai visto!!!!!!....davvero complimenti, l'unica cosa che potrebbe renderla pi? bella ? il terminale color titanio e non alluminio lucido.....
per il resto davvero....non ho mai visto un cosi bella RSV dal 1998 al 2005
Comment
-
Originally posted by mastro_birraiola piu bella rsv che abbia mai visto!!!!!!....davvero complimenti, l'unica cosa che potrebbe renderla pi? bella ? il terminale color titanio e non alluminio lucido.....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by mastro_birraiola piu bella rsv che abbia mai visto!!!!!!....davvero complimenti, l'unica cosa che potrebbe renderla pi? bella ? il terminale color titanio e non alluminio lucido.....
Comment
X
Comment