Esistono dei kit di trasformazione della rsv4 in tuono ???ma il telaio ? uguale ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit trasformazione rsv4 in tuono !!!
Collapse
X
-
Originally posted by Marco_82 View Postnon esistono kit ma non ? che ci voglia molto,per? il telaio ? diverso la tuono ha 1 cm buono in pi? tra serbatoio e piantone
Percui se metti le carene tuono potrai mettere i fari ma non i convogliatori e i fiancheggi originali perch? non ti combacerebbero i fori di fissaggio delle fiancate e anche i RAM air saranno da accorciare dato che sono fatti per la tuono col telaio piu lungo !,,,,
Comment
-
E' 1 cm la differenza della parte di fusione anteriore, il resto uguale . Per me con poco sbattimento si fa .
Anzi , io cambierei solo piastra e manubrio , stop .
Comment
-
Originally posted by Marco_82 View Postnon esistono kit ma non ? che ci voglia molto,per? il telaio ? diverso la tuono ha 1 cm buono in pi? tra serbatoio e piantone
scusa l'ignoranza ... per piantone intendi il perno attacco forcellone... ???
ma come interasse con la RSV 4 ? uguale ??
grazie
Comment
-
Originally posted by Marco_82 View Postno il piantone dello sterzo il telaio tuono ? pi? lungo in quel punto,l'interasse della tuono dovrebbe essere maggiore di quello della rsv4 proprio per via del talaio
ok ho capito grazie.
ma come altezze da terra sono uguali con la rsv 4 ??
ti spiego perch? ti faccio questa domanda...
la Tuono ? piu alta e quindi meno agile della RSV 4 ?? ... oppure ? una differenza solo di altezza manubrio??
scusa il liguaggio non tecnico per? spero di essere stato chiaro ...
ovviamente avendo un interasse pi? lungo dovrbbe essere meno agile della RSV4 ma avere piu' stabilita ??
Comment
-
La tuono ? pi? alta per via del manubrio la sella ? alta uguale o forse ci balla 1 cm il telaio lo hanno fatto pi? lungo per la stabilit? ovviamente ma anche se metti il manubrio alla tua non credo che te ne accorgi
Comment
-
-
Originally posted by Pakys82ds View Postok ho capito grazie.
ma come altezze da terra sono uguali con la rsv 4 ??
ti spiego perch? ti faccio questa domanda...
la Tuono ? piu alta e quindi meno agile della RSV 4 ?? ... oppure ? una differenza solo di altezza manubrio??
scusa il liguaggio non tecnico per? spero di essere stato chiaro ...
ovviamente avendo un interasse pi? lungo dovrbbe essere meno agile della RSV4 ma avere piu' stabilita ??
Comment
X
Comment