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Kit trasformazione rsv4 in tuono !!!

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    #1

    Kit trasformazione rsv4 in tuono !!!

    Esistono dei kit di trasformazione della rsv4 in tuono ???ma il telaio ? uguale ???

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    #2
    non esistono kit ma non ? che ci voglia molto,per? il telaio ? diverso la tuono ha 1 cm buono in pi? tra serbatoio e piantone

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      #3
      Originally posted by Marco_82 View Post
      non esistono kit ma non ? che ci voglia molto,per? il telaio ? diverso la tuono ha 1 cm buono in pi? tra serbatoio e piantone
      Dovrebbero essere 2,5 cm

      Percui se metti le carene tuono potrai mettere i fari ma non i convogliatori e i fiancheggi originali perch? non ti combacerebbero i fori di fissaggio delle fiancate e anche i RAM air saranno da accorciare dato che sono fatti per la tuono col telaio piu lungo !,,,,

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        #4
        E' 1 cm la differenza della parte di fusione anteriore, il resto uguale . Per me con poco sbattimento si fa .
        Anzi , io cambierei solo piastra e manubrio , stop .

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          #5
          esatto. cos? volta pure meglio

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            #6
            Originally posted by Marco_82 View Post
            non esistono kit ma non ? che ci voglia molto,per? il telaio ? diverso la tuono ha 1 cm buono in pi? tra serbatoio e piantone

            scusa l'ignoranza ... per piantone intendi il perno attacco forcellone... ???

            ma come interasse con la RSV 4 ? uguale ??

            grazie

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              #7
              no il piantone dello sterzo il telaio tuono ? pi? lungo in quel punto,l'interasse della tuono dovrebbe essere maggiore di quello della rsv4 proprio per via del talaio

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                #8
                Originally posted by Marco_82 View Post
                no il piantone dello sterzo il telaio tuono ? pi? lungo in quel punto,l'interasse della tuono dovrebbe essere maggiore di quello della rsv4 proprio per via del talaio

                ok ho capito grazie.

                ma come altezze da terra sono uguali con la rsv 4 ??

                ti spiego perch? ti faccio questa domanda...

                la Tuono ? piu alta e quindi meno agile della RSV 4 ?? ... oppure ? una differenza solo di altezza manubrio??

                scusa il liguaggio non tecnico per? spero di essere stato chiaro ...

                ovviamente avendo un interasse pi? lungo dovrbbe essere meno agile della RSV4 ma avere piu' stabilita ??

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                  #9
                  La tuono ? pi? alta per via del manubrio la sella ? alta uguale o forse ci balla 1 cm il telaio lo hanno fatto pi? lungo per la stabilit? ovviamente ma anche se metti il manubrio alla tua non credo che te ne accorgi

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                    #10
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    E' 1 cm la differenza della parte di fusione anteriore, il resto uguale . Per me con poco sbattimento si fa .
                    Anzi , io cambierei solo piastra e manubrio , stop .
                    Ma non toccherebbe il manubrione sul cupolino dell'rsv4?

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                      #11
                      Con riser ad hoc e un manubrio un po' pi? angolato verso l'interno ( tipo quello old) mi sa che neanche tocca

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                        #12
                        Originally posted by Pakys82ds View Post
                        ok ho capito grazie.

                        ma come altezze da terra sono uguali con la rsv 4 ??

                        ti spiego perch? ti faccio questa domanda...

                        la Tuono ? piu alta e quindi meno agile della RSV 4 ?? ... oppure ? una differenza solo di altezza manubrio??

                        scusa il liguaggio non tecnico per? spero di essere stato chiaro ...

                        ovviamente avendo un interasse pi? lungo dovrbbe essere meno agile della RSV4 ma avere piu' stabilita ??
                        la tuono ha il motore montato piu in basso,x compensare la maggior altezza del baricentro col pilota in sella...in ogni caso pare che le "misure" tuono vadano meglio,al punto che l attuale fucKtory credo abbia un telaio molto simile od uguale a quello della tuono v4....

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                          #13
                          Originally posted by HyperRR View Post
                          Con riser ad hoc e un manubrio un po' pi? angolato verso l'interno ( tipo quello old) mi sa che neanche tocca
                          ne dubito pesantemente....
                          Credo che sia obbligatorio mettere degli arretratori manubrio,per mantenere il cupolino rsv4...

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                          • Font Size
                            #14
                            Toh ciapa



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                            • Font Size
                              #15
                              ESTETICAMENTE NON ? IL MASSIMO ..............

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