Quindo ora nonhai piu' in bsb ???? Hai uno stock ??? Civ sbk ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Post controcorrente!! Grazie Aprilia Racing
Collapse
X
-
Originally posted by saytta View PostVerissimo! E' stato infatti un ulteriore appunto di Alex (che ? un pochino pi? alto di me ... io sono 176) ... in pratica tra sospensioni e seduta un disastro!!! Per le sospensioni ora si provvede ... per la seduta appena posso ... perch? come ha detto qualcuno ... con i soldi si risolve tutto ... ed ? vero ... peccato che io non ne ho!!
questo :
oppure questo :
ma anche uno intero un pelo piu' alto :
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostMa quindi adesso cosa farai Tony?
cambi le molle e rifai tutto il setting per riprovare? ho ? gi? stato fatto in pista?
Spero (sempre che con il setting giusto riesca a guidarla e quindi non la venda) di rifarmi il prossimo anno!
Pur non amando la polemica ... vorrei precisare che io sono cos? raccomandato che 1 dell'esistenza di queste moto l'ho scoperto qui sul forum (e sarebbe stato meglio di no!!) ... 2 che per saperne di pi? ho contattato sia via mail che per telefono l'Aprilia Piaggio che mi ha detto che non esistevano (unica alternativa la Biaggi da 50000 Euro) 3 che da una brochure in inglese presa qui sul forum sono risalito (da solo) agli indirizzi di A.R. 4 che per averla ho speso pi? di quanto guadagno in un anno di lavoro e 5 ... che come anticipato sopra, sono due anni (due stagioni) che non vado in moto!
Dopo molte delusioni di cui cmq ho reso edotti tutti ... pur senza enfatizzare ... mi ? parso semplicemente onesto e corretto dar merito ad A.R. di esser venuta incontro ad un cliente molto molto diverso dai Team che sono abituati a servire (che si risolvono tutto da soli) che aveva dei problemi ... cmq buona parte dei quali causati da A.R. stessa.
Cos? ... giusto per chiarire
Comment
-
Originally posted by saytta View PostPur non amando la polemica ... vorrei precisare che io sono cos? raccomandato che 1 dell'esistenza di queste moto l'ho scoperto qui sul forum (e sarebbe stato meglio di no!!) ... 2 che per saperne di pi? ho contattato sia via mail che per telefono l'Aprilia Piaggio che mi ha detto che non esistevano (unica alternativa la Biaggi da 50000 Euro) 3 che da una brochure in inglese presa qui sul forum sono risalito (da solo) agli indirizzi di A.R. 4 che per averla ho speso pi? di quanto guadagno in un anno di lavoro e 5 ... che come anticipato sopra, sono due anni (due stagioni) che non vado in moto!
Dopo molte delusioni di cui cmq ho reso edotti tutti ... pur senza enfatizzare ... mi ? parso semplicemente onesto e corretto dar merito ad A.R. di esser venuta incontro ad un cliente molto molto diverso dai Team che sono abituati a servire (che si risolvono tutto da soli) che aveva dei problemi ... cmq buona parte dei quali causati da A.R. stessa.
Cos? ... giusto per chiarire
PS: TANTA INVIDIA X LA BELVA CHE TI RITROVI
Comment
-
Sayatta,
Hai fatto benissimo a scrivere il post io avrei fatto lo stesso.
Quello che ? stato frainteso da tutti perch? scritto male ? questo concetto che riassumo sperando di azzeccare la cosa.
Nessuno si scandalizza del servizio offerto in base al tipo di cliente.
Sacrosanto che tu e tutti quelli che spendodo di pi? abbiano un servizio diverso, ci mancherebbe. Il discorso ? che ? scarso il servizio standard che aprilia offre quotidianamente in rapporto alla spesa standard, che comunque non ? da minimoto cinese.
Poi tutte le altre cose sono fesserie ma credo che ci? che ? stato esposto male ? questo. Il gap estremo tra i due tipo di clientela.
Poi se ho capito un ***** , non ditemi nulla perch? sono molto permaloso.
Ad ogni modo di stavo scrivendo un pm per chiederti se facevamo scambio di moto...al,limite chiamami ti mando io tel in pm.
Sent from 747 Comunicator Device
Comment
X
Comment