Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma anche lui riscontra delle "anomali"/problemi nella tua moto ?!
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Alla moto in se no ma c'? un problema enorme di rigidezza (per lui ... pensa per me!!) che impedisce il trasferimento di carico con conseguente sottosterzo che mi impedisce di guidare.
P.S. Eglio me lo aveva detto gi? da molto tempo!! Onore a lui!!
Chiedo scusa ai moderatori ho sbagliato ad aprire questo post ... se potete chiudere vi ringrazio.
ciao caro hai fatto benissimo ad aprirlo
lo sai che sono sempre stato con te prima dopo e durante !!!
il vero problema e' che fa male vedere la serie A e la serie Z
dove per A sta chi spende una cifra xxxxe per serie b e' chi spende yyyy
sono felice di vedere che chi spende xxxx abbia cotanto
ma penso che la gente comune da yyy dovrebbe avere lo stesso trattamento
da parte dei conce ordinari
in ogni caso sono felice di vedere che magari non la vendi piu'
mi ero preoccupato vedendo l'inserzione su subito.it
l'unico sistema e' che clonino fiore !!!! per tutti quelli che non hanno una a.r.
dato che mi sento causa del tuo acquisto e di parte dei tuoi problemi sono felice che te la stiano mettendo a modino
brava aprilia racing brava !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la battuta principe sarebbe
pubblicit? visa mode on:
hai un aprilia a.r. ?
c'e' il reparto ufficiale (daje di VISA)
per tutto il resto attaccati al tram
buaaaaa buaaaaaaaaaa
non ho resistito !!!!!!
sto pensando seriamente a una aprc made in a.r. ma aprc no apx
chissa magari a me mandano sincro a collaudarla coffee:
ciao caro hai fatto benissimo ad aprirlo
lo sai che sono sempre stato con te prima dopo e durante !!! il vero problema e' che fa male vedere la serie A e la serie Z
dove per A sta chi spende una cifra xxxxe per serie b e' chi spende yyyy
sono felice di vedere che chi spende xxxx abbia cotanto
ma penso che la gente comune da yyy dovrebbe avere lo stesso trattamento
da parte dei conce ordinari
in ogni caso sono felice di vedere che magari non la vendi piu'
mi ero preoccupato vedendo l'inserzione su subito.it
l'unico sistema e' che clonino fiore !!!! per tutti quelli che non hanno una a.r.
dato che mi sento causa del tuo acquisto e di parte dei tuoi problemi sono felice che te la stiano mettendo a modino
brava aprilia racing brava !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la battuta principe sarebbe
pubblicit? visa mode on:
hai un aprilia a.r. ?
c'e' il reparto ufficiale (daje di VISA)
per tutto il resto attaccati al tram
buaaaaa buaaaaaaaaaa
non ho resistito !!!!!!
sto pensando seriamente a una aprc made in a.r. ma aprc no apx
chissa magari a me mandano sincro a collaudarla coffee:
Hai fatto benissimo, a dimostrare riconoscenza alla buona volont? del marchio
quindi se uno viene esaudito fa bene a tessere le lodi
giusto ???
ma allora chi ha problemi irrisolti
fa altrettanto bene a incazzarsi e a denunciare cio' che gli accade no?
mau pensa se il porf avesse la tuono cor motore bono hahahahahaha
Felicissimo x te
E che dire...FREGATENE degli sveglioni che continuano a buttar fango.
Ignorali e farai prima
Purtroppo sono io che mi devo "smazzare" quegli utenti per il quieto vivere del forum
HAI FATTO BENISSIMO AD APRIRE IL POST e se ti va, raccontami/ci di + sulla giornata...sono veramente curioso
Felicissimo x te
Ignorali e farai prima
Purtroppo sono io che mi devo "smazzare" quegli utenti per il quieto vivere del forum
HAI FATTO BENISSIMO AD APRIRE IL POST e se ti va, raccontami/ci di + sulla giornata...sono veramente curioso
sono felice per tony
ma io sono anche dispiaciuto per chi non ha le stesse possibilita' e tutto gli viene negato !!!!!!
lo sai che se vuoi avere info sul ar basta ch emi chiami ti ci porto dentro pure a pranzo con tanti falsi sorrisi se vuoi !!!!
Felicissimo x te
Ignorali e farai prima
Non si sta buttando fango ma si sta continuando a far notare i molti problemi che ha chi compra un'Aprilia.
Si parla di percentuali altissimi,
perch? continuare a fingere che problemi non ci sono?
Stupido io e chi non si ? messo a fare una bella class action.
Stupido anche perch?, come molti, son qui ancora a sperare che succeda qualcosa.
L'unica cosa che accade ? sentirsi dire "voi buttate fango".
Che sia un messaggio subliminale e che magari la cura per tutti i problemi delle nostre moto sia quella di buttarle in un fiume di fango?
Iniziate voi amici di Aprilia a farlo.
Felicissimo x te
Ignorali e farai prima
Per me che odio la polemica ? difficile! Non giudico nessuno e non credo sia utile farlo qui. Io ho avuto ed ho miei problemi e parlo con chi mi ha venduto la moto. Se il mio venditore (infatti ho specificato AR) non ? un concessionario non ? colpa mia!
Cmq. Passare una giornata in mezzo ai vari team sviluppo ieri c'era anche la Ducati SBK e GP, la Suzuky GP ed altri, ti fa sentire (in particolare il giorno dopo - oggi - che torni in ufficio) ... che hai sbagliato tutto nelle vita!!
Rischiano tanto ma ? una vita da sogno!! Difficile se non impossibile da descrivere e raccontare!
Comment