Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D207RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop D207RR

Ragazzi, se a qualcuno interessa vendo pneumatico posteriore Dunlop D207RR nella misura 190 quasi nuovo (1000 Km) a 80 EU

se volete posso mandare foto

Lamps

• Font Size
    a me interesserebbe. Quanto tempo ha di vita?

Comment

• Font Size
      la gomma ? stata montata a Dicembre 2004

Comment

• Font Size
        dicembre 2004, ma che scrittina c'? sulla gomma? settimana di produzione.

che io sappia le D207RR sono un p? che non le fanno + visto che ? stata rimpiazzata dall D208RR

sulla gomma di fianco 8al centro poi si cancella ) c'? anno e numero di settimana di quando ? stata prodotta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheAhem

che io sappia le D207RR sono un p? che non le fanno + visto che ? stata rimpiazzata dall D208RR

sulla gomma di fianco 8al centro poi si cancella ) c'? anno e numero di settimana di quando ? stata prodotta.
          la gomma riporta 06/04

Comment

• Font Size
            Originally posted by Didy

la gomma riporta 06/04
            sesta settimana del 2004. febbraio e un p? troppo vecchia

Comment

• Font Size
              non penso sia troppo vecchia...i supercorsa che si trovano in giro in questo periodo sono marchiati + o - 20/ 01 .......fino a cinque anni se le gomme sono state tenute in posti adeguati vanno bene...una gomma troppo fresca alle volte va peggio di una che ha un anno

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabietto79
                una gomma troppo fresca alle volte va peggio di una che ha un anno
                Dissento, ? un discorso che si faceva anni fa perch? i processi di vulcanizzazione non erano evoluti 8cmq sempre molto soggettiva).

Diciamo che la gomma ? quasi vecchia, ? un psoteriore quindi risente molto meno rispetto l'anteriore (tant? che spesso si usa una dietro + dura).

Il prezzo di 80 + trasp + montaggio rispetto i 170 di una uguale montata nuova mi sembrano eccessivi.

ti consiglio di tenerla e sfruttarla te.

Comment

• Font Size
                  quoto

? vero ahem...ma si parlava di un posteriore....un d207rr con 10 mesi di vita non si puo dire che sia una gomma vecchia...per il prezzo ? tutta un'altra cosa....per 80? ...piuttosto la brucerei a burn-out :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                    Vi chiederete sicuramente come mai d? via una gomma posteriore,

il fatto ? che ho trovato la moto con la gomma anteriore finita e la posteriore nuova

ho valutato l'acquisto del solo anteriore, ma considerato che preferisco altre gomme alle 207RR ho provveduto ad acquistare un treno di gomme + morbide

per cui mi rimane il posteriore da vendere

siccome qualcuno si ? trovato bene con le 207RR perch? sono delle gomme durature, penso che possa essere interessato a questa

secondo voi qual'? un buon prezzo di mercato per questa gomma?

considerate che nelle 80 EU sono comprese le ss

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabietto79
                      quoto

? vero ahem...ma si parlava di un posteriore....un d207rr con 10 mesi di vita non si puo dire che sia una gomma vecchia...per il prezzo ? tutta un'altra cosa....per 80? ...piuttosto la brucerei a burn-out :P :P :P :P
                      non so, forse ? una cosa indotta dal mio gommista. si ? rifiutato di permutare le mie 207 (45/04) perch? secondo lui per il mercato sono gi? vecchie. in effetti vende solo 05 in questo periodo

Comment

X
                      Working...
                      X