Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non penso sia troppo vecchia...i supercorsa che si trovano in giro in questo periodo sono marchiati + o - 20/ 01 .......fino a cinque anni se le gomme sono state tenute in posti adeguati vanno bene...una gomma troppo fresca alle volte va peggio di una che ha un anno
? vero ahem...ma si parlava di un posteriore....un d207rr con 10 mesi di vita non si puo dire che sia una gomma vecchia...per il prezzo ? tutta un'altra cosa....per 80? ...piuttosto la brucerei a burn-out :P :P :P :P
Vi chiederete sicuramente come mai d? via una gomma posteriore,
il fatto ? che ho trovato la moto con la gomma anteriore finita e la posteriore nuova
ho valutato l'acquisto del solo anteriore, ma considerato che preferisco altre gomme alle 207RR ho provveduto ad acquistare un treno di gomme + morbide
per cui mi rimane il posteriore da vendere
siccome qualcuno si ? trovato bene con le 207RR perch? sono delle gomme durature, penso che possa essere interessato a questa
secondo voi qual'? un buon prezzo di mercato per questa gomma?
? vero ahem...ma si parlava di un posteriore....un d207rr con 10 mesi di vita non si puo dire che sia una gomma vecchia...per il prezzo ? tutta un'altra cosa....per 80? ...piuttosto la brucerei a burn-out :P :P :P :P
non so, forse ? una cosa indotta dal mio gommista. si ? rifiutato di permutare le mie 207 (45/04) perch? secondo lui per il mercato sono gi? vecchie. in effetti vende solo 05 in questo periodo
Comment