Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che delusione!!! [Problema risolto...a pagina 12]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    Risponderesti anche a me Pakys?
    Perch? OK aprire un post per esternare i propri problemi e magari cercare di risolverli con i consigli di altri utenti, MA se deve essere solo una crociata contro Aprilia, CREDIMI, ne ho viste e combattute fin troppe in questa sezione.
    E non significa essere "dipendente Aprilia" o non poter parlare dei problemi, bens? essere ben disposti a risolverli senza scrivere l'80% dei post per buttar fango su un marchio che NON SERVE A NULLA se non a rendere il forum invivibile.
    NON MI INTERESSA cosa pensiate di me e del mio operato...
    SO BENE che le persone intelligenti del forum ancora presenti e quelle che oramai leggono solamente o addirittura di altri ancora SCAPPATI per comportamenti di altri utenti che agivano come te, APPREZZANO la mia linea.
    Ripeto...non impedisco a nessuno di esprimere le proprie idee ma c'? modo e modo...se si hanno dei problemi con la moto si possono risolvere ed addirittura segnalare nel post che ho aperto apposta...
    Sei andato almeno a leggere i commenti in quel thread??? Mica ? tutto rose e fiori!!! Molti sono negativi...
    Quindi...o si ridimensiona un pochetto la cosa o vedo di ridimensionarla drasticamente io
    Una volta ogni tot chiss? perch? devo inkazzarmi e diventare moderatore (posizione per nulla semplice x uno come me, credetemi...)
    tu devi incazzarti anche solo perch? hai la piu' affidabile e performante delle aprilia

se mi capita di passare da g3 con dy27 poi sarai incazzato per davvero
    quindi riparmiati un po di incazzatura per me dai

in ogni caso pasky no andare oltre
    vedrai che con poco te la ridano col raccordo sano !!!!!

Comment

• Font Size
      Grazie a chi ha cancellato il mio post!
      Ribadisco che qui dentro in molti hanno dimostrato di tacere la verit?
      e hanno continuato a negare l'evidenza,
      arrecando disagi ed grosse perdite a molti.
      Attenzione perch? sono reati punibili sia civilmente che penalmente,
      visto che ci sono gli estremi per citazione per truffa.
      Attenzione ragazzi,
      va bene scherzare ma iniziano ad essere tanti i soldi che la gente ha buttato via per colpa di quello che ho scritto sopra.
      Attenzione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GAwasaki View Post
        Grazie a chi ha cancellato il mio post!
        Ribadisco che qui dentro in molti hanno dimostrato di tacere la verit?
        e hanno continuato a negare l'evidenza,
        arrecando disagi ed grosse perdite a molti.
        Attenzione perch? sono reati punibili sia civilmente che penalmente,
        visto che ci sono gli estremi per citazione per truffa.
        Attenzione ragazzi,
        va bene scherzare ma iniziano ad essere tanti i soldi che la gente ha buttato via per colpa di quello che ho scritto sopra.
        Attenzione.
        ma ci sei o ci fai???
        se uno rompe la sua moto puo' dirlo o non dirlo ??? e se non lo dice cazzzzi suoi no???
        cosa fai ti metti a denunciare per truffa se io rompo il motore e non lo dico ???????

te lo dice uno che ha una denuncia da parte di piaggio !!!da due anni !!!

hoi poi fai cio che ti pare!!!!
        io lotto da anni contro i mulini a vento !! e nonne verro ! in nulla !!!!
        ma continuo !!!!

io ho solo rotto il cambio e lho detto sono salvo dalle tue denuncie??

ops ho rotto anche un unghia del piede destro stamane
        spero tu non ci passi sopra con la la ruota della moto se no la buchi!
        ruota avvisata

facciamo ci una grassa e dispendiosa come sempre risata
        e io pagooooooo
        hahahahahahahahahaha

sicuro che fossimo a 4 occhi seremmo tutti amici !!!! o almeno ci proveremo !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pakys82ds View Post
          PRIMA DI COMPRARE UNA MOTO E' GIUSTO CHE SI CONSULTA I FORUM ED E' GIUSTO CHE SI CONOSCA COME FUNZIONA LA POLITICA APRILIA ... CHE L RSV 4 SIA UNA MOTO ECCEZIONALE NESSUNO LO METTE IN DUBBIO .....

MA LA GENTE DEVE SAPERE:

CHE L'APRILIA E' LENTA NELLA GESTIONE RICAMBI .. TI ARRIVANO DOPO MINIMO UN MESE .. QUELLI DISPONIBILI ...

HA UN NUMERO VERDE CHE NON SERVE A NIENTE ...

HA SOLO 3/4 ASSISTENZE TECNICHE CAPACI ....ALLORA QUANDO L'APIRLIA DEVE VENDERE LE MOTO DEVE SCRIVERE VENDIBILE SOLO NELLA ZONA DI NOALEEEE .....

I RICAMBI COSTANO TANTISSIMO ( PERO QUESTO DICIAMO CHE NON E' UN PROBLEMA) !!!!!

PRESUMO CHE QUESTE COSE SONO PIU' IMPORTANTI DI UN SETTAGGIO O DI UNA MAPPATURA O DI ALTRE COSE CHE VENGONO DOPO SE LA MOTO FUNZIONAAAAAAA
          Tutto vero, nulla da dire, se non per la parte che riguarda le tempistiche di consegna dei pezzi e i prezzi (se escludiamo le carene e il serbatoio effettivamente carissimi ma in linea con la concorrenza).

Il punto e' che necessariamente questo mezzo va messo in mani capaci, non c'? storia. E allora se diciamo che aprilia ? penosa in termini di scelta delle officine autorizzate, su questo concordo. Ma i problemi nascono solo da qiuesto perch? il progetto e' velidissimo.
          E io, preferisco farmi 150 km per portarla da Max di Novate piuttosto che fare 500 mt.

Sapevo cosa avrei comprato prima ancora di sganciare il malloppo. E' questo che non capisco. Le soluzioni sono tutte li a portata di mano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Linor1 View Post
            Con tutto il massimo rispetto per Fiore, sulla cui conoscenza e preparazione non ci sono dubbi, parlando seriamente dico che la moto dovrebbe essere commercializzata dopo esser stata resa mooolto pi? affidabile e preparato bene i meccanici della rete assistenza, poi se questa per molti ? utopia
            La moto E' affidabile MA necessita di mani esperte.
            E' un mezzo pensato per la pista con tutto quel che ne consegue.

P.s. E MENOMALE che non hanno deciso di pomparlo come i crucchi...

Comment

• Font Size
              Ma dopo 11 pagine, si pu? sapere quale ? il problema per cui c'? perdita di liquido? La moto ? stata portata in officina? Aprilia ke dice?

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                ma ci sei o ci fai???
                se uno rompe la sua moto puo' dirlo o non dirlo ??? e se non lo dice cazzzzi suoi no???
                cosa fai ti metti a denunciare per truffa se io rompo il motore e non lo dico ???????

te lo dice uno che ha una denuncia da parte di piaggio !!!da due anni !!!

hoi poi fai cio che ti pare!!!!
                io lotto da anni contro i mulini a vento !! e nonne verro ! in nulla !!!!
                ma continuo !!!!

io ho solo rotto il cambio e lho detto sono salvo dalle tue denuncie??

ops ho rotto anche un unghia del piede destro stamane
                spero tu non ci passi sopra con la la ruota della moto se no la buchi!
                ruota avvisata

facciamo ci una grassa e dispendiosa come sempre risata
                e io pagooooooo
                hahahahahahahahahaha

sicuro che fossimo a 4 occhi seremmo tutti amici !!!! o almeno ci proveremo !!!
                In teoria tutto pu? essere oggetto di causa, e' solo una questione di soldi.
                Il progetto V4 e' vincente, il mezzo e' avanti evloluto e in evoluzione costante badando alla sostanza pi? che all'apparenza.
                Certo che se poi si mettono a minacciare gli admin dei forum per dei post in cui si riportano dei fatti dimostrabili allora il discorso cambia.
                Ma il management questi dove l'hanno trovato?
                Da lavorint a progetto?

Provassero a farlo con altroconsumo... paura eh?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                  Ma dopo 11 pagine, si pu? sapere quale ? il problema per cui c'? perdita di liquido? La moto ? stata portata in officina? Aprilia ke dice?
                  Quando successe a me Max risolse in garanzia.
                  La mise sul banco (senza farmi spendere nulla) e sistem? il raccordo ^__^

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    Quando successe a me Max risolse in garanzia.
                    La mise sul banco (senza farmi spendere nulla) e sistem? il raccordo ^__^
                    Io intendevo di questo specifico caso!

Comment

• Font Size
                      Io intendevo di questo specifico caso!
                      Molto probabilmente il problema e' lo stesso. Fanno economia su alcune parti a quanto pare

Comment

• Font Size
                        A parte a sbiellata
                        tutto il resto occorso a pasky e' colpa del mecca !!!
                        In ogni caso mecca aprilia
                        quindi uno se la prende con tutto l'indotto
                        e' ora di finirla
                        se un mecca aprilia sbaglia e' aprilia che ci fa al figura di merda coem e' giusto che sia
                        poi sbagliare e' umano ma qua mi sa che siamo gia' diabolici

cari conce imparate a lavorare sui mezzi
                        e imparate a usare il pads metteteci passione !! Senza quella siete tristi !!!!
                        Fiore insegna

chi si fa 800 km in una giornata solo per vederci arrivar ein circuito?!?!?!?!?
                        Solo lui !!!

Comment

• Font Size

non ho ancora portato la moto perch? non ho la possibilit? di prendere una mezza giornata di ferie, in quanto sto lavorando tantissimo....

comunque vi faccio sapere ....

ecco perch? mi incazzo , perch? ora devo affittare o farmi prestare un furgone e fare festa al lavoro .. tutti disquidi !!

comunque fa niente non voglio pi? fare polemiche ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            A parte a sbiellata
                            tutto il resto occorso a pasky e' colpa del mecca !!!
                            In ogni caso mecca aprilia
                            quindi uno se la prende con tutto l'indotto
                            e' ora di finirla
                            se un mecca aprilia sbaglia e' aprilia che ci fa al figura di merda coem e' giusto che sia
                            poi sbagliare e' umano ma qua mi sa che siamo gia' diabolici

cari conce imparate a lavorare sui mezzi
                            e imparate a usare il pads metteteci passione !! Senza quella siete tristi !!!!
                            Fiore insegna

chi si fa 800 km in una giornata solo per vederci arrivar ein circuito?!?!?!?!?
                            Solo lui !!!

genesis quello che forse non riesco a spiegare che io non posso fare 800 km per andare ad un'officina seria ..... troppe spese .. e tempo che non ho ...

un mio amico mi aveva consigliato un certo favaretti di padova... me ? lontanissimooo ... magari ed erano solo 150 km....

lo conoscete ??

Comment

• Font Size
                              si lo conosco, ma tra padova e noale non ti cambia niente, sempre 800 km stanno...certo se mettevi la tua residenza vera e non "noale" nel profilo l'equivoco non nasceva...non penso che nessuno sia cos? pazzo fa fare 800+800 km per portare la moto dal meccanico...tra l'altro a Roma c'? un altro bravo mecca aprilia che io sappia, almeno sarebbe pi? vicino ma ? vergognoso che in zona 50-100 km non ci sia un meccanico preparato e serio per il V4,

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pakys82ds View Post
                                genesis quello che forse non riesco a spiegare che io non posso fare 800 km per andare ad un'officina seria ..... troppe spese .. e tempo che non ho ...

un mio amico mi aveva consigliato un certo favaretti di padova... me ? lontanissimooo ... magari ed erano solo 150 km....

lo conoscete ??
                                Io sono stato tratto in inganno dalla citt? indicata nel tuo profilo

Comment

X
                                Working...
                                X