Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che delusione!!! [Problema risolto...a pagina 12]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Fiore View Post
    Da tecnico di chiedo qual ? il problema che ha la tua moto che non ho capito.........cio? ? rotto il motore,? rotto un raccordo ? solo una fascetta??

    Ciao Fiore

    Ciao Fiore,

    il motore ? in fase di rodagio perch? ? stato rifatto: bielle bronzine pistoni ecc....

    il mio problema ora ? il liquido rossastro sulla parte destra della moto (carter) dovrebbe essere antigelo .... + trasudazioni d'olio delle teste .... cilindro anteriore sx e cilindro posteriore dx ...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by bosco_RR View Post
      La mia ? stata l'ultima nel duemila otto. .la prima.e l ultima.a malincuore.
      La mia unica aprilia nel 2002 . . . . . vedo che non ? cambiato niente, io la lasciai in permuta dopo 8 mesi con notevole perdita di denaro . . . . ma ormai la ODIAVO!!!
      Un casino di problemi, 3 volte a piedi e pi? di un mese ferma in attesa di un ricambio in piena estate . . . . . . . .
      Mandai 2 raccomandate ad aprilia di cui una all'attenzione dell'allora direttore, il quale aveva rilasciato una bella intervista ad una rivista sostenendo che loro costruivano moto "ignoranti" . . . . . giuro ? un aggettivo usato da lui
      Da allora son tornato sulle made in japan e le officine le ho viste solo per i classici tagliandi

      Comment


      • Font Size
        #93
        avevo dimenticato anche un tintinio metallico .... che dovrebbe essere la distribuzione o il tendicatena .. almeno lo spero ... a soli 10000 km ... al mio vecchio cbr 600 la catena di distribuzione l'ho fatta ad 75000 km .. solo per normale routine ma non mi dava prblemii

        Comment


        • Font Size
          #94
          Io scivolato al mugello x mille euro di ricambi originali..nove mesi. Tenuta due anni ho avuto mille piccole noie molte x via dell inadeguatezza dell assistenza da me e molte x via di una moto x i miei standard cmq troppo delicata.. x fortuna non m ha mai lasciato a piedi ma fermo in assistenza anche un mese a fila.piu volte. Moto che m ha insegnato a guidare meravigliosa e con un gran gusto.peccato che di rado andava uguale alla volta precedente. Comprata nuova pagata tanto venduta dopodue anni rimettendoci un botto. Mi condidero un vero appassionato ma faccio l operaio di tempo e d pugnetye non ne voglio non posso permettermelo

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by bosco_RR View Post
            Io scivolato al mugello x mille euro di ricambi originali..nove mesi. Tenuta due anni ho avuto mille piccole noie molte x via dell inadeguatezza dell assistenza da me e molte x via di una moto x i miei standard cmq troppo delicata.. x fortuna non m ha mai lasciato a piedi ma fermo in assistenza anche un mese a fila.piu volte. Moto che m ha insegnato a guidare meravigliosa e con un gran gusto.peccato che di rado andava uguale alla volta precedente. Comprata nuova pagata tanto venduta dopodue anni rimettendoci un botto. Mi condidero un vero appassionato ma faccio l operaio di tempo e d pugnetye non ne voglio non posso permettermelo
            TI CAPISCO !!! E TI STIMO LO SAI
            il tuo ragionamento fila !!!!
            ed e' per questo che mi chiedo perch? io non ho quasi mai avuto problemi !!!
            culo ???? sicuramente !!!!
            col v4 0 problemi
            ora ho anche una old racing e 0 problemi !!!!!!!

            secondo me dipende sempre uno cosa intende per problemi !!!
            e poi dai mecca che uno ha in zona !!!!!

            per esempio il mio cbr 1000 mangiava olio piu' che benzina
            invece il mio benelli era un orologio svizzero !!! puzzolente hahahahahaha

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by bosco_RR View Post
              Io scivolato al mugello x mille euro di ricambi originali..nove mesi. Tenuta due anni ho avuto mille piccole noie molte x via dell inadeguatezza dell assistenza da me e molte x via di una moto x i miei standard cmq troppo delicata.. x fortuna non m ha mai lasciato a piedi ma fermo in assistenza anche un mese a fila.piu volte. Moto che m ha insegnato a guidare meravigliosa e con un gran gusto.peccato che di rado andava uguale alla volta precedente. Comprata nuova pagata tanto venduta dopodue anni rimettendoci un botto. Mi condidero un vero appassionato ma faccio l operaio di tempo e d pugnetye non ne voglio non posso permettermelo
              La Honda l' avrai pagata meno, ma con quello che spendi in rabbocchi di olio potevi prendere una panigale

              PS : Un mese fa' e' esploso un motore di un CBR 1000 RR sul dritto a Misano...
              ... pista chiusa quasi un ora e filler per 400mt...

              PS2: Andando in pista ho capito che chi piu' chi meno le moto si rompono tutte, poi per strada la cosa sara' diversa.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by *Profeta* View Post
                La Honda l' avrai pagata meno, ma con quello che spendi in rabbocchi di olio potevi prendere una panigale

                PS : Un mese fa' e' esploso un motore di un CBR 1000 RR sul dritto a Misano...
                ... pista chiusa quasi un ora e filler per 400mt...

                PS2: Andando in pista ho capito che chi piu' chi meno le moto si rompono tutte, poi per strada la cosa sara' diversa.
                direi +pure che tutte le moto unico propietario si spaccano meno
                del nostro gruppo a parte qualche ingranaggio cambio direi 0 problemi
                e poi ricordo a tutti ch eaprilia ha il cambio estraibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                mica poco direi
                aggiungiamo che alla fine un gancio con aprilia lo si trova

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by genesis View Post
                  TI CAPISCO !!! E TI STIMO LO SAI
                  il tuo ragionamento fila !!!!
                  ed e' per questo che mi chiedo perch? io non ho quasi mai avuto problemi !!!
                  culo ???? sicuramente !!!!
                  col v4 0 problemi
                  ora ho anche una old racing e 0 problemi !!!!!!!

                  secondo me dipende sempre uno cosa intende per problemi !!!
                  e poi dai mecca che uno ha in zona !!!!!

                  per esempio il mio cbr 1000 mangiava olio piu' che benzina
                  invece il mio benelli era un orologio svizzero !!! puzzolente hahahahahaha
                  Che dirvi fulvio e mattias..il mio cberre non l ho mai rabboccato in quindicimila km. Evidentemente son stato jellato con l unica aprilia e fortunello con tutte le honda negli anni ho metabolizzato l incazzature dell epoca e ora son solo piu tranquillo e saggio. Anche l unica moto da pista che ho avuto il cbr seicento tenuto tre anni non l ho mai spaccato..e avevo su tutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by saggio89 View Post
                    ....il magazzino ricambi ? a Pontedera, mica a Noale...
                    Grazie per l'informazione, comunque sia delle carene dalla Cina mi sono arrivate dopo una settimana

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      PS2: Andando in pista ho capito che chi piu' chi meno le moto si rompono tutte, poi per strada la cosa sara' diversa.[/QUOTE]

                      Per la mia esperienza mi trovo a dissentire...prima moto da pista VTR SP2, presa usata,(come tutte le mie moto), tre stagioni di pista e solo materiali di consumo, poi passionaccia per MV Agusta, preso F41000R con 1500 km,praticamente nuova, e tre anni di incubi, spese, una media del 50% di pistate portate a fine giornata, un sabato si e uno no dal meccanico, fino a che
                      alla seconda pistata dopo revisione motore ho sbronzinato e a quel punto mi sono arreso; ritorno in Honda con CBR1000 2008, 250 cc di rabbocco olio ogni 1000 km (uso solo pista) e meccanico che da piu' di un anno non mi vede...(intanto mi tocco..)
                      Ho un debole per la RSV4, sono stato sul punto di comprarla al posto del CBR,
                      ma non mi sono fidato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        Che dirvi fulvio e mattias..il mio cberre non l ho mai rabboccato in quindicimila km. Evidentemente son stato jellato con l unica aprilia e fortunello con tutte le honda negli anni ho metabolizzato l incazzature dell epoca e ora son solo piu tranquillo e saggio. Anche l unica moto da pista che ho avuto il cbr seicento tenuto tre anni non l ho mai spaccato..e avevo su tutto.
                        Il culo ci vuole... io con 3 Aprilia non ho avuto problemi, ma sono l' unico in Italia ad aver spaccato la testata di una A6 3.0 tdi... per di piu' a 90 mila km... 5.000 euri... e alla richiesta ad Audi di venirmi incontro mi sono visto rispondermi picche.

                        Dopo 2 Audi A6 la prossima sara' di un' altra marca, ma non e' detto che mi vada meglio.

                        Lo stesso hai fatto tu, fino a quando non avrai problemi rimarrai in Honda e fai bene.

                        Comunque rimanendo in tema moto... sempre lo tesso giorno in cui a Misano e' esploso il motore del CBR 1000 RR ero in pista con due amici: uno con BMW e uno con Panigale.
                        Parlando con loro, il primo ha problemi al cambio e dovranno aprire il motore, il secondo ha perso due pistate perche' dal motore pisciava olio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by rizla 63 View Post
                          Grazie per l'informazione, comunque sia delle carene dalla Cina mi sono arrivate dopo una settimana
                          da quanto ho capito colpa del Conc, non del magazzino

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by genesis View Post
                            TI CAPISCO !!! E TI STIMO LO SAI
                            il tuo ragionamento fila !!!!
                            ed e' per questo che mi chiedo perch? io non ho quasi mai avuto problemi !!!
                            culo ???? sicuramente !!!!
                            col v4 0 problemi
                            ora ho anche una old racing e 0 problemi !!!!!!!

                            secondo me dipende sempre uno cosa intende per problemi !!!
                            e poi dai mecca che uno ha in zona !!!!!

                            per esempio il mio cbr 1000 mangiava olio piu' che benzina
                            invece il mio benelli era un orologio svizzero !!! puzzolente hahahahahaha

                            ma come zero problemi col V4, non hai rotto il cambio e sei stato a piedi 1 mese? durante il quale spalavi tonnellate di merda su aprilia? booh, mi son capito male io forse

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              ah comunque io con suzuki son stato fermo 1 mese per aspettare dei ricambi del piffero (freccia e semicarena sinistra del codone) dopo una scivolata.....per l'auto di mia moglie, sempre suzuki, oltre un mese per cambiare in garanzia il cielo interno che faceva ruggine, in pi? han spaccato i montanti di plastica per montarli e un altro mese e passa per avere il ricambio, dopo che li avevano messi su con un po' di colla.....se erano pezzi del motore stava ferma 2 mesi con l'auto di 2 anni.

                              su queste basi dovrei dire che suzuki ? una merda ecc. ecc., ma me ne son comprata un'altra (di auto), perch? son convinto che questo tipo di disservizi 9/10 dipendono dal cconcessionario / meccanico cialtrone o poco serio o menefreghista (specie quando si tratta di lavori in garanzia per i quali percepisce dalla casa mandante un compenso molto pi? basso, con tempari degni da team di F1 e a 90-120 giorni fine mese data fattura)

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Posso fare una domanda? Di cosa stiamo parlando? Ho letto dell'intenso sfogo per un prodotto che non piace e non rispetta le aspettative che ti eri prefissato, ma tutto il resto manca, il problema spiegato bene, la presunta causa e soprattutto la soluzione?
                                Che senso ha continuare?
                                Paky se hai problemi continui e molto fastidiosi per te, ti consiglio di chiamare il numero verde di Aprilia 800155655 (Servizio Clienti Aprilia) ed esponi le tue ragioni
                                Dai aspettiamo una buona notizia!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X