Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che delusione!!! [Problema risolto...a pagina 12]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Paky, prenditela con chi ti fa assistenza non con la moto.
    Puoi imprecare (giustamente) su Aprilia per la poca attenzione che fanno nel formare correttamente il servizio assistenza e post vendita, ma non per altro.
    Aprilia ? una moto particolare, fatta da appassionati in piccola serie direi, con il suo carattere e con i suoi problemini tipici di moto Italiane fatte in piccola serie
    L'assistenza nella maggior parte dei casi ? quel che ? purtroppo e non penso di aggiungere altro
    ma dai la moto a chi sa metterci le mani e fattela regolare a puntino e vedrai quante soddisfazioni

Comment

• Font Size
      Fortuna che non hai spaccato il cambio o peggio, altrimenti facevi una strage

Stai sereno, magari e' una fascetta e in 10 minuti risolvi il problema...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pakys82ds View Post
        Caro Stefano la moto l ho comprata usata a 7000 km!! Il vecchio proprietario la usava per andare al bar !!! !! Io l ho usata solo su strada !!! A me non interessa di chi ? la colpa ma casa madre non riesce a risolvere i miei problemi !!! ? questo ? molto grave !!
        Nessuno dice che ? normale, ma se fosse problema di un meccanico (sono d'accordo con te che l'assistenza deve essere di alto livello), non si pu? dire che la moto fa schifo...cmq ribadisco che mi dispiace per te, perch? so quanto teniamo alle nostre moto!!!

Comment

• Font Size
          SONO INCAZZATO NEROOOOO!!! E non finisce qua !!!
          hai tutta la mia comprensione....ne sto vedendo delle belle...spero che tu risolvi al pi? presto!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            Contatta l'utente facss anche se tr ame e lui non corre buon sangue ne rispetto (almeno da parter mia) fa un ottimo raccordo in alluminio !!!
            Non ho ben capito la prima parte della frase , comunque per me la questione ? decisamente chiusa
            Mettiamoci una pietra sopra

Comment

• Font Size
              Da quanto ho capito l Aprilia ? al conoscente del problema ma non ha ancora fatto il raccordo in alluminio e continua a farlo in plastica ?? Per quale motivo ?????per fotterci soldi ?? Non basta quanti ne abbiamo spesi !!! L APRILIA NON SE NE FRECA UN ***** DI NOI CLIENTI MA PENSA SOLO A FARE FATTURATI !!!!

Vi sembra giusto che inizi di giugno il mio concessionario chiama in Aprilia per sentire la disponibilit? dei ricambi per il mio motore e l Aprilia dice " Tutto disponibile calcola 6 giorno lavorativi " AHAHAHAHA ho avuto l ultimo pezzo la prima settiman di agosto dopo che ho minacciato di fare causa all Aprilia!e grazie ad un sig gentilissimo ch lavora nell ufficio tecnico che non voglio fare nome e che RINGRAZIO DI CUORE !!!! La gente dee sapere quanto ? disorganizzata LA GRANDE APRILIA !!!

Comment

• Font Size
                Io lo statore l'ho aspettato tre settimane, a fronte dei sei giorni previsti.
                Calcola che da Verona.dove vivo a Noale ci saranno 100 km.
                L'intoppo ? stato che invece di spedirlo a Verona lo hanno mandato a Padova dove il concessionario ha un' altra officina/vendita e quindi il pezzo ha subito due spedizioni

Comment

• Font Size
                  per? questi non capiscono che le moto noi le teniamo ferme ... non le abbiamo comprate solo per fare manutenzione o tenerle in garage!!!!!!!!!

Capisco che questo forum serve per dare consigli tecnici, ma bisogna fare "RUMORE" per far capire ai dirigenti APRILIA che stanno perdendo mercato !!!!!!!!Non si gestiscono cosi i centri assistenza tecnica o i clienti con un numero verde o altre kakate .... Noi abbiamo bisogno di pi? attenzione!! Quando ho acquistato la RSV 4 mi sono sentito parte del gruppo Aprilia e dovrebbe essere la stessa cosa da parte dell'azienda ma loro SE NE FRECANOOO, se rompiamo motori, ingranaggi del cambio problemi elettronici ecc SU 5 MOTO 3 SONO DIFETTOSE E' GRAVE PER UNA MOTO DI 22 MILA EURO ...L'RSV 4 DOVREBBE ESSERE UNA MACCHINA DA GUERRA PRONTA PER PORTARLA SUL TERRENO IDEALE PER CUI E' STATA PROGETTATA (LA PISTA) E NON TENERLA IN GARAGE E SENTIRSI ANCHGE PRESO IN GIRO.... IL LORA GUADAGNO E SUI RICAMBI CHE COSTANO ANCHE TANTISSIMO ....

NON E' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE E VOI CHE FATE LA DIFENDETE ?? MA SIETE IMPAZZITI... COSI GLI FATE SOLO DEL MALE ... NASCONDENDO LE NS. ESPERIENZE E I NS. PENSIERI ....

AMO LA RSV 4 PERCHE' NON HO MAI PROVATO UNA MOTO COSI' BELLA MA ALLO STESSO TEMPO LA ODIO PER QUANTI MILLIONI DI PROBLEMI MI HA DATO ...

GIORNATE IN PISTA SALTATE, VIAGGI IN MOTO SALTATI ,....

DOMENICA DOVEVO FARE UN GIRO SUL GARGANO E PER FORTUNA CHE NON SONO ANDATO ALTRIMENTI SAREI TORNATO A PIEDI ... QUESTE SPESE E QUESTI DISAGI CHI C'E' LI RIMBORSA ?????

SONO UN SOSTENITORE DEI MARCHI ITALIANI IN PRIMIS APRILIA .. MA MI SENTO TRADITO DALLA MIA STESSAA PASSIONE....

NON AVREI DOVUTO ACQUISTARLA.................. HO FATTO UN GRANDE ERRORE ....

Comment

• Font Size
                    Io lo capisco ci sono passato per il cambio e altro, se sul sito ufficiale riporta un officina come ufficiale pretendo siano attrezzati e controllati dalla casa per sapere intervenire sulla moto.
                    Da quanto si capisce ci sono pochissimi centri davvero capaci anzi diciamo che si contano con le dita di una mano.
                    Ammesso la difficolt? di fare km per riparare una moto, preferirei avere 5 centri seri lontani cos? s? quello che devo affrontare e sono sicuro del risultato.
                    Tanto per dire la mia moto ? stata spostata da un concessionario all'altro prima di essere riparata perch? il primo non pu? farlo pur essendo ufficiale sul sito Aprilia.
                    Il tutto senza dirmi nulla,se non a giochi fatti.
                    La moto ha dei graffi sul monoblocco(lato cambio) e sullo scarico che prima non c'erano...lasciamo perdere che ? meglio, nulla di che ma ci sono.
                    Aprilia informata sui fatti scarica le colpe sui concessionari(effettivamente loro non sono direttamente responsabili, i concessionari tra loro...alla fine chi la prende in quel posto ? il cliente.
                    Ora potrei fare causa...tutto da dimostrare, spese processuali e quanti anni per ottenere qualcosa...non ne ho assolutamente voglia per una moto.
                    Ecco perch? ti viene voglia di vendere Aprilia, seppur guidandole sono splendite , o di non comprarla se leggi queste cose.
                    Dico solo che dovrebbero riflettere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rizla 63 View Post
                      L'intoppo ? stato che invece di spedirlo a Verona lo hanno mandato a Padova dove il concessionario ha un' altra officina/vendita e quindi il pezzo ha subito due spedizioni
                      ....il magazzino ricambi ? a Pontedera, mica a Noale...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rizla 63 View Post
                        Non ti dico le incazzature che ho preso io...lo statore + volano l'ho aspettato + di 1 mese, ho firmato tutta una serie di documenti per accedere alla scontistica che facevano fino a giugno e che mi hanno detto che ne avevo diritto e poi una volta montato tutto mi hanno negato lo sconto! mi sono preso un'incazzatura terribile ma per fortuna poi mi hanno riconosciuto lo sconto...tra telefonate e minaccie!
                        Cmq anche per me questa ? l'ultima...a malincuore.

Comment

• Font Size
                          La mia ? stata l'ultima nel duemila otto. .la prima.e l ultima.a malincuore.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            Dove abiti?
                            Parli dell'officina e concessionario vicino a Santa Maria degli Angeli (tanto per restare sul vago...)?
                            Ci sono passato sabato, ed a parte gli Api Piaggio, ci ho parlato mezz'ora, mi e' sembrato competente...

L'officina ? proprio quella.
                            A me ? sembrato TROPPO competente.
                            Boh,non m'ha fatto una buona impressione.
                            Per non parlare proprio dei locali dell'officina...
                            Per come la vedo io.....anche l'occhio vuole la sua parte quando si tratta del luogo dove fare assistenza.
                            Poco pi? la c'? la HONDA.....entri l? (conce e officina) e ti sembra proprio di stare su n'altro pianeta.

Comment

• Font Size
                              Quante lamentele ..... Mamma mia ... Dovevamo essere qui a parlare di settaggi e di altro ... Invece ...... Che delusione ....

Comment

• Font Size
                                Quante lamentele ..... Mamma mia ... Dovevamo essere qui a parlare di settaggi e di altro ... Invece ...... Che delusione ....
                                Da tecnico di chiedo qual ? il problema che ha la tua moto che non ho capito.........cio? ? rotto il motore,? rotto un raccordo ? solo una fascetta??

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X