Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che delusione!!! [Problema risolto...a pagina 12]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pakys82ds View Post
    fiore ma te sei di noale ????
    No, scusa eh...
    A prescindere dal problema che hai...
    TU ABITI A NOALE E NON PORTI LA MOTO DA FIORE?!?!?
    Non hai idea di quanta gente fa centinaia di Km x portargliela da tutta Italia e pure dall'estero e tu?
    Dai, non scrivere queste cose senza sapere minimamente quale problema abbia ancora la tua moto...
    Portagliela, appurate e a quel punto potrai lamentarti quanto vuoi
    Last edited by Sincro; 23-09-13, 13:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      paky secondo me hanno stretto troppo le fascette del raccordo di plastica merdoso e si e' scassato
      sonopronto a scommetterci

in ogni caso sto raccordo lo avessero fatto un po piu' resistente non avrebbe guastato !!!

Potrebbe essere solo una fascetta...........e quindi perde (Dico "potrebbe "altrimenti mi sparate....... )

Quindi bisogna prima capire il problema e poi postarlo

Ciao Fiore
      PS:Visto che ? stato smontato e quindi sicuramente devi togliere quel pezzo e normalmente non cambi i tubi o fascette..........puoi innescare un problema di perdita

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        No, scusa eh...
        Non hai idea di quanta gente fa centinaia di Km x portargliela da tutta Italia e pure dall'estero e tu?
        Dai, non scrivere queste cose senza sapere minimamente quale problema abbia ancora la tua moto...
        ma infatti, mi vien da ridere, sta nella stessa citt? e la porta chiss? dove

Comment

• Font Size
          se fossi stato di Noale avrei distrutto l'azienda ..

SONO PUGLIESE!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            le emozioni il v4 ne da a palate al punto ch ene prendero! Una
            ma sono altresi sicuro che il gsx 1000 k5 in pista alla v4 gli fa il culo a striscie senza avere la tecnologia aprc dalla sua parte !!!! Il che e' tutto dire
            sto paragonandop unamoto del 2005 a una del 2013 !!!!! Aggiungo e stica....
            Prova a chiedere aalek sorriso in quanto girano i gsxr di ddg anzi
            Noi con un K5 (1000) non ddg abbiamo girato in 58 basso al Mugello nel 2011.

Comment

• Font Size
              No, scusa eh...
              Magari ha sentito che Fiore ? un po' di parte e a lui stanno sulle p.alle le persone di parte.
              Io ho un bravissimo meccanico vicino a casa,
              non gli porto le moto visto che ha l'abitudine di indossare magliette rosse e a me il rosso non piace.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GAwasaki View Post
                Magari ha sentito che Fiore ? un po' di parte e a lui stanno sulle p.alle le persone di parte.
                Io ho un bravissimo meccanico vicino a casa,
                non gli porto le moto visto che ha l'abitudine di indossare magliette rosse e a me il rosso non piace.
                Mi sembra un motivo pi? che valido. :gaen:

Comment

• Font Size
                  se fossi stato di Noale avrei distrutto l'azienda ..

SONO PUGLIESE!!!!!!!
                  Aaaaah bh?...atteggiamento impeccabile
                  Conosci per caso Cacvllo?!?
                  Allora magari nel tuo profilo, nel campo residenza non mettere NOALE
                  Cmq, se posso, non ? che il problema ? stato veramente causato da un lavoro fatto precedentemente?

Comment

• Font Size
                    Mi dispiace molto x gli inconvenienti che hai avuto, per? secondo me quando si comprano mezzi meccanici, dalle moto alle auto bisogna solo essere fortunati a non prendere il prodotti sfigato...io ho avuto 2 rsv4, una r e adesso una r aprc, ci ho fatto circa 10000 km con le due, girato diverse volte in pista e mai nessun problema, sar? stato fortunato...ma la moto l'hai comprata usata? In caso positivo sai chi l'aveva? Perch? di meccanici incompetenti ce ne sono parecchi!!

Per il fatto che una rsv4, in particolar modo se ? una aprc, le prende da un k5 (GRANDISSIMA MOTO), con tutto il rispetto che ho nel suzuki che mi ? sempre piaciuto, ho molti dubbi...forse per un amatoriale pu? essere pi? semplice da sfruttare, ma se in qualsiasi comparativa l'aprilia ha sempre girato pi? forte del bmw, avendo anche uno scarto di km/h (unica punto sul quale non ? il top) minimo, forse il problema non ? della moto ma di chi la porta!!

Comment

• Font Size
                      Si comunque su una cosa bisogna parlare chiaro:
                      1) Da una moto da 22k ci si aspetta piu affidabilit?, punto e basta.
                      Ora non diciamo che siamo contro aprilia perch? ? un dato oggettivo.
                      E non diciamo che alle proprie moto non ? successo nulla perch? le proprie moto non sono le moto in circolazione su cui tirare le somme.
                      2) non ? accettabile che una moto di grande distribuzione debba dipendere dal fatto che uno la porti da uno o due meccanici in tutta italia se no ? nei guai.
                      Dovessi dipendere da un meccanico a 250 km di distanza per una moto che vendono anche sotto casa mia, io sarei veramente incazzato.
                      Mi scelgo una modo di marca sconosciuta o di un artigiano ok...lo so e se accetto sono affari miei
                      Ma per un aprilia da 22k si facciano loro 250 km.

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
                        Aaaaah bh?...atteggiamento impeccabile
                        Conosci per caso Cacvllo?!?
                        Allora magari nel tuo profilo, nel campo residenza non mettere NOALE
                        Cmq, se posso, non ? che il problema ? stato veramente causato da un lavoro fatto precedentemente?
                        Sincero c'? l hai con me ?? Non ? mica una cosa brutta essere pugliese !! Siamo sempre italiani !!!

Comment

• Font Size
                          Beh guarda, io sono praticamente pugliese ma prima di dire che sono italiano ci penso bene!!

Comment

• Font Size
                            Sincero c'? l hai con me ?? Non ? mica una cosa brutta essere pugliese !! Siamo sempre italiani !!!
                            Ma stai scherzando???
                            Mica ce l'ho con te!!! Se guardi in fianco ai tuoi post, sotto il tuo nick, hai scritto "Residenza NOALE"...
                            Per questo ti ho chiesto perch?, anche se fossi di Noale, non la portassi da Fiore, tutto qui
                            Last edited by Sincro; 23-09-13, 16:59.

Comment

• Font Size
                              Nel senso che sono pi? fiero di essere pugliese che italiano...capiamoci.

Comment

• Font Size
                                Ma stai scherzando???
                                Mica ce l'ho con te!!! Se guardi in fianco ai tuoi post, sotto il tuo nick, hai scritto "Residenza NOALE"...
                                Per questo ti ho chiesto perch?, anche se fossi di Noale, non la portassi da Fiore, tutto qui
                                Si ha messo residenza Noale perch? per fare andare la sua moto gi? immaginava un trasferimento di residenza!!!
                                Dai packy scherzo...cerca di prenderla cosi....lo so che ? dura ti capisco benissimo

Comment

X
                                Working...
                                X