Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che delusione!!! [Problema risolto...a pagina 12]
Collapse
X
-
Scusami se ti faccio una domanda,la tua era quella che riempiva la cassa filtro perch? era stato montato male il paraolio in fase di riparazione??
Perch? se ? stato tirato gi? il motore, rimontandolo come nel caso eventuale del paraolio (se fosse la tua se non ricordo male) si possono innescare altri problemi.
SE c'? un richiamo sulla tua basta solo controllare dal conce e si vede subito se uno ha dubbi
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Pakys82ds View PostRagazzi ma cosa succede alla mia APRILIA .. sulla parte destra altezza carter ? tutto sporco di antigelo .. un liquido rosso (presumo sia antigelo) .. ogni 1000 km un problema .... che palle ..... mi sono sentito con alcuni del forum e mi dicono che ? un racccordo sotto l'airbox ... c'? stato un richiamo su questo raccodo sulle 2011 ?? e' possibile ... RSV4 = PROBLEMI ..................
da questo momento ? in vendita e non comprer? mai pi? un'APRILIA ....
la moto ha 10000 km e mi ha dato 20000 problemi .... FANCULO !!! NON RIESCO MAI A FARE UN USCITA TRANQUILLA ... E NON L'HO PORTATA ANCORA IN PISTA... CHE CONOSCENDOMI LA DISTRUGGO .. TROPPO DELICATA ...
Comment
-
Originally posted by genesis View Postle emozioni il v4 ne da a palate al punto ch ene prendero! Una
ma sono altresi sicuro che il gsx 1000 k5 in pista alla v4 gli fa il culo a striscie senza avere la tecnologia aprc dalla sua parte !!!! Il che e' tutto dire
sto paragonandop unamoto del 2005 a una del 2013 !!!!! Aggiungo e stica....
Prova a chiedere aalek sorriso in quanto girano i gsxr di ddganzi
In quale pianeta Fulvio?
Forse se sul k5 c'? un pilota e sull'rsv4 un piRlota...
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
Originally posted by Pakys82ds View PostRagazzi ma cosa succede alla mia APRILIA .. sulla parte destra altezza carter ? tutto sporco di antigelo .. un liquido rosso (presumo sia antigelo) .. ogni 1000 km un problema .... che palle ..... mi sono sentito con alcuni del forum e mi dicono che ? un racccordo sotto l'airbox ... c'? stato un richiamo su questo raccodo sulle 2011 ?? e' possibile ... RSV4 = PROBLEMI ..................
da questo momento ? in vendita e non comprer? mai pi? un'APRILIA ....
la moto ha 10000 km e mi ha dato 20000 problemi .... FANCULO !!! NON RIESCO MAI A FARE UN USCITA TRANQUILLA ... E NON L'HO PORTATA ANCORA IN PISTA... CHE CONOSCENDOMI LA DISTRUGGO .. TROPPO DELICATA ...
sembra un post mio ahahahahahhaha io avevo il gsxr e lo rimpiango ogni giorno
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostScusami se ti faccio una domanda,la tua era quella che riempiva la cassa filtro perch? era stato montato male il paraolio in fase di riparazione??
Perch? se ? stato tirato gi? il motore, rimontandolo come nel caso eventuale del paraolio (se fosse la tua se non ricordo male) si possono innescare altri problemi.
SE c'? un richiamo sulla tua basta solo controllare dal conce e si vede subito se uno ha dubbi
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Pakys82ds View Postsi fiore sono sempre io ... nella cassa filtro per? ora non c'? pi? olio .. quel problema a quanto pare ? stato risolto ...
Quando hai qualcosa di pi? preciso sarei curioso di capire il problema
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by fiore View Postmi dispiace che hai un nuovo problema,per? sarebbe interessante capire qual ?.........o meglio capire se ? colpa di un pezzo difettoso (quindi qui il mecca non centra nulla) o una concausa dell'intervento che han fatto( vedi paraolio lato volano)
quando hai qualcosa di pi? preciso sarei curioso di capire il problema
Ciao fiore
fiore ma te sei di noale ????
Comment
-
quanta gente si lamanta ........... questo mi spaventa.... una moto che costa tantissimooooooooooo L' APRILIA DEVE VERGOGNARSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! DAL 5 MAGGIO LA MOTO ? FERMA .................. CHE SCHIFO .. LA STO ODIANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:2muro:
Comment
-
Un mio amico mi diceva di non comprarla perche' dava un sacco di problemi ... Ma essendo un tifoso di max biaggi ho rischiato e mi sono trovato con il culo per terra ...............
Comment
-
Originally posted by fiore View Postsi o meglio una frazione di noale( 1 km da noale)
ciao fiore
allora ti chiedo un favore ... Vai in aprilia e fagli notare quanta gente che lavora e fa tantissimi sacrifici per coltivare la propia passione e' delusa di questa moto ................. Bella da vedere ma non metterla in moto altrimenti...................
Comment
-
RAGAZZI SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO ALA MIA rsv 4 fatemi sapere .... la svendo anche sotto quotazione l'importante che me la tolgo davanti hai .....................
Comment
-
Originally posted by pakys82ds View Postragazzi se qualcuno fosse interessato ala mia rsv 4 fatemi sapere .... La svendo anche sotto quotazione l'importante che me la tolgo davanti hai .....................
sonopronto a scommetterci
in ogni caso sto raccordo lo avessero fatto un po piu' resistente non avrebbe guastato !!!
Comment
-
Originally posted by Pakys82ds View Postallora ti chiedo un favore ... Vai in aprilia e fagli notare quanta gente che lavora e fa tantissimi sacrifici per coltivare la propia passione e' delusa di questa moto ................. Bella da vedere ma non metterla in moto altrimenti...................
Io sono un mecca,quindi sono interessato alla parte tecnica/meccanica e quindi come vedi rispondo alle cose tecniche,il resto non mi interessa( Anche volendo a Noale non c'? nessun ufficio di questo genere
........quindi non comprendo cosa dovrei fare o a chi dovrei rivolgermi!! )
Ciao Fiore
Comment
X
Comment