Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che delusione!!! [Problema risolto...a pagina 12]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mac_ro View Post
    tranquillo che in Aprilia leggono le nostre discussioni e fanno veloce a chiuderle o cancellarle ..
    A cosa ti riferisci?

Comment

• Font Size
      Scusami se ti faccio una domanda,la tua era quella che riempiva la cassa filtro perch? era stato montato male il paraolio in fase di riparazione??

Perch? se ? stato tirato gi? il motore, rimontandolo come nel caso eventuale del paraolio (se fosse la tua se non ricordo male) si possono innescare altri problemi.

SE c'? un richiamo sulla tua basta solo controllare dal conce e si vede subito se uno ha dubbi

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pakys82ds View Post
        Ragazzi ma cosa succede alla mia APRILIA .. sulla parte destra altezza carter ? tutto sporco di antigelo .. un liquido rosso (presumo sia antigelo) .. ogni 1000 km un problema .... che palle ..... mi sono sentito con alcuni del forum e mi dicono che ? un racccordo sotto l'airbox ... c'? stato un richiamo su questo raccodo sulle 2011 ?? e' possibile ... RSV4 = PROBLEMI ..................

da questo momento ? in vendita e non comprer? mai pi? un'APRILIA ....

la moto ha 10000 km e mi ha dato 20000 problemi .... FANCULO !!! NON RIESCO MAI A FARE UN USCITA TRANQUILLA ... E NON L'HO PORTATA ANCORA IN PISTA... CHE CONOSCENDOMI LA DISTRUGGO .. TROPPO DELICATA ...
        sara lo stesso T di plastica che si rompeva sulla mia RSVmille del 2002??........

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          le emozioni il v4 ne da a palate al punto ch ene prendero! Una
          ma sono altresi sicuro che il gsx 1000 k5 in pista alla v4 gli fa il culo a striscie senza avere la tecnologia aprc dalla sua parte !!!! Il che e' tutto dire
          sto paragonandop unamoto del 2005 a una del 2013 !!!!! Aggiungo e stica....
          Prova a chiedere aalek sorriso in quanto girano i gsxr di ddg anzi
          Il k5 fa il culo a striscie all'rsv4 aprc?
          In quale pianeta Fulvio?
          Forse se sul k5 c'? un pilota e sull'rsv4 un piRlota...

Comment

• Font Size
            Ragazzi ma cosa succede alla mia APRILIA .. sulla parte destra altezza carter ? tutto sporco di antigelo .. un liquido rosso (presumo sia antigelo) .. ogni 1000 km un problema .... che palle ..... mi sono sentito con alcuni del forum e mi dicono che ? un racccordo sotto l'airbox ... c'? stato un richiamo su questo raccodo sulle 2011 ?? e' possibile ... RSV4 = PROBLEMI ..................

da questo momento ? in vendita e non comprer? mai pi? un'APRILIA ....

la moto ha 10000 km e mi ha dato 20000 problemi .... FANCULO !!! NON RIESCO MAI A FARE UN USCITA TRANQUILLA ... E NON L'HO PORTATA ANCORA IN PISTA... CHE CONOSCENDOMI LA DISTRUGGO .. TROPPO DELICATA ...

sembra un post mio ahahahahahhaha io avevo il gsxr e lo rimpiango ogni giorno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fiore View Post
              Scusami se ti faccio una domanda,la tua era quella che riempiva la cassa filtro perch? era stato montato male il paraolio in fase di riparazione??

Perch? se ? stato tirato gi? il motore, rimontandolo come nel caso eventuale del paraolio (se fosse la tua se non ricordo male) si possono innescare altri problemi.

SE c'? un richiamo sulla tua basta solo controllare dal conce e si vede subito se uno ha dubbi

Ciao Fiore
              si fiore sono sempre io ... nella cassa filtro per? ora non c'? pi? olio .. quel problema a quanto pare ? stato risolto ...

Comment

• Font Size
                si fiore sono sempre io ... nella cassa filtro per? ora non c'? pi? olio .. quel problema a quanto pare ? stato risolto ...
                Mi dispiace che hai un nuovo problema,per? sarebbe interessante capire qual ?.........o meglio capire se ? colpa di un pezzo difettoso (quindi qui il mecca non centra nulla) o una concausa dell'intervento che han fatto( vedi paraolio lato volano)

Quando hai qualcosa di pi? preciso sarei curioso di capire il problema

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiore View Post
                  mi dispiace che hai un nuovo problema,per? sarebbe interessante capire qual ?.........o meglio capire se ? colpa di un pezzo difettoso (quindi qui il mecca non centra nulla) o una concausa dell'intervento che han fatto( vedi paraolio lato volano)

quando hai qualcosa di pi? preciso sarei curioso di capire il problema

Ciao fiore

fiore ma te sei di noale ????

Comment

• Font Size
                    fiore ma te sei di noale ????
                    Si o meglio una frazione di Noale ( 1 km da Noale)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      quanta gente si lamanta ........... questo mi spaventa.... una moto che costa tantissimooooooooooo L' APRILIA DEVE VERGOGNARSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! DAL 5 MAGGIO LA MOTO ? FERMA .................. CHE SCHIFO .. LA STO ODIANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :2muro:

Comment

• Font Size
                        Un mio amico mi diceva di non comprarla perche' dava un sacco di problemi ... Ma essendo un tifoso di max biaggi ho rischiato e mi sono trovato con il culo per terra ...............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiore View Post
                          si o meglio una frazione di noale ( 1 km da noale)

ciao fiore

allora ti chiedo un favore ... Vai in aprilia e fagli notare quanta gente che lavora e fa tantissimi sacrifici per coltivare la propia passione e' delusa di questa moto ................. Bella da vedere ma non metterla in moto altrimenti...................

Comment

• Font Size
                            RAGAZZI SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO ALA MIA rsv 4 fatemi sapere .... la svendo anche sotto quotazione l'importante che me la tolgo davanti hai .....................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pakys82ds View Post
                              ragazzi se qualcuno fosse interessato ala mia rsv 4 fatemi sapere .... La svendo anche sotto quotazione l'importante che me la tolgo davanti hai .....................
                              paky secondo me hanno stretto troppo le fascette del raccordo di plastica merdoso e si e' scassato
                              sonopronto a scommetterci

in ogni caso sto raccordo lo avessero fatto un po piu' resistente non avrebbe guastato !!!

Comment

• Font Size
                                allora ti chiedo un favore ... Vai in aprilia e fagli notare quanta gente che lavora e fa tantissimi sacrifici per coltivare la propia passione e' delusa di questa moto ................. Bella da vedere ma non metterla in moto altrimenti...................

Io sono un mecca,quindi sono interessato alla parte tecnica/meccanica e quindi come vedi rispondo alle cose tecniche,il resto non mi interessa ( Anche volendo a Noale non c'? nessun ufficio di questo genere ........quindi non comprendo cosa dovrei fare o a chi dovrei rivolgermi!! )

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X