Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che delusione!!! [Problema risolto...a pagina 12]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Noi non siamo Aprilia, siamo gente come te con la tua stessa moto

Capisco che facendo rumore cerchi di smuovere Aprilia, ma rompi anche i coglioni a noi con 3D inutili, isterici e deliranti...

Concentrati sul problema, facci sapere cosa ha la moto, cosa dice Aprilia e quando pensano di ridarti la moto riparata... questo e' il modo migliore per fare chiasso !

... poi fai come ti pare...
    Ecco appunto.
    Ma poi, questo e' un forum che annovera veterani del V60, figuriamoci del V4 .
    I difetti li conosciamo alla perfezione, come risolverli anche al 99%, mica e' uscita ieri.
    E Pensare che ci sia bisogno di dire al mondo "non comprate aprilia,e ' una merda" mi sembra un filo ingenuo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Noi non siamo Aprilia, siamo gente come te con la tua stessa moto

Capisco che facendo rumore cerchi di smuovere Aprilia, ma rompi anche i coglioni a noi con 3D inutili, isterici e deliranti...

Concentrati sul problema, facci sapere cosa ha la moto, cosa dice Aprilia e quando pensano di ridarti la moto riparata... questo e' il modo migliore per fare chiasso !

... poi fai come ti pare...

SE NON SEI INTERESSATO NON LEGGERE --- E' MOLTO SEMPLICE !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pakys82ds View Post
        SE NON SEI INTERESSATO NON LEGGERE --- E' MOLTO SEMPLICE !!!!!!!!!
        Sei in un forum pubblico e stai battendo il tasto sbagliato.
        Se pensi che siamo fan del marchio ti sbagli di grosso. Siamo i primi critici se qualcosa va storto ma ci limitiamo a quello.

Rileggiti un p? di post passati, ti farai un'idea.
        Last edited by VQuattrista; 25-09-13, 10:54.

Comment

• Font Size
          Ma l'hai portata da Fiore?

In tutto questo bailame mica l'ho capito.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pakys82ds View Post
            se non sei interessato non leggere --- e' molto semplice !!!!!!!!!
            straquoto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Linor1 View Post
              straquoto!
              Ok, allora facciamo che mi metto a spammare le mie idee in modo pretestuoso.
              Poi se a qualcuno non aggrada pazienza.

Facciamo cos??

Comment

• Font Size
                Scusa VQuattrista ma per te ? normale che da tutte le parti d'Italia si porti la moto a Fiore?

Comment

• Font Size
                  Scusa VQuattrista ma per te ? normale che da tutte le parti d'Italia si porti la moto a Fiore?
                  Conoscendo Fiore si

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VQuattrista View Post

Facciamo cos??

PRIMA DI COMPRARE UNA MOTO E' GIUSTO CHE SI CONSULTA I FORUM ED E' GIUSTO CHE SI CONOSCA COME FUNZIONA LA POLITICA APRILIA ... CHE L RSV 4 SIA UNA MOTO ECCEZIONALE NESSUNO LO METTE IN DUBBIO .....

MA LA GENTE DEVE SAPERE:

CHE L'APRILIA E' LENTA NELLA GESTIONE RICAMBI .. TI ARRIVANO DOPO MINIMO UN MESE .. QUELLI DISPONIBILI ...

HA UN NUMERO VERDE CHE NON SERVE A NIENTE ...

HA SOLO 3/4 ASSISTENZE TECNICHE CAPACI ....ALLORA QUANDO L'APIRLIA DEVE VENDERE LE MOTO DEVE SCRIVERE VENDIBILE SOLO NELLA ZONA DI NOALEEEE .....

I RICAMBI COSTANO TANTISSIMO ( PERO QUESTO DICIAMO CHE NON E' UN PROBLEMA) !!!!!

PRESUMO CHE QUESTE COSE SONO PIU' IMPORTANTI DI UN SETTAGGIO O DI UNA MAPPATURA O DI ALTRE COSE CHE VENGONO DOPO SE LA MOTO FUNZIONAAAAAAA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VQuattrista View Post

Facciamo cos??
                      Puoi fare quello che vuoi, al massimo io dir? "ahhh ecco quello che spamma le sue idee in modo pretestuoso"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Steve83 View Post
                        Conoscendo Fiore si
                        Con tutto il massimo rispetto per Fiore, sulla cui conoscenza e preparazione non ci sono dubbi, parlando seriamente dico che la moto dovrebbe essere commercializzata dopo esser stata resa mooolto pi? affidabile e preparato bene i meccanici della rete assistenza, poi se questa per molti ? utopia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Steve83 View Post
                          Conoscendo Fiore si
                          Non metto in dubbio le capacit? e le conoscenze di Fiore n? la simpatia,disponibilit?,passione e quant'altro.
                          Ma se lo dici scherzando o per fare un complimento a Fiore ? un conto...senn? ? una pura e semplice vergogna.
                          E non che tu dica cos?....? una vergogna che in Italia,assistenza Aprilia nello specifico,non ci siano altri Fiore...visto che le moto le vendono dappertutto e non solo a Noale e dintorni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pakys82ds View Post
                            se fossi stato di noale avrei distrutto l'azienda ..

sono pugliese!!!!!!!
                            grandeeeeeee
                            Last edited by federicoronzani; 25-09-13, 11:18. Reason: errore ortografico

Comment

• Font Size
                              Comodo x un americano tagliandarla a noale... io la penso come monikaf.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rich View Post
                                Ora scusate l'OT che appena fatto, ma su sto post di cosa parliamo? Sono 9 pagine fino ad ora e non vedo una linea
                                Risponderesti anche a me Pakys?
                                Perch? OK aprire un post per esternare i propri problemi e magari cercare di risolverli con i consigli di altri utenti, MA se deve essere solo una crociata contro Aprilia, CREDIMI, ne ho viste e combattute fin troppe in questa sezione.
                                E non significa essere "dipendente Aprilia" o non poter parlare dei problemi, bens? essere ben disposti a risolverli senza scrivere l'80% dei post per buttar fango su un marchio che NON SERVE A NULLA se non a rendere il forum invivibile.
                                NON MI INTERESSA cosa pensiate di me e del mio operato...
                                SO BENE che le persone intelligenti del forum ancora presenti e quelle che oramai leggono solamente o addirittura di altri ancora SCAPPATI per comportamenti di altri utenti che agivano come te, APPREZZANO la mia linea.
                                Ripeto...non impedisco a nessuno di esprimere le proprie idee ma c'? modo e modo...se si hanno dei problemi con la moto si possono risolvere ed addirittura segnalare nel post che ho aperto apposta...
                                Sei andato almeno a leggere i commenti in quel thread??? Mica ? tutto rose e fiori!!! Molti sono negativi...
                                Quindi...o si ridimensiona un pochetto la cosa o vedo di ridimensionarla drasticamente io
                                Una volta ogni tot chiss? perch? devo inkazzarmi e diventare moderatore (posizione per nulla semplice x uno come me, credetemi...)

Comment

X
                                Working...
                                X