Ragazzi ma cosa succede alla mia APRILIA .. sulla parte destra altezza carter ? tutto sporco di antigelo .. un liquido rosso (presumo sia antigelo) .. ogni 1000 km un problema .... che palle ..... mi sono sentito con alcuni del forum e mi dicono che ? un racccordo sotto l'airbox ... c'? stato un richiamo su questo raccodo sulle 2011 ?? e' possibile ... RSV4 = PROBLEMI ..................
da questo momento ? in vendita e non comprer? mai pi? un'APRILIA ....
la moto ha 10000 km e mi ha dato 20000 problemi .... FANCULO !!! NON RIESCO MAI A FARE UN USCITA TRANQUILLA ... E NON L'HO PORTATA ANCORA IN PISTA... CHE CONOSCENDOMI LA DISTRUGGO .. TROPPO DELICATA ...
da questo momento ? in vendita e non comprer? mai pi? un'APRILIA ....
la moto ha 10000 km e mi ha dato 20000 problemi .... FANCULO !!! NON RIESCO MAI A FARE UN USCITA TRANQUILLA ... E NON L'HO PORTATA ANCORA IN PISTA... CHE CONOSCENDOMI LA DISTRUGGO .. TROPPO DELICATA ...
EDIT by SINCRO
Se qualcuno volesse sapere com'? andata a finire e non volesse leggersi 12 pagine INUTILI di commenti e critiche...ecco il post chiarificatore che potreste trovare a PAGINA 12
Se qualcuno volesse sapere com'? andata a finire e non volesse leggersi 12 pagine INUTILI di commenti e critiche...ecco il post chiarificatore che potreste trovare a PAGINA 12
Originally posted by Pakys82ds
View Post
Comment