Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estensione garanzia 2+2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi in settimana devo tornare dal mio meccanico a ritirare la moto di un amico: gli chieder? di farmi vedere la circolare,cos? la legger? per bene e vedr? di darVi maggiori chiarimenti...
    Sul servizio clienti:che non ne sappiano nulla,non mi meraviglia...
    Sul prezzo:si dice nell'articolo da 175 euro,credo quindi a seconda della moto;per la mia DD1200 a giugno mi hanno detto 540 euro per due anni (3? e 4?),quindi non molto distanti dai 250 euro chiesti al nostro Topax.
    Comunque vorrei sottolineare (per chi non l'avesse capito) che la novit? consiste nei tempi di attuazione della garanzia prolungata: non pi? nei primi 3 mesi dall'immatricolazione,ma entro il 24esimo mese!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Topax'82 View Post
      Il servizio clienti non ne s? nulla dicono sia tutto come prima, solo entro primi 3 Mesi...mah
      Topax ho appena ricevuto una comunicazione che c'? possibilit? di estensione della garanzia su moto e scooteer da una certa data di immatricolazione in poi..........chiaramente a pagamento in base ai modelli.

Qui dovresti sentire il tuo conce

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Topax ho appena ricevuto una comunicazione che c'? possibilit? di estensione della garanzia su moto e scooteer da una certa data di immatricolazione in poi..........chiaramente a pagamento in base ai modelli.

Qui dovresti sentire il tuo conce

Ciao Fiore
        Ti ringrazio come sempre diponibile al massimo, il problema ? che qui concessionarie serie non ce ne sono, anzi mi hanno fatto pi? casini loro che altro.

La moto ? immatricolata Maggio 2012, se rientro vorrei farlo almeno 12 mesi.

Se posso farlo da te on-line ben volentieri

Che il servizio clienti non sia aggiornato ? Vergognoso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Ragazzi in settimana devo tornare dal mio meccanico a ritirare la moto di un amico: gli chieder? di farmi vedere la circolare,cos? la legger? per bene e vedr? di darVi maggiori chiarimenti...
          Sul servizio clienti:che non ne sappiano nulla,non mi meraviglia...
          Sul prezzo:si dice nell'articolo da 175 euro,credo quindi a seconda della moto;per la mia DD1200 a giugno mi hanno detto 540 euro per due anni (3? e 4?),quindi non molto distanti dai 250 euro chiesti al nostro Topax.
          Comunque vorrei sottolineare (per chi non l'avesse capito) che la novit? consiste nei tempi di attuazione della garanzia prolungata: non pi? nei primi 3 mesi dall'immatricolazione,ma entro il 24esimo mese!
          I prezzi che ti ho detto erano quelli che mi chiesero quando stavo decidendo se acquistare la moto nuova o suata 250 per 1 anno 480 per 2 anni ma vado a memoria e la memoria spesso inganna.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Topax'82 View Post
            Ti ringrazio come sempre diponibile al massimo, il problema ? che qui concessionarie serie non ce ne sono, anzi mi hanno fatto pi? casini loro che altro.

La moto ? immatricolata Maggio 2012, se rientro vorrei farlo almeno 12 mesi.

Se posso farlo da te on-line ben volentieri

Che il servizio clienti non sia aggiornato ? Vergognoso.
            Ho riferito che devi rivolgerti dal conce (io non posso attivarti nulla!! )

Ciao Fiore
            PS:Penso che la tua rientri nella fascia di possibile estensione,per? sempre dal conce devi informarti!!!

Comment

• Font Size
              Scusate ma non si possono sapere le date di immatricolazione che godono dell 2+2 a cui fa riferimento la circolare
              Qual ? il problema di postarle....

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
                Ho chiamato il concessionario non ne sapevano nulla, si informano domani mi danno risposta, e vi dico

Comment

• Font Size
                  Allora ho dato un'occhiata alla circolare l'estensione ? possibile farla per i mezzi immatrricolati a partire dal 1 maggio 2012 e costa rispettivamente per tuono v4 e rsv4 389 1 anno 636 2 anni i prezzi potrebbero variare di poco

Comment

• Font Size
                    Appero' ... Regalata proprio ! Si vede che son proprio tanto sicuri del loro prodotto ..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marco_82 View Post
                      Allora ho dato un'occhiata alla circolare l'estensione ? possibile farla per i mezzi immatrricolati a partire dal 1 maggio 2012 e costa rispettivamente per tuono v4 e rsv4 389 1 anno 636 2 anni i prezzi potrebbero variare di poco
                      Regalata no, ma un annetto penso proprio di estenderla, io ho gi? 30mesi e non credo me la possano estendere fino a 54 mesi...gi? con 42 sarei bello tranquillo, se poi si pu? estendere entro il 24esimo mese...ho tempo per mettere da parte quanto necessario
                      Diciamo che anche sulle auto, se lo fai subito fanno un prezzo, se dopo il prezzo aumenta...quindi

Comment

• Font Size
                        Come mai hai 30 mesi e non 36 o 48?

Comment

• Font Size
                          Come mai hai 30 mesi e non 36 o 48?
                          Al precedente proprietario era stata venduta con 48mesi dal concessionario il quale per? non l'aveva estesa, aprilia per rimediare aveva regalato 6 mesi in pi?.
                          Quel concessionario non ? pi? concessionario Aprilia
                          Almeno questo ? quello che s? io, ma visto che il precedente proprietario lo reputo un amico mi fido di questa versione....fatto sta che la moto ? in garanzia fino a Novembre 2014, se opto per tenerla la possibilit? di estenderla fino al 2015 ? una bella sicurezza seppur costosa

Comment

• Font Size
                            Appena arrivata risposta dal concessionario di Zona Ufficiale, non ? cambiato nulla solo entro i 3 mesi.
                            Visto che qui siamo certi che c'? una circolare, io mi chiedo...ma come diamine ? possibile una cosa del genere?
                            Il numero verde non s? nulla, il concessionario idem, e dice di essersi informato da Aprilia, invece la verit? pare essere altra...ma un cliente che deve fare...poi dice che uno parla male, ma cos? non v? proprio

Comment

• Font Size
                              Forse non gli ? ancora arrivata la circolare e chiss? quale numero ha chiamato in Aprilia...
                              Venerd? vado dal meccanico e gli chiedo,se possibile,di dare un'occhiata alla circolare,ma visto che l'ha gi? letta il nostro amico Marco 82...

Comment

• Font Size
                                Forse non gli ? ancora arrivata la circolare e chiss? quale numero ha chiamato in Aprilia...
                                Venerd? vado dal meccanico e gli chiedo,se possibile,di dare un'occhiata alla circolare,ma visto che l'ha gi? letta il nostro amico Marco 82...
                                Si ho parlato con Marco che tra l'altro ? gentilissimo e far? tutto da lui, tanto c'? tempo ancora, per?:

1-Chaimo il numero verde e non sanno nulla.
                                2-Contatto il concessionario di zona, che si prende tempo per informarsi e nesuno s? nulla un altra volta

Capisci che c'? un problema a mio avviso...un p? come sugli aggiornamenti mappe etc. etc.

Le critiche sono volte a far migliorare il servizio e dare indicazioni su come agire, non fine a se stesse che non serve a nulla

Comment

X
                                Working...
                                X