Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estensione garanzia 2+2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Estensione garanzia 2+2

Ragazzi una bella notizia:
    sembrerebbe che Aprilia e Piaggio abbiano deciso di render possibile il prolungamento della garanzia ufficiale di due anni,il famoso 2+2,non pi? solo nei primi 3 mesi dall'immatricolazione,ma addirittura fino al 24? mese,cio? prima che scada uno pu? decidere se prolungarla o meno.
    Questo ? possibile su tutti i modelli della gamma.
    Ovviamente a pagamento: il "regalo" che fecero sulla Tuono V4 nel 2011 sembra non siano pi? intenzionati a farlo,anche se io penso sarebbe un'ottima "leva" per aumentare le vendite...gi? fatto notare via mail al servizio clienti,ma l'unica risposta ? stata che lo avrebbero "suggerito" all'ufficio competente...quel famoso ufficio marketing che fa acqua da tutte le parti?

• Font Size
    a me potrebbe interessare
    lunedi mi informo e vediamo che mi dicono

Comment

• Font Size
      Originally posted by joe998 View Post
      a me potrebbe interessare
      lunedi mi informo e vediamo che mi dicono
      Interessatissimo anche io a sta cosa...io ho 30 mesi d'ufficio ma portarla a 48 mi metterebbe a riparo da molti guai e se cos? fosse...beh la terrei tranquillo.

Comment

• Font Size
        Molto interessante per chi non ha potuto usufruire della prima promozione , per curiosit? si sa il prezzo richiesto ? Se non erro anche sui modelli v60 si poteva fare e costava tipo 300 euro o gi? di li. Possono avere accesso anche moto demo quindi immatricolate dai concessionari a loro nome come primo proprietario ?

Comment

• Font Size
          Ieri su internet non ho trovato nulla....
          Sar? mica la solita voce ?
          Domani chiamo e vi aggiorno tutti

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
            Ho trovato questo:
            Piaggio Prime, estensione della garanzia fino a 4 anni
            e voci ufficiose sembrano confermare...

Comment

• Font Size
              Ragazzi io ho usato il condizionale,ma ne sono sicuro in quanto mi ? stato detto dal mio meccanico (Aprilia),riferendosi ad una circolare ufficiale Aprilia-Piaggio!
              Per i costi...sono salati: al momento dell'acquisto della mia DD1200 lo chiesi,e mi dissero 540 euro per il 3? e 4? anno

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Ragazzi io ho usato il condizionale,ma ne sono sicuro in quanto mi ? stato detto dal mio meccanico (Aprilia),riferendosi ad una circolare ufficiale Aprilia-Piaggio!
                Per i costi...sono salati: al momento dell'acquisto della mia DD1200 lo chiesi,e mi dissero 540 euro per il 3? e 4? anno
                I costi sapevo fossero sui 250? per un anno...come al solito si viene a sapere tramite forum...i clienti non li informano...e vai

Comment

• Font Size
                  Su quel link parlano di 179 euro per le moto, forse sar? costo annuo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    Su quel link parlano di 179 euro per le moto, forse sar? costo annuo
                    Ci vuole qualche volenteroso che trova e pubblica la circolare...oppure chiedere al servizio clienti...credo interessi a molti sta cosa...per me ? fondamentale per decidere se tenere sta moto o venderla

Comment

• Font Size
                      Il servizio clienti l'hai chiamato ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HyperRR View Post
                        Il servizio clienti l'hai chiamato ??
                        Mandato mail...stasera li chiamo appena finisco da lavoro, oppure in pausa pranzo...a leggere li sembra sia possibile e anche altre fonti lo confermano, ma vorrei avere la circolare scritta in modo che ci sia qualcosa di oggettivo

Comment

• Font Size
                          GRUPPO PIAGGIO: POST VENDITA, NASCE “PIAGGIO PRIME” SERVICE

09 Nov 2011 11:53
                          Nasce “Piaggio Prime” Service: tutta la competenza di un leader internazionale anche nell’assistenza post vendita.

“Piaggio Prime” identifica i centri di eccellenza nell’assistenza tecnica e garantisce il pi? elevato livello di servizi al Cliente.

Milano, 8 novembre 2011 - Il Gruppo Piaggio ? leader europeo del mercato dello scooter e uno dei principali player globali nel settore delle due ruote motorizzate, forte di marchi ricchi di storia e fascino come Vespa e Moto Guzzi, giovani e dinamici come Derbi e Gilera, sportivi e vincenti come Aprilia, e brand da sempre parte della nostra mobilit?, come Piaggio e Scarabeo.

A chi – acquistando un veicolo del Gruppo Piaggio – ha scelto il massimo in termini di stile e di tecnologia, il Gruppo dedica ora lo stesso livello di eccellenza nei servizi post-vendita.

Il nuovissimo logo “Piaggio Prime” Service, che debutta in occasione di EICMA 2011 – il 69? Salone Internazionale del Motociclo di Milano – identifica i Centri di assistenza che garantiscono un livello di qualit? superiore a disposizione del Cliente nei servizi post vendita al proprio “due ruote”, sia esso uno scooter o una motocicletta.

“Piaggio Prime” Service sar? il network che – attraverso un processo di qualificazione dell’attuale rete post vendita – in Italia a partire dal 1? gennaio 2012, e in seguito anche in tutti gli altri Paesi, riunir? i Centri dotati dei pi? avanzati sistemi di diagnostica, condotti da personale tecnico che ha compiuto un percorso specifico di formazione e che, utilizzando esclusivamente ricambi e accessori originali (identificati dai loghi “Piaggio Prime” Parts / “Piaggio Prime” Accessories) ? sempre in grado di garantire la massima funzionalit? e sicurezza della moto o dello scooter anche dopo gli interventi di riparazione o manutenzione.

Una politica di prezzi trasparente e competitiva, il rispetto dei tempi di consegna su tagliandi e riparazioni preventivamente concordati e la qualit? assoluta e certificata del servizio offerto sono i capisaldi che identificheranno i Centri di assistenza “Piaggio Prime” Service.

Il progetto “Piaggio Prime” Service metter? il Cliente e la sua soddisfazione al centro di ogni attivit?. Cos? lo stesso utente, possessore di un veicolo del Gruppo Piaggio, sar? messo in grado di verificare in prima persona, attraverso un sistema di certificazione trasparente, il livello di formazione e competenza delle Concessionarie e dei Centri di assistenza del Gruppo, per poter scegliere consapevolmente ed avere sempre la certezza della qualit? del servizio.

I Centri di assistenza “Piaggio Prime” Service, in perfetta coerenza con le politiche e i prodotti del Gruppo Piaggio, garantiranno la massima attenzione all’ecologia grazie alla raccolta e lo smaltimento del materiale esausto realizzati secondo le pi? rigide normative di salvaguardia ambientale.

Quindi la cosa ? ancora in divenire, ed ? partita nel 2011... mah, vedremo... intanto il PADS dovrebbe essere lo strumento di diagnostica unificato di piaggio... insomma stanno riorganizzando l'assistenza, riqualificando e verificando competenze, e intanto classificano e mettono online prezzi dei ricambi, degli interventi, e dati dei concessionari....

Comment

• Font Size
                            Dal dicembre 12 a oggi i risultati non si sono visti.
                            Il pad non pu? essere classificato come risultato, anzi ha dato forse pi? noie che altro vista la distribuzione iniziale.
                            Vediamo il 2+2 .....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joe998 View Post
                              Dal dicembre 12 a oggi i risultati non si sono visti.
                              Il pad non pu? essere classificato come risultato, anzi ha dato forse pi? noie che altro vista la distribuzione iniziale.
                              Vediamo il 2+2 .....

Il servizio clienti non ne s? nulla dicono sia tutto come prima, solo entro primi 3 Mesi...mah

Comment

X
                              Working...
                              X