Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi !!!!perche'!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by genesis View Post
    Intanto avendo un missile sotto al culo andrei almeno in rettilineo piu forte e non dovrei preoccuparmi almeno di quelli e non dovrei poi scannarmi in curva

    A furia di pensare che ero io il problema non mi sono accorto che ho il motore pacco sotto al sedere '!!!!!!!

    Siamo sempre certi che non sia colpa della moto ?

    Nel mio caso sono riuscito a migliorare solo con allenamento e dedizione ma la moto e sempre meno performante !

    Quindi da li la voglia di passare a aprc ABS rsv4

    S1000 ti odio
    Sei sicuro che con la s1000rr riusciresti ad andare come con la tuono? Io prima di comprarmi la seconda rsv4, ho provato sia la s1000rr che la panigale, il risultato? Ho comprato un'altra rsv4, questo perch?, PER ME, la ciclistica dell'aprilia ? ancora di un'altro pianeta rispetto alle avversarie e sinceramente se fa 10 km/h in meno, non me ne importa nulla!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
      Quoto in pieno...nel 2010, la seconda volta che andavo a vallelunga, riuscii a fare il mio best, 1.50.833...finita la giornata, anchje se anticipatamente, avevo deciso di lanciare la moto nelle tribune della roma , ero euforico, a sentire anche le persone, che 1e50 la seconda volta, (la prima volta avevo fatto solo un turno di 30 minuti) era un signor tempo, con moto completamente originale...un paio di settimane dopo andai a vedere il CIV, mi volevo suicidare nella categoria 125 un ragazzino di 15 anni aveva fatto la pole con la sua rs 125 in 1.45 e qualcosa...tutto questo per dire che secondo me le moto attuali hanno un potenziale enorme, che la maggior parte di noi non riesce a sfruttarne neanche la met?...sicuramente un bmw e un ninja hanno qualcosa in pi? a livello di motore come potenza pura, ma credo che molte volte la differenza, ai nostri livelli, sia soprattutto di come uno esce dalle curve e dal livello di "pilota" amatore...tant'? che a parit? di pilota nelle varie comparative di moto originali (parlo di testate giornalistiche) la bmw le ha sempre prese dalla rsv4!! Da quel giorno comunque penso solo a migliorare la mia guida e non do mai la colpa alla moto
      Quoto e ri quoto la tua ultima frase ma e molto difficile da accettare e piu facile dare la colpa alla moto ..questo per me vale per i non piloti professionisti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by genesis View Post
        secondo voi perch? nessuno cambia o scambia una rsv4 con una bmw

        nel senso che tutti parlano bene di rsv4 ma alla fine nessuno scambia la v4 con la bmw?????????
        ma no viceversa???????

        non e' una domanda polemica !!! e' solo un pour parler!!!!!!(CIVILE)
        semplice: perch? una manopola riescono a ruotarla tutti, mentre fare staccatone insieme ad alte velocit? di percorrenza ? "leggermente" pi? impegnativo....
        poi c'? anche gente che deve semplicemente fare il re della tangenziale....quindi.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Burcio View Post
          Secondo me se la provi finisce che la prendi solo per non avere la pi? la bile di essere sverniciato in rettilineo
          Poi oh che il V4 sia il V4 non ci piove sopra!
          quoto tutto...
          non c'? niente di pi? avvilente di essere umiliati in rettilineo sapendo che nel misto dai paga.

          dopo aver masticato tanto amaro ho voluto mettermi in garage la "quasi" certezza di non essere pi? sverniciato sui dritti :gaen:
          (ma si guida anche parecchio bene )

          Comment


          • Font Size
            #20
            E cosa dovrei dire io la velocit? pi? alta ? stata di 252 km/h
            Il mio best all'ultimo giro di 2'06,017 .
            Se con una moto del 2003 si pu? vincere una garetta amatoriale
            Figuriamoci con la tua
            Mi sverniciavano anche i Piaggio Ciao.
            Scusate x l'intrusione
            Metto il video x l'ennesima volta

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by malfinson View Post
              E cosa dovrei dire io la velocit? pi? alta ? stata di 252 km/h
              Il mio best all'ultimo giro di 2'06,017 .
              Se con una moto del 2003 si pu? vincere una garetta amatoriale
              Figuriamoci con la tua
              Mi sverniciavano anche i Piaggio Ciao.
              Scusate x l'intrusione
              Metto il video x l'ennesima volta
              http://m.youtube.com/watch?v=YNs4W4K-HLY
              senza nulla togliere alla tua impresa, ma ? un discorso che vale il tempo che trova....
              ho guardato il video ? la mia conclusione ? che tu eri nettamente pi? abile dei tuoi avversari e quindi hai colmato abbondantemente il gap tra la tua moto e le altre....
              io sono uno che gira senza cronometro per intenderci, ma anche la prima volta che sono stato al mugello (per ora l'unica...), non ho mai fatto una traiettoria cos? penosa come ha fatto il primo in gara al momento che l'hai sorpassato....
              quando le abilit? sono livellate la moto fa la differenza....e per tornare in tema, preferenze tra s1000rr e rsv4, tutti dicono che il bmw ? molto pi? friendly di ciclistica e pi? potente di motore...due cose che messe insieme evidentemente fanno la differenza per un semplice amatore.

              Comment


              • Font Size
                #22
                innanzi tutto avere un mezzo piu veloce in rettilineo vuol dire staccare molto prima rispetto a un mezzo un po piu lento ,? anche vero che le moto si rapportano con il rettilineo piu lungo del circuito cioe arrivare in fondo dopo un po a limitatore ma se si diventa scrupolosi sulla ciclistica i secondio da due possono diventare anche di piu se poi interveniamo con cambi elettronici e antisaltellamenti vari facciamo il resto gomme centraline etc meditate chiaramente a pari cilindrate e diversita di numero cilindri ....anche perche se dopo che si prende un diciamo r1 poi si trova qualcunaltro con la stessa moto e su tutto cio a pari guida si continua a prendere i famosi 2 secondi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by riv View Post
                  senza nulla togliere alla tua impresa, ma ? un discorso che vale il tempo che trova....
                  ho guardato il video ? la mia conclusione ? che tu eri nettamente pi? abile dei tuoi avversari e quindi hai colmato abbondantemente il gap tra la tua moto e le altre....
                  io sono uno che gira senza cronometro per intenderci, ma anche la prima volta che sono stato al mugello (per ora l'unica...), non ho mai fatto una traiettoria cos? penosa come ha fatto il primo in gara al momento che l'hai sorpassato....
                  quando le abilit? sono livellate la moto fa la differenza....e per tornare in tema, preferenze tra s1000rr e rsv4, tutti dicono che il bmw ? molto pi? friendly di ciclistica e pi? potente di motore...due cose che messe insieme evidentemente fanno la differenza per un semplice amatore.
                  Scusa, non volevo millantare la mia impresa , ma se il mio limite e di 2'06,017 con gomme strausate (anche se erano dell dunlop gp ) con una moto del 2002 versione base con solo un mono pagato 250 euro della bitubo...
                  Non vuol dire che il limite della mia moto sia lo stesso mio limite
                  Poi se ci sono le possibilit? x cambiare , meglio ma ? solo uno sfizio
                  Con la tua rsv4 , se esci bene dalla bucine, vai forte che ? una meraviglia e poi puoi recuperare tantissimo
                  I piloti veri, dicono che il tempo al Mugello, non si fa sul dritto
                  Se ti piace fare le gare sul dritto fatti una di queste


                  Uploaded with ImageShack.us

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by kriminal View Post
                    ....anche perche se dopo che si prende un diciamo r1 poi si trova qualcunaltro con la stessa moto e su tutto cio a pari guida si continua a prendere i famosi 2 secondi
                    beh, ma infatti mi ? anche gi? successo e di certo non sono andato al ricovero....anzi, ? bello incontrare persone pi? veloci perch? ? il momento in cui si pu? imparare qualcosa in pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by malfinson View Post
                      Scusa, non volevo millantare la mia impresa , ma se il mio limite e di 2'06,017 con gomme strausate (anche se erano dell dunlop gp ) con una moto del 2002 versione base con solo un mono pagato 250 euro della bitubo...
                      Non vuol dire che il limite della mia moto sia lo stesso mio limite
                      Poi se ci sono le possibilit? x cambiare , meglio ma ? solo uno sfizio
                      Con la tua rsv4 , se esci bene dalla bucine, vai forte che ? una meraviglia e poi puoi recuperare tantissimo
                      I piloti veri, dicono che il tempo al Mugello, non si fa sul dritto
                      Se ti piace fare le gare sul dritto fatti una di queste


                      Uploaded with ImageShack.us
                      mah....forse mi sono spiegato veramente male....
                      ci riprovo: se tu hai fatto una garetta e con una moto pi? vecchia e meno cavallata e in pi? con gomme stracciate hai dato paga a tutti...che considerazione ti fai? che una moto top di 10 anni fa con diciamo 40cv in meno ? migliore di una moto top recente? gli altri avevano gomme pi? stracciate delle tue? io volevo darti il merito di aver avuto pi? manico degli altri, soprattutto vedendo in quanti pochi giri li hai bruciato, ma ho anche evidenziato che alcuni altri facevano traiettorie veramente pessime che danno un p? l'indicazione del livello della gara...
                      il resto del mio ragionamento era: pensa cosa potresti fare con una moto recente che oltre a farti andare forte in curva di spara anche sul rettilineo?

                      va meglio cos??

                      poi capisco che chi compra una s1000rr ? un motociclista un p? stereotipato...ricco, uccello corto, non sa frenare, non sa piegare....? una crocie che posso portare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io prendo aprilia tutta la vita.
                        Esteticamente non c'? ne.
                        Poi bmw ? un mostro percarita,ma se l'Aprilia la sai usare ? un'arma non da poco

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Per me con BMW si va' forte piu' facilmente....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by genesis View Post
                            secondo voi perch? nessuno cambia o scambia una rsv4 con una bmw

                            nel senso che tutti parlano bene di rsv4 ma alla fine nessuno scambia la v4 con la bmw?????????
                            ma no viceversa???????

                            non e' una domanda polemica !!! e' solo un pour parler!!!!!!(CIVILE)
                            Forse ? vero.
                            Ma in pista le moto recenti sono quasi tutte BMW.
                            Di Aprilia pochissime se ne vedono.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by riv View Post
                              mah....forse mi sono spiegato veramente male....
                              ci riprovo: se tu hai fatto una garetta e con una moto pi? vecchia e meno cavallata e in pi? con gomme stracciate hai dato paga a tutti...che considerazione ti fai? che una moto top di 10 anni fa con diciamo 40cv in meno ? migliore di una moto top recente? gli altri avevano gomme pi? stracciate delle tue? io volevo darti il merito di aver avuto pi? manico degli altri, soprattutto vedendo in quanti pochi giri li hai bruciato, ma ho anche evidenziato che alcuni altri facevano traiettorie veramente pessime che danno un p? l'indicazione del livello della gara...
                              il resto del mio ragionamento era: pensa cosa potresti fare con una moto recente che oltre a farti andare forte in curva di spara anche sul rettilineo?

                              va meglio cos??

                              poi capisco che chi compra una s1000rr ? un motociclista un p? stereotipato...ricco, uccello corto, non sa frenare, non sa piegare....? una crocie che posso portare
                              Stavo scherzando
                              ? un po' l'invidia di chi non pu? permettersela .
                              Comunque in pista conta il crono
                              Con il mio carciofone , sarei arrivato fra i primi 15 del gruppo A ,con il mio tempo in gara
                              ? ovvio che se avessi avuto gomme nuove e qualche CV in pi? , le cose sarebbero andate meglio ."Stiamo parlando di amatori veloci , sotto al 2'10."
                              Quindi, credo che le potenzialit? delle nostre moto, noi comuni mortali, non le sfruttiamo neanche al 50%
                              Un 60enne , al rehm de Mugello con un gsxr 750cc del 2000 ha girato in 2'00
                              Prima di conoscere e portare a limite il proprio mezzo, ce ne vuole

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by malfinson View Post
                                Prima di conoscere e portare a limite il proprio mezzo, ce ne vuole
                                ma infatti prima della s1000 avevo una r1200s...che se non hai presente ? un catubone che ? tompo di motore ed ? lunga come una petroliera...per?, nei 5-6 anni di relazione e 60.000km ci fa facevo i numeri turchi, che ovviamente con la nuova amichetta ancora non mi vengono

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X