Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandona per chi ha avuto suzuki gsx-r K5-K6...L0, cambiereste la Tv4 con questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ho mai avuto Tuono V4 ma ho lavorato molto su Suzuki.
    Lavorato nel senso di preparazioni per pista e assistenza a piloti che col 1000 K5 giravano in 58 basso al Mugello (nel 2011).
    Mai avuto un problema che ? uno con Suzuki in tanti anni di prove e gare,
    sia con i 600 che con i 1000.
    Non ho mai messo le mani su una Tuono V4,
    per? mi sembra tanto una moto che o va benissimo, se ? una di quelle fortunate, oppure passi la vita con l'angoscia che prima o poi smetta di andare e via ad inseguire la cara mamma Aprilia per avere una degna risoluzione.
    Peccato davvero perch? quando le Aprilia escono bene sono moto con i fiocchi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GAwasaki View Post
      Non ho mai avuto Tuono V4 ma ho lavorato molto su Suzuki.
      Lavorato nel senso di preparazioni per pista e assistenza a piloti che col 1000 K5 giravano in 58 basso al Mugello (nel 2011).
      Mai avuto un problema che ? uno con Suzuki in tanti anni di prove e gare,
      sia con i 600 che con i 1000.
      per? mi sembra tanto una moto che o va benissimo, se ? una di quelle fortunate, oppure passi la vita con l'angoscia che prima o poi smetta di andare e via ad inseguire la cara mamma Aprilia per avere una degna risoluzione.
      Dai Ga parli come uno che ? andato al TT

MA di prilie v4 non ce ne sono nell'isola dei gatti senza coda?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Yoshimitsu View Post
        K7 un'altro pianeta fidati provalo se ti capita.....
        pienamente daccordo fidatevi di moto ne ho usate tante ma davvero tante e questa stradale ? stata l'unica che mi ha messo in condizioni di darle del lei

Comment

• Font Size
          Originally posted by GAwasaki View Post
          direi,piu che altro,puo capitare quella SFORTUNATA,non quella FORTUNATA,visto che la vasta maggioranza problemi non ne ha....

Comment

• Font Size
            Ma poi c...o si pu? paragonare una tuono con un gsxr non esiste st? di fatto dipende quello che ci fai.
            Perch? ? il titolo del post...

Comment

• Font Size
              Poi si pu? paragonare eccome, a livello prestazioni sono molto simili , con una ciclistica ed elettronica neanche parenti a favore di Aprilia . Tralascio la parte estetica dove il Suzuki poteva dire la sua nel 2005, oggi sembra una balenottera spiaggiata .
              Dalla sua certamente il suzu ha un'affidabilit? tra le migliori in assoluto ma onestamente ? l'unico plus che gli trovo..

Poi ovviamente c'e' la questione manubrione, ma per come la vedo io non averlo e' solo uno svantaggio ma ? questione di gusti

Comment

• Font Size
                Quindi per te una supersportiva e una naked sono uguali apposto di c.....e ne sento sempre ma questa ? speciale vabbe.

Comment

• Font Size
                  Quindi per te una supersportiva e una naked sono uguali apposto di c.....e ne sento sempre ma questa ? speciale vabbe.
                  Azz e' arrivato il professore ... Meno male che abbiamo avuto l'illuminazione ..
                  Evidentemente non hai la piu' pallida idea di cosa sia una tuono v4, che di naked ha giusto il nome e il manubrione..
                  magari prima di aprire bocca a ca@@o informarsi un filo.. non dico tanto

Comment

• Font Size
                    in effetti eccetto per chi fa gare e solo pista , per tutti gli altri "scemi" come me che gli piacciono moto sportive per andare per strada o in pista ogni tanto il k7 o qualunque altra ss mille o 600 che sia puo essere paragonata-usata-sfruttata ad una Tuono, specie la V4 . ho avuto per 3 anni prima del V4 proprio il K7.

Ps e non dico quale sia meglio o peggio perch? come dico sempre e' troppo soggettiva la questione, ma posso dire che la Tuono V4 e' una SS al quale hanno montato il manubrio sopra la piastra di sterzo, e la modifica gli e' venuto proprio bene .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Azz e' arrivato il professore ... Meno male che abbiamo avuto l'illuminazione ..
                      Evidentemente non hai la piu' pallida idea di cosa sia una tuono v4, che di naked ha giusto il nome e il manubrione..
                      magari prima di aprire bocca a ca@@o informarsi un filo.. non dico tanto
                      ...mi sa che non ? edotto sulla questione...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                        ma una R1 scorreggiona?? L'ultima con il TC? per strada ? davvero eccellente!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by !dade! View Post
                          ma una R1 scorreggiona?? L'ultima con il TC? per strada ? davvero eccellente!
                          E si eh....:thumbup:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                            Purtroppo l'appuntamento con il Suzuki ? saltato per? ho avuto modo di guidare per diversi km la moto del socio...cbr 1000 hrc 2011, tutta originale con scarico leovince e pignone -1.
                            A me sti 4 cilindri jappi piacciono molto, sono convinto che con un paio di accorgimenti sulla postura di guida possa diventare veloce e affilata quanto se non pi? della tuono.
                            Come motore ricalca il V4 ma molto pui? regolare pi? spinta fino a 5.000 poi vanno via pare e alla fine il cbr allunga di pi?, forse ha meno rabbia ai medi...forse.
                            Il cambio honda ? magnifico
                            Aspetto di provare il Suzu e poi decido.
                            Che vi devo dire...sar? che mi stanco presto, sar? per i problemini, io la moto la metto in vendita e vedo che ne esce, se riesco passo ad una supersport 1000 da stradalizzare un p? , se non si vende se non regalandola la tengo
                            La R1 scorreggiona non mi gusta...mi dispiace

Comment

• Font Size
                              Boh non so che dirti se non : AUGURI

Comment

• Font Size
                                Dopp?......

Comment

X
                                Working...
                                X