per? boh...reg?...e parlo da estimatore della gixxer...ma paragonarla ad una modernissima tuono V4 mi pare una bestemmia....
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Domandona per chi ha avuto suzuki gsx-r K5-K6...L0, cambiereste la Tv4 con questa?
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Originally posted by gtmaster View Postper? boh...reg?...e parlo da estimatore della gixxer...ma paragonarla ad una modernissima tuono V4 mi pare una bestemmia....
Fine settimana andr? a provare una L0 poi ti sapr? dire...per ora ti posso dire che il cbr 2008 con un paio di accorgimenti ti pu? offrire quanto e anche qualcosa in pi? della tuono V4...tolto il Tc che per me ? fondamentale.
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Originally posted by Topax'82 View Post[...]per ora ti posso dire che il cbr 2008 con un paio di accorgimenti ti pu? offrire quanto e anche qualcosa in pi? della tuono V4...tolto il Tc che per me ? fondamentale.
in termini di maneggevolezza*, rispetto alla moto col manubrione, come ti sei trovato?
*https://="http://digilander.libero.i...gevolezza.html
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Originally posted by Topax'82 View PostPer strada non credo...stai talmente lontano dal limite di qualsiasi moto che la differenza la f? il feeling e la facilit? che ti offre.
Fine settimana andr? a provare una L0 poi ti sapr? dire...per ora ti posso dire che il cbr 2008 con un paio di accorgimenti ti pu? offrire quanto e anche qualcosa in pi? della tuono V4...tolto il Tc che per me ? fondamentale.
E poi vab?...tolto il tc dici...un dettagliucolo cosi,hai detto....
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ti do le sensazioni del k7 yoshimura che ho avuto, un termine, indiavolata un altro, precisa ma mai rilassante sempre pronta a sparare come un cannone un amico ha il k6 in effetti un unica volta in mezzo a un sughereto le abbiamo tirate all'osso e non c'era molta differenza in velocita di punta sui 300 entrambe di tachimetro io vidi 3-4 righe non la scritta ma la cosa impressionante di quella moto era l'accelerazione e la progressione devi stare molto attento se hai una mano pesante non ? un mezzo facile molto dura negli inserimenti si guida molto di schiena e di gambe pero hai una centralina con 3 mappature dove la b e decisamente piu tranquilla mentre la piu lenta quella da bagnato fa quasi girare i maroni,perch? dopo che ci si abitua alla a che ? tipo un videogames ingestibile anche se stancante non se ne puo fare a meno un buon antisaltellamento di serie io avevo tolto il catalizzatore e li la vera resa mettendo tutto lo scarico completo perch? altrimenti i terminalii rimangono solo un fatto estetico a dimenticavo il k7 ha due scarichi non ti far fregare come fanno alcuni in piu ha una forcella dove i pompanti e gli steli hanno all'interno i numeri di fabbricazione (lo si vede solo quando si fa le forche)che montava la forcella che usavano nel reparto corse (il mio forcellaio gli fece le foto perche non aveva mai visto una cosa del genere ) al che si informo e venne a sapere che dall'anno a seguire la fecero esteticamente uguale ma nei materiali pompanti decisamente meno costose in fine dico se vuoi provare il top vai sul k7 yoshimura e sicuramente arrivi a casa stanco quando la usi ,ma puoi dire di aver usato una quasi superbike
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Originally posted by kriminal View Postti do le sensazioni del k7 yoshimura che ho avuto, un termine, indiavolata un altro, precisa ma mai rilassante sempre pronta a sparare come un cannone un amico ha il k6 in effetti un unica volta in mezzo a un sughereto le abbiamo tirate all'osso e non c'era molta differenza in velocita di punta sui 300 entrambe di tachimetro io vidi 3-4 righe non la scritta ma la cosa impressionante di quella moto era l'accelerazione e la progressione devi stare molto attento se hai una mano pesante non ? un mezzo facile molto dura negli inserimenti si guida molto di schiena e di gambe pero hai una centralina con 3 mappature dove la b e decisamente piu tranquilla mentre la piu lenta quella da bagnato fa quasi girare i maroni,perch? dopo che ci si abitua alla a che ? tipo un videogames ingestibile anche se stancante non se ne puo fare a meno un buon antisaltellamento di serie io avevo tolto il catalizzatore e li la vera resa mettendo tutto lo scarico completo perch? altrimenti i terminalii rimangono solo un fatto estetico a dimenticavo il k7 ha due scarichi non ti far fregare come fanno alcuni in piu ha una forcella dove i pompanti e gli steli hanno all'interno i numeri di fabbricazione (lo si vede solo quando si fa le forche)che montava la forcella che usavano nel reparto corse (il mio forcellaio gli fece le foto perche non aveva mai visto una cosa del genere ) al che si informo e venne a sapere che dall'anno a seguire la fecero esteticamente uguale ma nei materiali pompanti decisamente meno costose in fine dico se vuoi provare il top vai sul k7 yoshimura e sicuramente arrivi a casa stanco quando la usi ,ma puoi dire di aver usato una quasi superbike
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Originally posted by gtmaster View PostE grazie alla cippa...anche la tuono con "qualche accorgimento"sposta l asticella ancora piu in alto
E poi vab?...tolto il tc dici...un dettagliucolo cosi,hai detto....
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Il problema ? che ho rotto il cambio a 6.200km e ti assicuro che s? trattare le moto e i mezzi meccanici in generale, non sono il classico che ci sale sopra e li violenta...ma ? andata cos?.
L'aver avuto la moto ferma per tutto il mese di agosto mi ha fatto venire queste strane idee...mi sono bruciati 3.000km di divertimento che sui miei canocnici 10.000 (da Marzo ad Ottobre )non sono pochi.
Se li rapporti poi al fatto che alla fine per strada non ? che cambi chiss? cosa rispetto a guidare un altra Moto e ce ne sono diverse con la M maiuscola...ecco qua.
Fatto sta che mi provo sto Suzuki, riprovo il Cbr e con calma decido
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Originally posted by kriminal View Postti do le sensazioni del k7 yoshimura che ho avuto, un termine, indiavolata un altro, precisa ma mai rilassante sempre pronta a sparare come un cannone un amico ha il k6 in effetti un unica volta in mezzo a un sughereto le abbiamo tirate all'osso e non c'era molta differenza in velocita di punta sui 300 entrambe di tachimetro io vidi 3-4 righe non la scritta ma la cosa impressionante di quella moto era l'accelerazione e la progressione devi stare molto attento se hai una mano pesante non ? un mezzo facile molto dura negli inserimenti si guida molto di schiena e di gambe pero hai una centralina con 3 mappature dove la b e decisamente piu tranquilla mentre la piu lenta quella da bagnato fa quasi girare i maroni,perch? dopo che ci si abitua alla a che ? tipo un videogames ingestibile anche se stancante non se ne puo fare a meno un buon antisaltellamento di serie io avevo tolto il catalizzatore e li la vera resa mettendo tutto lo scarico completo perch? altrimenti i terminalii rimangono solo un fatto estetico a dimenticavo il k7 ha due scarichi non ti far fregare come fanno alcuni in piu ha una forcella dove i pompanti e gli steli hanno all'interno i numeri di fabbricazione (lo si vede solo quando si fa le forche)che montava la forcella che usavano nel reparto corse (il mio forcellaio gli fece le foto perche non aveva mai visto una cosa del genere ) al che si informo e venne a sapere che dall'anno a seguire la fecero esteticamente uguale ma nei materiali pompanti decisamente meno costose in fine dico se vuoi provare il top vai sul k7 yoshimura e sicuramente arrivi a casa stanco quando la usi ,ma puoi dire di aver usato una quasi superbike
:gaen:
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Ma poi c...o si pu? paragonare una tuono con un gsxr non esiste st? di fatto dipende quello che ci fai.
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