Stavo pensando di cambiare la mia Tuono V4 perch? ho avuto vari problemini che mi hanno fatto passare il mese di Agosto in bianco.
Ragionandoci su, con la garanzia a parte il danno derivato dal non uso, per me sono 3000-3500 km ad Agosto e qualche arrabbiatura con Aprilia e le officine di zona, non ho dovuto pagare un euro, ma quando la garanzia finir? ho paura saranno problemi, okay manca ancora molto, ma poi il valore del mezzo diminuir? in maniera considerevole.
Visto che ora la moto ? quasi nuova e si dovrebbe vendere bene(almeno spero) pensavo di venderla e prendermi una gsx-r K5-6...7etc fino ad una L0 la sistemo un attimo in ottica stradale, semi-manubri regolabili e un Tc serio, che ormai per me ? indispensabile...cosa cambierebbe a livello di guida.
Io percorro sui 10.000km annui e vorrei una moto super affidabile e gustosa da guidare.
Con la tuono V4 mi trovo magnificamente a livello di guida ho solo preso il mono Rsv4 e alzato interasse, per il resto ? la prima moto che non sento il bisogno di sistemare a livello ciclistico, e mi trovo benissimo come postura con pedane e manubrio originali, la torvo anche molto comoda dopo aver messo la sella gel.
L'idea di venderla ? legata solo alla possibilit? di qualche problemino in pi? delle jap e dell'assistenza in zona non eccelsa(almeno nel mio caso), che non mi ha aiutato a risolverlo in breve tempo.
Vorrei avere consigli da chi ha avuto entrambe le moto, il mio uso ? stradale sportivo con giri anche sui 4-500km.
Ho guidato il cbr 1000rr 2011 e mi pare una gran moto, ma se devo prendere una s.s. 1000cc sar? Suzuki
Grazie
Ragionandoci su, con la garanzia a parte il danno derivato dal non uso, per me sono 3000-3500 km ad Agosto e qualche arrabbiatura con Aprilia e le officine di zona, non ho dovuto pagare un euro, ma quando la garanzia finir? ho paura saranno problemi, okay manca ancora molto, ma poi il valore del mezzo diminuir? in maniera considerevole.
Visto che ora la moto ? quasi nuova e si dovrebbe vendere bene(almeno spero) pensavo di venderla e prendermi una gsx-r K5-6...7etc fino ad una L0 la sistemo un attimo in ottica stradale, semi-manubri regolabili e un Tc serio, che ormai per me ? indispensabile...cosa cambierebbe a livello di guida.
Io percorro sui 10.000km annui e vorrei una moto super affidabile e gustosa da guidare.
Con la tuono V4 mi trovo magnificamente a livello di guida ho solo preso il mono Rsv4 e alzato interasse, per il resto ? la prima moto che non sento il bisogno di sistemare a livello ciclistico, e mi trovo benissimo come postura con pedane e manubrio originali, la torvo anche molto comoda dopo aver messo la sella gel.
L'idea di venderla ? legata solo alla possibilit? di qualche problemino in pi? delle jap e dell'assistenza in zona non eccelsa(almeno nel mio caso), che non mi ha aiutato a risolverlo in breve tempo.
Vorrei avere consigli da chi ha avuto entrambe le moto, il mio uso ? stradale sportivo con giri anche sui 4-500km.
Ho guidato il cbr 1000rr 2011 e mi pare una gran moto, ma se devo prendere una s.s. 1000cc sar? Suzuki
Grazie
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