Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terza mugellata priliata veramente un sucessone
Collapse
X
-
Eccomiiiiiii appena tornato a casetta, ho trovato i soliti 27 gradi e qui davanti in spiaggia c'? ancora chi fa il bagno....che ne dote se nel periodo autunnale e invernale il mugio lo traslochiamo da queste parti???
Mi ha fatto davvero un grandissimo piacere conoscervi finalmente di persona, gi? per strada avevo le smanie pensando alla prossima pistata insieme, mi avete fatto venire una voglia matta di provare Imola!!!!
Grandissimo Fulvio per l'organizzazione e naturalmente un Gully al TOP in tutti i fronti!
Magico Fiore!!!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postpotevate chiamarmi per la torta
ciao ricchioni ? sempre un piacere rivedervi anche solo per un saluto
io non sono soddisfatto...puntavo al 59 e invece...29 luglio 3 turni e pioggia e niente pareggiamento, ieri bagnato fino a mezzogiorno e nei 2 turni buoni + gara non sono riuscito a vedere nemmeno un 2.01
passo costante in gara che mi ha fatto recuperare ben 15 posizioni e 300,8kmh di velocit? massima
in scia ovviamente, altrimenti sempre intorno ai 295...ho un missile sotto al culo
magra consolazione cmq...sono un po' attapirato
Stavo scrivendo la stessa cosa, puntavo anche io a scendere sotto il 2 dopo il 2.01 dello scorso anno. Per? niente da fare, troppo poco tempo per azzeccare l'assetto e soprattutto prendere confidenza con un circuito veloce come il Mugello al quale non sono abituato. Mi sembra sempre di essere entrato in curva molto forte quando giro da solo ma il tempo non esce, poi ti metti dietro uno pi? veloce e capisci molto presto che puoi andare sempre di pi?, infatti in quei tre turni il miglioramento ? stato graduale. Poi nel pareggiamento con una bella bagarre divertentissima che solo questa ? valsa la fatica del viaggio, sono arrivato ad un 2.02.500, ma anche se un po deluso dalla prestazione sono comunque contento che alla fine abbiamo potuto girare abbastanza e il meteo ci ha fato tregua, per i temponi c'? tempo
ps anche io non mi lamento 290 uscendo fermo dalla bucine umidiccia e 301.6 con l'asciutto....Ora si ragiona
Ps, ma tu eri quello con la suzuki nera?
Comment
-
Originally posted by heybaby View PostBella giornata davvero
Ieri mio sono proprio divertito, ho guidato bene
il cambio cambiava grazie Fiore
I rapporti erano quelli giusti, grazie Arale, peccato che non c'eri
e finalmente mettevo le marce giuste grazie al video di Tony74
Compagnia strepitosa come sempre, divertimento assicurato.
Grazie a Fulvio come sempre per l'organizzazione
Grande heavy Metal machine, vai forte
Grazie all'Aprilia per aver fatto l'RSV4
P.S foto poche, mancava la fotografa ufficiale
Mi sa che se salivi sulla mia mi davi almeno un secondo
Complimenti davvero per il manico!
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postun Grazie a tutti anche da parte mia, a Fulvio per la caparbiet? con cui riesce sempre ad organizzare ste bellissime giornate e personalmente soprattutto a Fiore e Anna per la sistemazione "notturna" dei miei cornetti
stavolta mi son proprio divertito, inizio a gustarmi davvero il Mugello che prima mi intimoriva parecchio, pi? che altro sto iniziando a capire la V4 che si ? ben difesa e con un orso da 90 kg come me fino a 280 alla fotocellula ? arrivata
sono anche stato promosso alla categoria "Veloci"quindi direi soddisfatto
Comment
-
Eccomi...non poteva mancare il mio racconto come ogni volta!
Innanzitutto ringrazio TUTTI x la magnifica pistata...nessuno escluso!
In particolar modo:
- Fulvio per l'organizzazione (Fulvio kulo, kulo chi non lo dice)
- Gully per far benissimo il suo lavoro e con passione!
- Dy per non avermi fatto aprire la cassetta degli attrezzi...AH NO! Ma a quello arrivo dopo...
- Fiore ed Anna per l'immancabile presenza, non sarebbe uguale senza di voi
- Finalmente ho conosciuto Ciccio e Denis (spero di non rivederli mai pi?...MAMMA CHE BRUTTA GENTE!!! :gaen:)
Veniamo a qualche racconto:
Arriviamo in pista verso le 19.45 causa traffico e secchiate d'acqua dal cielo
Salutiamo tutti ed in 10 minuti Dimitri si ritrova la moto in queste condizioni x "colpa" di quel losco individuo al suo fianco
Prima o poi faremo una pistata senza aprirti la moto a met? Dy...te lo prometto
Continuiamo...
Gran fiorentina la sera e poi diretti a letto!!!
La mattina ci alziamo e..........ACQUA DAPPERTUTTO
Arriviamo in pista e dopo qualche ora la situazione era ancora questa...
Vabbh?...aspettiamo...il mio primo turno lo faccio alle 12:00 con pista ancora "a macchie" ed un best di 2.15...mi cala la tristezza anche se i tempi di tutti erano altissimi...
Secondo turno (qualifiche) con finalmente pista asciutta: 2.10,2
Non male considerando che la volta precedente dopo 3 turni era arrivato con fatica un 2.10.7...mezzo secondo l'ho tirato gi? senza forzare troppo.
Arriva la garetta, ma mica come al solito! E' il momento + difficile per me. Tensione alle stelle!!! GARETTA NELLA CATEGORIA VELOCI!!!
Parto 34? su 54 quindi qualcuno l'ho messo dietro!!! FELICISSIMO :1:
I giri per me sono parecchi: 8...non sapevo se ce l'avrei fatta fisicamente...
Partiamo e la tensione si trasforma in adrenalina...MI PIACE!!!
Faccio i primi giri e mi miglioro sempre di + arrivando a girare sul passo del 2.10 e facendo la gara senza farmi passare da nessuno
Peccato che, al 5? giro, la gomma mi abbandona ed inizia a scivolare dappertutto.
Qualsiasi curva facessi sulla destra mi derapava
Indeciso se uscire ed abbandonare la gara, mi decido a terminarla alzando di parecchio il ritmo.
Mi passano in 4 e taglio il traguardo passando di motore una Panigale sul traguardo :1:
Effettivamente la mia GP posteriore sulla destra era parecchio consumata e se consideriamo che era una gomma vecchiotta e pure usata, il suo lavoro l'ha fatto poverina...mi accontento...
L'anno prossimo arriver? con gomme + fresche e vedr? di abbassare il best
Un paio di foto in pit lane non le avevo mai fatte al MuGGGello
La mia "Bella"...
...e qui con sopra la "Bestia"
Qui Dimitri con la sua (finalmente) amata V4
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!! :bestddg:
AH!!! DIMENTICAVO!!!
Com'era la storia??? Il V4 non ha allungo???
284.9 alla fotocellula e 292 di GPS!!!
(Non fate caso al numero di giri...non ho resettato dalle volte precedenti)
Last edited by Sincro; 17-09-13, 17:42.
Comment
-
Originally posted by Sincro View Post- Fulvio per l'organizzazione (Fulvio kulo, kulo chi non lo dice)
Vabbh?...aspettiamo...il mio primo turno lo faccio alle 12:00, ma voi siete due gaiazzi che siete entrati a mezzogiorno dopo che gli altri vi hanno asciugato la pista ...
Minkia avete fatto a quella povera moto...da notare il box allagato
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostGrazieeeeee, ma se dobbiamo dirla tutta i complimenti vanno a te che hai fatto un tempone con una RSV4 STRADALE con tanto di fari, carene originali e birra in meno rispetto alla mia !
Mi sa che se salivi sulla mia mi davi almeno un secondo
Complimenti davvero per il manico!, ma io ti ho visto passarmi nel pareggiamento (eh si Metal ha deciso di partire per ultimo perch? altrimenti gli sembrava troppo facile
) e andavi alla grande, hai sicuramente una moto a posto, ma ci dai del gran gasss
Comment
-
Grandi ragazzi, gran bella combricola....e tantissimi complimenti a Fulvio per l'organizzazione e idem a Gully per come ha gestito la giornata!
Cavolo se solo penso che mi tocca chiudere la stagione mi viene gi? il magone dalla tristezza...attender? con ansia Aprile 2014 per riaprire le danze, sperando di rivedervi in pista pi? di una volta.
Nonostante i tempi non arrivassero nemmeno per me (ma da quel che ho capito ? stato un problema generico per tutti) sono rimasto molto soddisfatto dalla garetta...alla fine ho concluso 14mo nella categoria veloci (MA SOLO PERCH? SENTIVO DIETRO SINCRO CHE SPINGEVA, ihihihihhi)....e porca zozza, ma 8 giri son poi duri da sostenere eh!!! O_o
....e poi ti vien da chiedere come cavolo fanno a fare gare da 20 giri in GP, SBK, Stock e SSport, ecc ecc O_o
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postun Grazie a tutti anche da parte mia, a Fulvio per la caparbiet? con cui riesce sempre ad organizzare ste bellissime giornate e personalmente soprattutto a Fiore e Anna per la sistemazione "notturna" dei miei cornetti
stavolta mi son proprio divertito, inizio a gustarmi davvero il Mugello che prima mi intimoriva parecchio, pi? che altro sto iniziando a capire la V4 che si ? ben difesa e con un orso da 90 kg come me fino a 280 alla fotocellula ? arrivata
sono anche stato promosso alla categoria "Veloci"quindi direi soddisfatto
Fortuna che Dy ha smesso di comprare cassoni ed ? ritornato ad una moto fighissima.
Per Sincro che dire, lui ha sempre avuto moto della madonna!!!
Comment
-
Originally posted by heybaby View PostGrazie per i complimenti, ma io ti ho visto passarmi nel pareggiamento (eh si Metal ha deciso di partire per ultimo perch? altrimenti gli sembrava troppo facile
) e andavi alla grande, hai sicuramente una moto a posto, ma ci dai del gran gasss
Dovevi vedere la faccia di Gully quando mi ha visto spuntare in pitlane quando avevano appena dato il rosso e voi eravate gi? alla san donato hihihiihiihihih
Mi ha urlato vaiii vaiiiii sbrigati xxxxx raggiungili, mi ha dato la carica e sono uscito dai box di terza piena tra i birilli ahhahahah
Comment
X
Comment