Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Figli e figliastri .. Siamo la serie B ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Figli e figliastri .. Siamo la serie B ?

Open House Moto Guzzi 2013 - Moto.it

Perche per Aprilia mai una sega di nulla ?
    E' il marchio che ha piu' bisogno di crescere come immagine e fidelizzazione e invece niente di niente ..

Perche' ??

• Font Size
    NOn si sa.
    Aprilia ? sempre indietro come marketing, merchandising, ritrovi, raduni, pistate.
    Non dico a livelli di Ducati ma anche Triumph, BMW, Guzzi, MV Agusta organizzano qualcosa.
    A Noale non credono a queste cose evidentemente.
    Last edited by albtuono; 15-09-13, 09:04.

Comment

• Font Size
      A maggior ragione quando si parla di altro brand dello stesso gruppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by HyperRR View Post
        A maggior ragione quando si parla di altro brand dello stesso gruppo
        Non so perch? ma sembra che nessuno creda nel marchio Aprilia.
        E dire che ha vinto un bordello.
        Strana sta cosa.

Comment

• Font Size
          A me del marketing e delle iniziative pubblicitarie frega poco o nulla.... Vorrei solo un "castomer care decente"... Sono alla mia quarta Aprilia mille? Da 13 anni ho fatto migliaia di km sui v60 e i v4? Bene: vorrei che Aprilia mi scriva per invitarmi alla prova in pista di ogni nuova mille che esce... Che faccia l'estrazione tra tutti i proprietari di un corso in pista a bordo delle V4,che mi faccia gli auguri a pasqua e a natale e che il giorno del mio compleanno mi mandi una maglietta per regalo!
          Magari un parti riservato ai clienti o anche solo un Aprilia Word Meating come quello del 2003... Magari organizzato chiedendo l'appoggio dei guru dei forum di appassionati!

Comment

• Font Size
            ...il factory day (2010?2011?) l'han fatto perch? organizzato dal pompone...

...in germania, austria, stati uniti, perfino malesia organizzano cose simili a quelle che chiedete voi, in italia vendono meno e hanno meno speranze quindi non spendono (e non dico che vada bene, anzi!!)...

...ps l'open di guzzi ? figlio del programma di marketing globale cominciato con nuova v7 e california, vedi testimonial di peso (ewan mc gregor), anima guzzista, guzzi pride con raccolta testimonianze e foto su twitter... etc... c'? gente da tutto il mondo che occupa mandello del lario (basta vedere i recenti festeggiamenti del 90?, un bel successo di pubblico)...

Comment

• Font Size
              fanculo la casa madre

noi della sezione facciamo le nostre pistate raduno priliate !!!!!!!
              sempre un successo di presenze
              per il resto che si ammazzino !!!1 col gas !!! delle loro cagate

fonte
              molte volte non forse l'amore che nutro per la scritta aprilia passerei ad altro
              siamo clienti di serie B anzi C

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                fanculo la casa madre

fonte
                molte volte non forse l'amore che nutro per la scritta aprilia passerei ad altro

se qualcuno di Noale o Pontedera fosse venuto ieri al Mugello, visto che a quanto ne so gli "stronzoni" CI LEGGONO e quindi sanno che eravamo l?, e fosse entrato al box 16, pieno zeppo di Aprilia ( ma ne ho viste anche molte altre nel paddok) si sarebbe reso conto di che razza di appassionati siamo e quanti siamo...........

per non parlare dell'ammirazione che vedevo in molti "turisti" da paddok che si fermavano a guardare le nostre V4
                ma a noi nessuno dall'alto pensa pi? ormai
                Last edited by Dy27; 17-09-13, 07:54.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  se qualcuno di Noale o Pontedera fosse venuto ieri al Mugello, visto che a quanto ne so gli "stronzoni" CI LEGGONO e quindi sanno che eravamo l?, e fosse entrato al box 16, pieno zeppo di Aprilia ( ma ne ho viste anche molte altre nel paddok) si sarebbe reso conto di che razza di appassionati siamo e quanti siamo...........

per non parlare dell'ammirazione che vedevo in molti "turisti" da paddok che si fermavano a guardare le nostre V4
                  verissimo tr anoi e altri ci saranno state 20 aprilia mica poco

ps: 0 rotture !!!! no olio in terra tanto divertimento !!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    fanculo la casa madre

fonte
                    Scusa Fulvio , spesso quando ti leggo non capisco una cosa, se Aprilia "si ammazza" o chiude , tu come fai a coltivare la tua passione per essa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Open House Moto Guzzi 2013 - Moto.it

Perche per Aprilia mai una sega di nulla ?
                      E' il marchio che ha piu' bisogno di crescere come immagine e fidelizzazione e invece niente di niente ..

Perche' ??
                      Evidentemente secondo loro Guzzi ha spazi di crescita quindi deve essere promossa con campagne mirate , Aprilia probabilmente viene scelta a prescindere e nessuna campagna potrebbe migliorare le vendite o quantomeno migliorarla in modo significativo da giustificare spese.

Comment

• Font Size

Dy27 purtroppo dopo Bull nessuno di questo forum ha pi? avuto contatti con il responsabile dei forum/club..........quindi dopo Bull c'? stato il buio

Quindi per farti esempio pratico,se presentano una nuova moto il pompone,caponordisti,shiveristi,dorsoduristi vengono chiamati a provare le moto............ma questo perch???

Perch? nel pompone Maurizio e company sono in contatto,i shiveristi con Maprox exx.......,Marlon per il DD, Attila e altri per i caponordisti............mentre per il daidegas non c'? nessuno almeno che io sappia che faccia questa funzione/compito/responsabilit?.(chiaro che se c'? da andare a qualche riunione o prova ci vuole qualcuno che abbia del tempo)

Concludendo ci vuole uno o pi? persone che si occupino anche di questo.........altrimenti se non avanzi nessuna richiesta,come fanno a soddisfarti?? (all'epoca di Bull per esempio ? stato chiamato al Mugello alla presentazione,come gli altri forum...........era andato anche all'estero per una prova ecc...........)

Ciao Fiore
                        PS:Esempio all'ultima riekata con Bull azienda aveva fornito uno striscione.......ma perch? Bull aveva comunicato evento.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Dy27 purtroppo dopo Bull nessuno di questo forum ha pi? avuto contatti con il responsabile dei forum/club..........quindi dopo Bull c'? stato il buio

Quindi per farti esempio pratico,se presentano una nuova moto il pompone,caponordisti,shiveristi,dorsoduristi vengono chiamati a provare le moto............ma questo perch???

Perch? nel pompone Maurizio e company sono in contatto,i shiveristi con Maprox exx.......,Marlon per il DD, Attila e altri per i caponordisti............mentre per il daidegas non c'? nessuno almeno che io sappia che faccia questa funzione/compito/responsabilit?.(chiaro che se c'? da andare a qualche riunione o prova ci vuole qualcuno che abbia del tempo)

Concludendo ci vuole uno o pi? persone che si occupino anche di questo.........altrimenti se non avanzi nessuna richiesta,come fanno a soddisfarti?? (all'epoca di Bull per esempio ? stato chiamato al Mugello alla presentazione,come gli altri forum...........era andato anche all'estero per una prova ecc...........)

Ciao Fiore
                          PS:Esempio all'ultima riekata con Bull azienda aveva fornito uno striscione.......ma perch? Bull aveva comunicato evento.

Quello che dici ? vero, nessuno di noi ? mai riuscito a "sostituire" il Bull, e mai potr? temo

per? nessuno vieta ad APRILIA di fare delle giornate come quelle che fa Guzzi, cosa costerebbe ai "capi" fare un sabato-domenica un bel raduno con apertura della fabbrica e prove moto in giro per Noale............

Comment

• Font Size
                            Quello che dici ? vero, nessuno di noi ? mai riuscito a "sostituire" il Bull, e mai potr? temo

per? nessuno vieta ad APRILIA di fare delle giornate come quelle che fa Guzzi, cosa costerebbe ai "capi" fare un sabato-domenica un bel raduno con apertura della fabbrica e prove moto in giro per Noale............
                            Tu parlavi della mugellata appena fatta...........quindi ? un evento del forum.
                            SE il forum vuole qualcosa da un'azienda.........minimo prima devi avere dei contatti(Qualsiasi azienda sia)

Se invece parli delle iniziative dell'azienda, tralasciando il forum,allora questa ? un'altra situazione (io mi riferivo alla mugellata....quindi iniziativa del forum daidegas)

Ciao Fiore
                            PS:Per? qualcuno potrebbe sempre attivarsi.........se mai si comincia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiore View Post
                              tu parlavi della mugellata appena fatta...........quindi ? un evento del forum.
                              Se il forum vuole qualcosa da un'azienda.........minimo prima devi avere dei contatti(qualsiasi azienda sia)

se invece parli delle iniziative dell'azienda, tralasciando il forum,allora questa ? un'altra situazione (io mi riferivo alla mugellata....quindi iniziativa del forum daidegas)

ciao fiore
                              pser? qualcuno potrebbe sempre attivarsi.........se mai si comincia
                              purtroppo sonoio che organizzo o almeno cerco di unire tutti i priliati pistaioli in un uni ca giornata
                              ma come ben sai i miei rapporti con la casa amdre no sono propio idilliaci
                              quindi enso che sarei la persona meno indicata

e poi sinceramente no saprei cosa poter chiedere ne a chi all' interno di piaggio !!!!non ho molti contatti

e poile mugellate priliata sonopure belel cosi
                              sto studiando di pi' per il prossimo anno !

pero ra che dire s eno grazie a tutti quelli che vengono a quest epistate e soprattutto alle fiorentinate

Comment

X
                              Working...
                              X