cercando per vari siti come si ? gi? parlato si trovano treni di gomme a buoni prezzi, ma se si deve cambiare solo il posteriore si riesce a trovare pezzi altrettanto interessanti per una gomma? insomma anche voi non cambiate un treno alla volta e nel caso di pirelli diablo corsa (il mio) c'? chi riesce a sfruttare anche due posteriori prima di cambiare il treno completo. mi hanno consigliato un gommista a Jesolo con buoni prezzi, devo chiamarlo per sentire cosa mi dice, intanto volevo sentire anche voi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquisto gomme
Collapse
X
-
gomme
fatti un giro sul nostro sito, ? ancora in allestimento ma in basso a sinistra trovi i prezzi delle gomme. fammi sapere. Ciao
Comment
-
colgo l'occasione per fare una domanda...
Sul mio libretto oltre alla possibilit? del posteriore 180 o 190 ho notato che c'? la possibilit? di montare anche l'anteriore 120/65 o 120/70 qual'? la differenza???? e qual'? la migliore????
Poi sempre sul libretto c'? scritto il codice velocit? senza parentesi c'? differenza da averlo scritto con parentesi come sulla gomma.... naturalmente sempre per non incappare in sanzioni varie......
Comment
-
gomme
fatti un giro sul nostro sito, ? ancora in allestimento ma in basso a sinistra trovi i prezzi delle gomme. fammi sapere. Ciao
Comment
-
Originally posted by visioncolgo l'occasione per fare una domanda...
Sul mio libretto oltre alla possibilit? del posteriore 180 o 190 ho notato che c'? la possibilit? di montare anche l'anteriore 120/65 o 120/70 qual'? la differenza???? e qual'? la migliore????
Poi sempre sul libretto c'? scritto il codice velocit? senza parentesi c'? differenza da averlo scritto con parentesi come sulla gomma.... naturalmente sempre per non incappare in sanzioni varie......
Per l'anteriore ? omologato il 120/65 o il 120/70
Sinceramete non ho mai provato il /65 quindi non ti s? dire le differenze...
bull
Comment
-
Originally posted by albtuonoe a Milano e provincia?
Dove regalano le gomme?
Penso che monter? Diablo normali con 190 post.
Comment
-
Originally posted by bulldogCarognaccia!!! ma l'indicazione dell'ultima modifica al tuo post parla chiaro... avavi scritto una minchiata!!! . .
Ti ho fregato!!!!!!!!!
ero al lavoro e avevo scritto sbagliato (ne eo certo che la memoria mi aveva ciulato) appena errivato a casa ho corretto :P :P :P :P :P :P :P :P
Cmq quella dovrebbe essere l'altezza della spalla nelle auto vale anche per le moto???
P.S.: bull sto ancora ridendo . . . .
Comment
X
Comment