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Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa te che io vado ancora in pista con la rsv-r del 2001, e con grande soddisfazione!
E guarda malfinson cosa ? riuscito a fare al mugello con la sua 'old', tra l'altro in versione standard.
E soprattutto, su quelle moto non si rompeva nulla, mentre quelle di oggi sono molto pi? delicate...
Certo quando poi si prova una rsv4 o una tuono v4 gli anni di sviluppo si sentono tutti e non si vorrebbe pi? tornare indietro (almeno per me ? cos?), ma se facciamo un rapporto tra spesa e divertimento vincono le vecchie, e di un bel po'...
dammi un solo motivo per non voler tornare indietro
allora la old scalda meno
il mio amico ha guidato la mia v4 e ieri ha preso per 30 min la old
non ti dico cosa mi ha detto
allora
per me sulla old c'e' spazio!!!!!!
C'e comodita'
unpo piu' di autonomia ma a me non importa !!!!!!
Piu' carisma e belelzza poi non parliamo il bicilindrico e' il motore !!!!!! Punto !!!!!!!
Poi se sono un paracarro non e' colpa della moto !!!!!
Manco vivessimo tutti al mugello o a monza!!!!!!??????!!!!!!
Io sno convinto che nei pistini come fracchia cremona ecc. Dice ancora la sua magari non con me ma la moto e' prestante !!!!!!!punto!!!!!!
Malfison docet:!!!!!!
La moto puo! Il limite siamo noi
ora solo poci anni fa il v60 era il top
oggi lo e' il v4 e un giorno chiassa!!!!
Ricordiamo che la v60 vinse tutto !! Pure il masterbike!!!
Il suopunto di forza e' la polvalenza nonla potenza assoluta come lo e' il v4 !!!!
In ogni caso du strada mi diverto piu' con il bicilindrico impennoso e inpista penso che rettilinei a parte nonmi annoiero di sicuro !!!!!
pensa te che io vado ancora in pista con la rsv-r del 2001, e con grande soddisfazione!
E guarda malfinson cosa ? riuscito a fare al mugello con la sua 'old', tra l'altro in versione standard.
E soprattutto, su quelle moto non si rompeva nulla, mentre quelle di oggi sono molto pi? delicate...
Certo quando poi si prova una rsv4 o una tuono v4 gli anni di sviluppo si sentono tutti e non si vorrebbe pi? tornare indietro (almeno per me ? cos?), ma se facciamo un rapporto tra spesa e divertimento vincono le vecchie, e di un bel po'...
bo io mi diverto di piu' sulla old su strada !! E inpista fino a ieri mi divertivo comunque son il v2
poi la necessita di avere piu cv
hahahahahahahaha
mi ha fatto prendere il v4 hahahahahahahahaha
Ora il compito sar? farla rimanere una soltanto
Lo scoglio piu duro sar? convincere tuono black
Ma prima o poi ce la faro hahahahahahahahahahahahahahahaha
la tua ? la pi? bella!
La mia ? solo anagraficamente pi? nuova e non ha il vascone per? ? intonsa come la tua
la mia e' 2005
sukaaaaaaaaaaa come la tua!?
Infatti sei il mio obiettivo
la tu ae la mia assieme sono perfette e' la quadratura del cerchio
a dire il vero lamia ha unimperfezione grafica impercettibile ai piu'
ma non a me e devo trovare un adesivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il puntalone e' quel di piu' ch ese uno vuole con 600 euro trova nuovo all' estero
si vabb? ma non esageriamo...ok x il comfort, scalda meno, non si rompe ecc...ma resta il fatto che la V4 ? molto meglio da guidare. Anche se non consideri il motore la ciclistica ? comunque un paio di generazioni avanti!
Si.. Il v60 old ha fatto la storia della tuono... Ma ormai ? una moto vecchia e superata... Ampiamente dal V4.. Anche se in strada magari ? piu gidereccia, nn crddo sia anche pi? efficace.. Un "rasoio" come il V4 difficilmente cede il passo... In pista poi nn si discute nemmeno.. Tuttavia una old prima o poi mela prendo anch'io!
si vabb? ma non esageriamo...ok x il comfort, scalda meno, non si rompe ecc...ma resta il fatto che la v4 ? molto meglio da guidare. Anche se non consideri il motore la ciclistica ? comunque un paio di generazioni avanti!
ma scusam i io alla fine sul guidato vdo molto meglio e con meno sforzo sulla old
la v4 nello stretto
poi no parliamo delle pedane
sulla v4 no si riesce a spigere sulla old sono perfette e non sento il bisogno di arretrarle
dimmi in cosa sarebbe generazioni avanti il telaio della v4???
Ora che le ho tutte e due ti posso dire che come ingombro la old e' un acciughina!!!!!!!!!!
E di motore almenoio e te meglio che taciamo !!!!!!!
Unico pro del v4 che sotto e' lineare e non strattona e e' progressivo !!! Stop
poi e' nuova e quindi nonpossimo mica dire che e allo stesso livello della prima !!!!!
Te lo dico io
se avessero fatto prima il v4 e oggi il v2staremmo a dire che il v2 e' avanti al vecchio v4 !!!!!
Perche un aprilia e' sempre un aprilia
telaio al top su tutte le propie moto
stupende
ps: La old in staccata non si scompone
se solo la old avesse il sistema aprc non avrei dubbi
si.. Il v60 old ha fatto la storia della tuono... Ma ormai ? una moto vecchia e superata... Ampiamente dal v4.. Anche se in strada magari ? piu gidereccia, nn crddo sia anche pi? efficace.. Un "rasoio" come il v4 difficilmente cede il passo... In pista poi nn si discute nemmeno.. Tuttavia una old prima o poi mela prendo anch'io!
basta al mugello vengo con la old
poi martedi ne riparliamo
sono curioso di vedere quanto mi becco dalla mia tuono v4 con me sopra
e non venitemi a dire che la v4 e' una lama e' stabile e precisa ma non e' maneggevole
la old invece era maneggevole forse troppo
dimmi in cosa sarebbe generazioni avanti il telaio della v4???
nelle quote, nel forcellone lungo e in un migliore accentramento del peso. Vuoi la lista dei benefici?
- inerzia dei dx-sx ridotta almeno del 50%
- retrotreno non si siede in accelerazione. Con la old apri e allarghi (a meno che non la fai dura come il marmo, e allora non si guida pi?), con la V4 apri e chiudi la curva
- molta pi? trazione il V4
- molto pi? stabile il V4
- in curva con la V4 pieghi poco e giri, con la old o pieghi o non giri (qui c'entra anche la gomma dietro da 190/55 o ancora meglio da 200).
Motore ok i ns. saranno pure un po' spompi, ma quello della old va solo in basso, e senza lo scarico doppio ha un buco a met? che pare 'na voragine (e ti rimangi tutto quel che hai guadagnato sotto).
Consumi sono uguali (faccio i 15 col V4 e facevo i 15 con la old, solo la new consumava meno).
nelle quote, nel forcellone lungo e in un migliore accentramento del peso. Vuoi la lista dei benefici?
- inerzia dei dx-sx ridotta almeno del 50%
- retrotreno non si siede in accelerazione. Con la old apri e allarghi (a meno che non la fai dura come il marmo, e allora non si guida pi?), con la V4 apri e chiudi la curva
- molta pi? trazione il V4
- molto pi? stabile il V4
- in curva con la V4 pieghi poco e giri, con la old o pieghi o non giri (qui c'entra anche la gomma dietro da 190/55 o ancora meglio da 200).
Motore ok i ns. saranno pure un po' spompi, ma quello della old va solo in basso, e senza lo scarico doppio ha un buco a met? che pare 'na voragine (e ti rimangi tutto quel che hai guadagnato sotto).
Consumi sono uguali (faccio i 15 col V4 e facevo i 15 con la old, solo la new consumava meno).
Questa te la invidio, hai avuto solo baracchette ma questa merita una menzione d'onore.
Gran moto, un icona tra le nude moderne con tutta la dotazione che sogna lo smanettone, prima o poi ci arrivo anch'io, la prima decente che trovo a cifre ridicole la porto a casa.
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