Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia!! Nuova tuono!!!!!!!!!!!!! Ooooo la

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bo io la ved piu' bella cdella tuono v4 ma sono gusti
    poi le ho tutte e due
    ma ancora per poco
    la racing la porto inpista solo se trovo un set di carene alternative alle introvabili in carbonio!!!!!!
    E poi a parte ilvalore penso che mi sdispereri di puiu' se mi cadesse la old che la new v4

la old come sempre detto e'
    1 la tuono
    2 piu' maneggelvole
    3 piu' ignorante
    4 piu' impennosa
    3 tutt ain carbonio
    4 tuta ohlins gli stessi che hannooggi le v4 carenate
    5 poi cme detto da dy a noi ci e' entrata nel cuore
    6 poi la mia e' veramente illibata azzarderei che ben messe cosi ce ne sono forse 2 in tutta l'italia !!!!!!
    Vorrei aggiungere che il pareggiamento della cat esperti a francia corta e' stata vinta da un vtr sp1 !!!!!!ch enon ha nullama dico nulla in piu anzi !!! Di una tuono v2 !!!!!! Base sul guidato

dando alle ciance
    oggi si mette la eprom giusta e l'airbox
    poi si passa alla frizione antisaltellamento per poi a....... Vedere il grado di competitivita' del motore

2 step preparazione del motore in inverno
    flussaggio teste camme del 2004 monolitiche e tolleranze qua e la !!!!!

E aggiunta di cambio star lane e tc gubellini con stazione inclinometrica
    cruscotto in carbonio aviacompositi con cronometro !!!!
    Due bellepompe dal pieno brembo
    molla da 110 k al posteriore

poi mi rendero ' conto ch eho snaturato la moto e comprero un abase 2005 alla quale mettero tutti ipezzi della racing e avro il v4

si due tuono racing un aper dilettarmi in pista e una da ammirare a fine sera
    quando stremato dall' lavoro tornato a casa alzo il telo e gurdandola ppenso che bella quanto mi piace !!!!

La prima tuono
    se non l'hai mai provata non giudicarla con chi lha avuta ti faresti solo una figura di merda !!!!!

E per provata intendo messa bene con eprom scarico e rapporti giusti in base al cambio !!!!!!!

Stimao parlando della tuono che con pelizzon e' in grado nel 2003 di fare 2:02 almugello !!! Mica pizza e fichi

se ci mettiamo ch eoggi le gomme dunlop sono piu ' performanti di allora direi ch ece' del margine

in ogni caso io non giro in 2 neanche con la bmw quindi che me ne frega?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      ne ho vista una uguale domenica mattina al bar in valnerina.
      Mentre salivo sulla mia per andar via pensavo:"ma come si pu? comprare 'na moto cos? brutta.....ma boh."
      e' proprio vero che i gusti so' gusti.
      Meno male che ognuno ha i suoi. :d
      non lo so uio ne hho comperate 5 tdi tuono old ma sono miope astigmatico e visionario
      crto la dd750 e' esteticament epiu' bella nulla d aobiettare

iola dd1200 lho venduta '
      per me non esiste solo l'estetica
      anche se non ti nego ch ea me piace da bestiaaaaaaaaa
      brutta la tuono bho?!

POI IO NON DEVO CONVINCERE NESSUNO MA ST AMOTO A ME PIACE E PURE TANTO

Comment

• Font Size
        Aprilia Tuono Racing | Immagine 21 di 45

POI QUESTA CHE SCHIFOOOOOOOO

VERO DY ????

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          Ma che invidia con 4000 che puoi prendere al bun sincro in piu' !!! Te la prendi
          anzi ne ho una in trattativa a 3800 uguale !!!!!!!!!!
          Hahahahahahaha
          Originally posted by Dy27 View Post
          in effetti non gli ho ancora dato il preventivo della Taverna Racing che gli sto preparando
          aggiungo un 3800 a mi rifaccio la mia tuonazza
          Uno e uno due...vi banno dalla mia vita
          Dy...ora scendo e d? fuoco al tuo Ducato :gaen:
          Vi voggiu bbbene anch'io
          PS: Stupenda Fulvio...ma te l'ho detto circa 33 volte ieri mattina eheh
          Last edited by Sincro; 12-09-13, 08:23.

Comment

• Font Size
            Bellissima, complimenti!!!! 😀

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Uno e uno due...vi banno dalla mia vita
              Dy...ora scendo e d? fuoco al tuo Ducato :gaen:
              Vi voggiu bbbene anch'io
              PS: Stupenda Fulvio...ma te l'ho detto circa 33 volte ieri mattina eheh
              hahahahahahahaha

per molti potremmo sembrare della gente senza gusto ma non hanno o sanno cosa puo' significare una tuono old racing

per noi appassionati del marchio e' unamoto ch emangiamo con gli occhi che risveglia l'istinto
              spero che n giorno la tuono v4 possa fare la stessa cosa con chi oggi ha una tuono v4 !!!!!! buona

nel mio caso nel 2004 quando comperai la base la tuono racing era quel gioiello che non potevo permettermi

e mai avrei pensato che a 40 anni ne avrei poi possedute ben tre

e questa e' veramente ben mantenuta no???

oltre tutto sapere ch ela moto lha sempre tagliandata nientepopodimeno che max di novate

ora devo renderla perfetta con due o tr eparticolari che secondo me si possono migliorare ma poca roba !!!!!
              nulla che un buon aerografista ano sappia fare !!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by heybaby View Post
                Bellissima, complimenti!!!! ��

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
                grazie paolo ma non e' detto che la porto giu al muggio

ho giusto un posto inpiu' sul furgone

Comment

• Font Size
                  bella senza dubbio :1:

e se per caso vendi il cannone fammi sapere

Comment

• Font Size
                    un gran bella complimenti fulviooooo

Comment

• Font Size
                      Siamo nel 2013 e io 1 mese fa ho acquistato una IMMACOLATA rsv mille r 2003(radiali,ohlins,e compagnia bella),avevo un budget molto superiore ma per me ancora oggi questa moto e un sogno!

Una moto di 10 anni che secondo me e ancora il meglio,per i suoi particolari,il suo carbonio,le sue ohlins,i suoi cerchi forgiato,i suoi colori,il suo cruscotto vecchio stile,la sua voce baritonale..e c'e gente che ti dice che vai in giro con una bara..o ancor peggio un carro di carnevale:...ma io dico siamo matti

? una moto curata,fascinosa come lo erano le sbk vecchio stile,rotonde e molto factory,cosa che le odierne moto se non sborsi 25.000 euro te le ritrovi fatte con la plastica delle migliori raffinerie di Caracas

La old non si tocca,pochissime moto hanno un fascino simile, mi dispiace solamente che con le Rsv(lei in particolar modo) e Tuono magnesium hanno perso un pochetto del loro fascino factory che avevano la tuono racing, l rsv mille r 2003 e inevitabilmente la rsv 1000 sp.....si salvano grazie alla NERA che a detta di molti e,stata una manovra commerciale(ma lo dicono i talebani che non l hanno mai vista)..io ne ho vista una ed e meravigliosa

Mi sono dilungato un po..tutto questo per far capire che aprilia 10 anni fa sfornava moto che ancora oggi dopo 10-12 anni siamo ancora qui ad elogiare...Cheapeu per Aprilia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luk_one View Post
                        bella senza dubbio :1:

E se per caso vendi il cannone fammi sapere
                        quale cannone ????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by riccardo28 View Post
                          siamo nel 2013 e io 1 mese fa ho acquistato una immacolata rsv mille r 2003(radiali,ohlins,e compagnia bella),avevo un budget molto superiore ma per me ancora oggi questa moto e un sogno!

Una moto di 10 anni che secondo me e ancora il meglio,per i suoi particolari,il suo carbonio,le sue ohlins,i suoi cerchi forgiato,i suoi colori,il suo cruscotto vecchio stile,la sua voce baritonale..e c'e gente che ti dice che vai in giro con una bara..o ancor peggio un carro di carnevale:...ma io dico siamo matti

? una moto curata,fascinosa come lo erano le sbk vecchio stile,rotonde e molto factory,cosa che le odierne moto se non sborsi 25.000 euro te le ritrovi fatte con la plastica delle migliori raffinerie di caracas

La old non si tocca,pochissime moto hanno un fascino simile, mi dispiace solamente che con le rsv(lei in particolar modo) e tuono magnesium hanno perso un pochetto del loro fascino factory che avevano la tuono racing, l rsv mille r 2003 e inevitabilmente la rsv 1000 sp.....si salvano grazie alla nera che a detta di molti e,stata una manovra commerciale(ma lo dicono i talebani che non l hanno mai vista)..io ne ho vista una ed e meravigliosa

Mi sono dilungato un po:d:d..tutto questo per far capire che aprilia 10 anni fa sfornava moto che ancora oggi dopo 10-12 anni siamo ancora qui ad elogiare...cheapeu per aprilia
                          parole buttate al vento direi perle ai porci

tanto ci sara sempre chi pensera che la moto nuova va meglio della vecchia e che non sa neanche cosa si a un aprilia!!!
                          E magari ha un hornet perche marquez o stoner avevano la honda!!!!

In ogni caso la prossima sara l' sp se mai ne trovero una

Comment

• Font Size
                            pensa te che io vado ancora in pista con la RSV-R del 2001, e con grande soddisfazione!
                            E guarda Malfinson cosa ? riuscito a fare al Mugello con la sua 'old', tra l'altro in versione standard.
                            E soprattutto, su quelle moto NON SI ROMPEVA NULLA, mentre quelle di oggi sono molto pi? delicate...
                            Certo quando poi si prova una RSV4 o una Tuono V4 gli anni di sviluppo si sentono tutti e non si vorrebbe pi? tornare indietro (almeno per me ? cos?), ma se facciamo un rapporto tra spesa e divertimento vincono le vecchie, e di un bel po'...

Comment

• Font Size
                              Ps: Dimenticavo un grazi eall' ex propietario!!!!!!
                              Che mi ha sopportato e aspettato con calma

Comment

• Font Size
                                Ps: Dimenticavo un grazi eall' ex propietario!!!!!!
                                Che mi ha sopportato e aspettato con calma

Comment

X
                                Working...
                                X