Bo io la ved piu' bella cdella tuono v4 ma sono gusti
poi le ho tutte e due
ma ancora per poco
la racing la porto inpista solo se trovo un set di carene alternative alle introvabili in carbonio!!!!!!
E poi a parte ilvalore penso che mi sdispereri di puiu' se mi cadesse la old che la new v4
la old come sempre detto e'
1 la tuono
2 piu' maneggelvole
3 piu' ignorante
4 piu' impennosa
3 tutt ain carbonio
4 tuta ohlins gli stessi che hannooggi le v4 carenate
5 poi cme detto da dy a noi ci e' entrata nel cuore
6 poi la mia e' veramente illibata azzarderei che ben messe cosi ce ne sono forse 2 in tutta l'italia !!!!!!
Vorrei aggiungere che il pareggiamento della cat esperti a francia corta e' stata vinta da un vtr sp1 !!!!!!ch enon ha nullama dico nulla in piu anzi !!! Di una tuono v2 !!!!!! Base sul guidato
dando alle ciance
oggi si mette la eprom giusta e l'airbox
poi si passa alla frizione antisaltellamento per poi a....... Vedere il grado di competitivita' del motore
2 step preparazione del motore in inverno
flussaggio teste camme del 2004 monolitiche e tolleranze qua e la !!!!!
E aggiunta di cambio star lane e tc gubellini con stazione inclinometrica
cruscotto in carbonio aviacompositi con cronometro !!!!
Due bellepompe dal pieno brembo
molla da 110 k al posteriore
poi mi rendero ' conto ch eho snaturato la moto e comprero un abase 2005 alla quale mettero tutti ipezzi della racing e avro il v4
si due tuono racing un aper dilettarmi in pista e una da ammirare a fine sera
quando stremato dall' lavoro tornato a casa alzo il telo e gurdandola ppenso che bella quanto mi piace !!!!
La prima tuono
se non l'hai mai provata non giudicarla con chi lha avuta ti faresti solo una figura di merda !!!!!
E per provata intendo messa bene con eprom scarico e rapporti giusti in base al cambio !!!!!!!
Stimao parlando della tuono che con pelizzon e' in grado nel 2003 di fare 2:02 almugello !!! Mica pizza e fichi
se ci mettiamo ch eoggi le gomme dunlop sono piu ' performanti di allora direi ch ece' del margine
in ogni caso io non giro in 2 neanche con la bmw quindi che me ne frega?????
poi le ho tutte e due
ma ancora per poco
la racing la porto inpista solo se trovo un set di carene alternative alle introvabili in carbonio!!!!!!
E poi a parte ilvalore penso che mi sdispereri di puiu' se mi cadesse la old che la new v4
la old come sempre detto e'
1 la tuono
2 piu' maneggelvole
3 piu' ignorante
4 piu' impennosa
3 tutt ain carbonio
4 tuta ohlins gli stessi che hannooggi le v4 carenate
5 poi cme detto da dy a noi ci e' entrata nel cuore
6 poi la mia e' veramente illibata azzarderei che ben messe cosi ce ne sono forse 2 in tutta l'italia !!!!!!
Vorrei aggiungere che il pareggiamento della cat esperti a francia corta e' stata vinta da un vtr sp1 !!!!!!ch enon ha nullama dico nulla in piu anzi !!! Di una tuono v2 !!!!!! Base sul guidato
dando alle ciance
oggi si mette la eprom giusta e l'airbox
poi si passa alla frizione antisaltellamento per poi a....... Vedere il grado di competitivita' del motore
2 step preparazione del motore in inverno
flussaggio teste camme del 2004 monolitiche e tolleranze qua e la !!!!!
E aggiunta di cambio star lane e tc gubellini con stazione inclinometrica
cruscotto in carbonio aviacompositi con cronometro !!!!
Due bellepompe dal pieno brembo
molla da 110 k al posteriore
poi mi rendero ' conto ch eho snaturato la moto e comprero un abase 2005 alla quale mettero tutti ipezzi della racing e avro il v4
si due tuono racing un aper dilettarmi in pista e una da ammirare a fine sera
quando stremato dall' lavoro tornato a casa alzo il telo e gurdandola ppenso che bella quanto mi piace !!!!
La prima tuono
se non l'hai mai provata non giudicarla con chi lha avuta ti faresti solo una figura di merda !!!!!
E per provata intendo messa bene con eprom scarico e rapporti giusti in base al cambio !!!!!!!
Stimao parlando della tuono che con pelizzon e' in grado nel 2003 di fare 2:02 almugello !!! Mica pizza e fichi
se ci mettiamo ch eoggi le gomme dunlop sono piu ' performanti di allora direi ch ece' del margine
in ogni caso io non giro in 2 neanche con la bmw quindi che me ne frega?????
Comment