Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? 2014??!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Novit? 2014??!!

Siamo a settembre, meno 2 mesi all'eicma... i soliti beneinformati che dicono? Anno di calma senza novit? tipo il 2012? O bolle qualcosa in pentola?
    Ipotesi?
    Caponord 800??
    Rinfrescata a shiver e dorso 750, che son le pi? vecchie in gamma?
    Le vociferate moto di piccola cilindrata???
    Zero totale????

Chi sa qualche cosa?

enjoyash@tapatalk

• Font Size
    ...ho sentito di una tuono v4 con un solo stelo della forcella e freni a tamburo...x risparmiare....per? ha l abs ed i riding mode...

Comment

• Font Size
      Bhe... Per il 2012... Non credo vedremo novit?... Forse per il 2014.... Di certo ci sar? un buco con una v4 monobraccio anteriore tutto intorno....

Comment

• Font Size
        Originally posted by enjoyash View Post
        Siamo a settembre, meno 2 mesi all'eicma... i soliti beneinformati che dicono? Anno di calma senza novit? tipo il 2012? O bolle qualcosa in pentola?
        Ipotesi?
        Caponord 800??
        Rinfrescata a shiver e dorso 750, che son le pi? vecchie in gamma?
        Le vociferate moto di piccola cilindrata???
        Zero totale????

Chi sa qualche cosa?

enjoyash@tapatalk
        ....se da un lato l'et? anagrafica fa considerare probabile un rinfresco del 750, dall'altro il nuovo limite sulle patenti suggerisce che non ci saranno modifiche almeno al motore... un 800 dovrebbe avere la stessa cavalleria (che ora ? giusto sotto il limite dei 95,2 cv per poter depotenziare), quindi guadagnare solo in coppia... ma metter mano al motore non mi sembra cos? probabile. Inoltre per non ammazzare la capo 1200, che gi? non ? partita benissimo nelle vendite, dubito in un 800, al max vedrei bene una tuareg 750, cos? da accontentare chi vuole farci l'enduro... moto esistente, vista dai ben informati e congelata tempo addietro dalla dirigenza...

forse una 250 versione asiatica, ma anche di questa non sono troppo convinto... oppure una naked 125 4t...

nel 2012 han portato l'SRV850, se non ricordo male...

Comment

• Font Size
          l'srv non lo considero moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            ...ho sentito di una tuono v4 con un solo stelo della forcella e freni a tamburo...x risparmiare....per? ha l abs ed i riding mode...
            Muhahahhah

Comment

• Font Size
              Io darei una bella rinfrescata alla tuono ma evidentemente molti la vedono bella gi? cos?

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Io darei una bella rinfrescata alla tuono ma evidentemente molti la vedono bella gi? cos?
                Il tuo errore di fondo ? di pensare che chi ha una tuono ragioni come te,alb...chi ha la tuono non ? che la vede bella...Non la vede proprio,capisci...la guida.
                C ? una sottile ma sostanziale differenza,che evidentemente continua a sfuggirti....
                E quando ? costretto a vederla gli torna immediatamente in mente com era mentre la guidava...facendogli tornare la voglia di guidarla ancora....
                So concetti complessi....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                  A me poi la tuono v4 piace...

enjoyash@tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Il tuo errore di fondo ? di pensare che chi ha una tuono ragioni come te,alb...chi ha la tuono non ? che la vede bella...Non la vede proprio,capisci...la guida.
                    C ? una sottile ma sostanziale differenza,che evidentemente continua a sfuggirti....
                    E quando ? costretto a vederla gli torna immediatamente in mente com era mentre la guidava...facendogli tornare la voglia di guidarla ancora....
                    So concetti complessi....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
                    Gt....sentimentale! Me piace!

Comment

• Font Size
                      ...la tuono non ? bella perch? ? bella, ? bella perch? piace!!!

Comment

• Font Size
                        ...la tuono non ? bella perch? ? bella, ? bella perch? si guida!!!

Comment

• Font Size
                          ...vabb?, piace a chi la guida, cos? il cerchio si chiude e siam tutti contenti...

Comment

• Font Size
                            mi auguro che elimino quell'aborto di rs4 1254t e si decidano a sviluppare un simil ditech per l'rs125 e 250..

ma rester? un sogno imho.. e ci siamo giocati la prox generazione di motosciclisti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              mi auguro che elimino quell'aborto di rs4 1254t e si decidano a sviluppare un simil ditech per l'rs125 e 250..

ma rester? un sogno imho.. e ci siamo giocati la prox generazione di motosciclisti
                              ...la rs250 prototipo a iniezione esiste, e se non ? finita sotto una pressa ce l'hanno da qualche parte a Noale, sconta...

...il ditech sono arrivati fino al 500, con un leonardo 500 da 38kml... portato ad eicma 2003...

...ma con l'arrivo di piaggio tutti i progetti precedenti sono stati accantonati...

Aprilia Leonardo 500

con il limite a 15cv di legge, chi glielo fa fare di fare un 125 2t nuovo ad iniezione, con tutte le complicazioni del caso? a sto punto fare un 2t leggero da 15cv, per? le leggi anti manomissione sono ferree, non si pu? fare qualcosa di nuovo facilmente modificabile (quindi cilindrata o potenza)... il 4t lo avevano gi? in casa Piaggio... e non si usa pi? nelle competizioni... avoja...

Comment

X
                              Working...
                              X