Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comando gas rapido, serve e quale scegliere??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comando gas rapido, serve e quale scegliere??

Domenica a Binetto ho sofferto un p? con il polso destro, a fine turno mi faceva male, colpa sicuramente della corsa del comando gas
    quindi vorrei metterci un bel gasssuccio rapido, anche se ho paura di cadere ad ogni accelerata.....
    quale mi consigliate???

• Font Size
    gAS RAPIDO ....

eccolo ovvio ....

EuroRacing io l'ho montato con la ghiera piu grande quindi on off per la pista ? buono basta farci il polso...

PDF [/url]http://www.euro-racing.it/download/Istruzioni%20montaggio%20comando%20gas%20rapido.pd f[/url]

Comment

• Font Size
      visto visto
      bello bello

ma quanto costa???

Comment

• Font Size
        UN BOTTO
        oppure montane uno da 30 ?. lo trovi da chiunque a napoli

Comment

• Font Size
          Io sinceramente ho paura a montarlo

Comment

• Font Size
            Sincro mi faccio sotto pure io, per? mi sa che serve per non sfondarti il polso.
            Domenica a fine turno io ero l'unico a cui faceva male il polso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly
              Sincro mi faccio sotto pure io, per? mi sa che serve per non sfondarti il polso.

Sei stato domenica a Binetto? La prossima volta dillo prima, che magari vengo a trovarti, e forse giro anch'io...

Solo fine settimana, per?: nei giorni feriali, ovviamente lavoro...

Comment

• Font Size
                Dimenticavo: io uso proprio il gas rapido ER, senza grandi problemi, a parte naturalmente il fatto che ? pi? brusco nel chiudi-apri (usando la configurazione che lo rende pi? "corto" possibile...). Poi, ? anche questione di gusti, abitudini e stili di guida...

Comment

• Font Size
                  aggiungo la mia esperienza:
                  il disco con il movimento pi? lungo ? leggermente pi? corto dell'originale.
                  Il disco intermedio ti permette di andare da tutto chiuso a tutto aperto
                  con la sola inclinazione del polso destro, ma ? modulabilissimo.
                  Il disco grande ?, come gi? scritto, un p? on-off.

Puoi cambiare i dischi quando vuoi. Io uso l'intermedio e mi trovo benissimo.
                  Devi cmq preventivare un p? di ammattimento per il montaggio,
                  non per la parte tecnica, ma per il posizionamento che ti piace
                  e che non va a interferire con altri comandi.

Forse in una prossima pistata prover? il disco grande.
                  Torno a tranquillizzarti: con l'intermedio moduli benissimo il gas che ti serve, e lo fai con una sola rotazione del polso

Comment

• Font Size
                    quasi quasi allora lo terr? in considerazione come prossimo acquisto :P .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by avvonico

Sei stato domenica a Binetto? La prossima volta dillo prima, che magari vengo a trovarti, e forse giro anch'io...

Solo fine settimana, per?: nei giorni feriali, ovviamente lavoro...
                      non mancher?
                      ma ? stata una cosa molto improvvisata, abbiamo deciso sabato sera verso le 20, subito a casa a preparare le moto.

per il comando gas ER costa tantissimo, non ci sarebbe una cosa buona ma + economica???

Comment

• Font Size
                        Per l' utilizzo stradadale la configurazione meno race (quella con la corsa un po' pi? lunga) ? comunque sconsigliabile ?????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iary
                          Per l' utilizzo stradadale la configurazione meno race (quella con la corsa un po' pi? lunga) ? comunque sconsigliabile ?????
                          io la moto la uso solo in pista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motogio
                            aggiungo la mia esperienza:
                            il disco con il movimento pi? lungo ? leggermente pi? corto dell'originale.
                            Il disco intermedio ti permette di andare da tutto chiuso a tutto aperto
                            con la sola inclinazione del polso destro, ma ? modulabilissimo.
                            Il disco grande ?, come gi? scritto, un p? on-off.

Puoi cambiare i dischi quando vuoi. Io uso l'intermedio e mi trovo benissimo.
                            Devi cmq preventivare un p? di ammattimento per il montaggio,
                            non per la parte tecnica, ma per il posizionamento che ti piace
                            e che non va a interferire con altri comandi.

Forse in una prossima pistata prover? il disco grande.
                            Torno a tranquillizzarti: con l'intermedio moduli benissimo il gas che ti serve, e lo fai con una sola rotazione del polso

Comment

• Font Size
                              ...
                              per il comando gas ER costa tantissimo, non ci sarebbe una cosa buona ma + economica???

Io l'ho pagato 150 E. compresi i cavi; in alternativa, puoi provare l'economicissimo Domino, che per? non ha possibilit? di regolazione (ha una ruota unica)...in compenso, viene sui 25 E., e si usa con i cavi originali

Comment

X
                              Working...
                              X