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Ma è sempre meglio partecipare no?
Capisco benissimo la iniziale ritrosia, se non le avessi trovate montate sul superduke che presi usato , non avrei mai creduto possibile che Dunlop, della quale avevo pessimi ricordi, avesse fatto cosi' tanta strada
In particolare l'anteriore e' davvero infinito
Dopo le prime sue rotonde fatte con la tuono v4 al primo test drive dal concessionario nel 2011 ho fantasticato su come sarebbe potuta essere coi gpracer.. Esperimento riuscito
Che Dunlop posso usare usando la moto solo per strada?
anni f? usai i qualifier rr, ma mi sono sempre trovato meglio con pirelli e metz anche se probabilmente ? dovuto al fatto che conosco meglio la moto. Ora pero' vorrei riprovare i Dunlop...
Che Dunlop posso usare usando la moto solo per strada?
anni f? usai i qualifier rr, ma mi sono sempre trovato meglio con pirelli e metz anche se probabilmente ? dovuto al fatto che conosco meglio la moto. Ora pero' vorrei riprovare i Dunlop...
Sportsmart ad occhi chiusi...
Con mischione con gp racer anteriore se ti senti piu pilota,o con roadsmart posteriore se ti senti piu turista....
7500 un anteriore e 2600 il posteriore , fai una con tre.
ma l'anteriore si scalina o quantomeno si rovina il profilo compromettendo la "rotondit? " di guida , o resta impeccabile anche sotto quest aspetto?
La mia anteriore non ? x nulla scalinata,e se guardi bene si vede
Tuttavia ieri la moto non chiudeva le curve proprio bene bene....ma potrebbe benissimo dipendere anche da altre cose....
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