Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo so,? stato detto na marea di volte....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh si...perch??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
      era una battuta, moto da millemila euro, settaggi di sospensioni e tc... e gomme alle tele quasi!

gran gomme le dunlop, infinite e costanti fino all'ultimo, con le pirelli mamma mia....
      Last edited by bananarama; 09-09-13, 15:31.

Comment

• Font Size
        Non c'e' di che caro

Capisco benissimo la iniziale ritrosia, se non le avessi trovate montate sul superduke che presi usato , non avrei mai creduto possibile che Dunlop, della quale avevo pessimi ricordi, avesse fatto cosi' tanta strada

In particolare l'anteriore e' davvero infinito

Dopo le prime sue rotonde fatte con la tuono v4 al primo test drive dal concessionario nel 2011 ho fantasticato su come sarebbe potuta essere coi gpracer.. Esperimento riuscito

Comment

• Font Size
          Che Dunlop posso usare usando la moto solo per strada?
          anni f? usai i qualifier rr, ma mi sono sempre trovato meglio con pirelli e metz anche se probabilmente ? dovuto al fatto che conosco meglio la moto. Ora pero' vorrei riprovare i Dunlop...

Comment

• Font Size
            Originally posted by IlNanni View Post
            Che Dunlop posso usare usando la moto solo per strada?
            anni f? usai i qualifier rr, ma mi sono sempre trovato meglio con pirelli e metz anche se probabilmente ? dovuto al fatto che conosco meglio la moto. Ora pero' vorrei riprovare i Dunlop...
            Sportsmart ad occhi chiusi...
            Con mischione con gp racer anteriore se ti senti piu pilota,o con roadsmart posteriore se ti senti piu turista....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Sportsmart ad occhi chiusi...
              Con mischione con gp racer anteriore se ti senti piu pilota,o con roadsmart posteriore se ti senti piu turista....

Ok thanks

Comment

• Font Size
                MInkia come l'hai ridotta ai fianchi......

7500 un anteriore e 2600 il posteriore , fai una con tre.

ma l'anteriore si scalina o quantomeno si rovina il profilo compromettendo la "rotondit? " di guida , o resta impeccabile anche sotto quest aspetto?

Comment

• Font Size
                  io ho sotto un M anteriore che ha 3 anni e passa di vita leggermente scalinato nell'intaglio di meta spalla, ma lavora ancora che e' una favola.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    MInkia come l'hai ridotta ai fianchi......

7500 un anteriore e 2600 il posteriore , fai una con tre.

ma l'anteriore si scalina o quantomeno si rovina il profilo compromettendo la "rotondit? " di guida , o resta impeccabile anche sotto quest aspetto?
                    La mia anteriore non ? x nulla scalinata,e se guardi bene si vede
                    Tuttavia ieri la moto non chiudeva le curve proprio bene bene....ma potrebbe benissimo dipendere anche da altre cose....

Comment

X
                    Working...
                    X