Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai pesato le vostre RSV4?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete mai pesato le vostre RSV4?

In configurazione stradale (magari senza benzina) e pista?
    Ad esempio con scarico aftermarket, carene vtr ecc.?
    Dai che sono curioso

• Font Size
    Io posso quantizzare esattamente tutti i kg che ho tolto... Ma nn so qua to pesasse l'imters moto prima e dopo la cura.....

Comment

• Font Size
      Io ho pesato la mia senza benzina e allestimento pista pesa 156 KG.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        Io ho pesato la mia senza benzina e allestimento pista pesa 156 KG.
        sul serio?
        sembra troppo leggera

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mac_ro View Post
          sul serio?
          sembra troppo leggera
          Non sono affatto sicuro sul metodo di pesatura, se sia attendibile o meno, perch? non avendo niente di adatto ho usato una semplice bilancia sulla quale ho fato salire prima l'anteriore poi il posteriore e sommato i due pesi.

Comment

• Font Size
            Ciccio quel metodo non funziona!! Per? pu? essere un riferimento rispevvo ad una v4 stradale per vedere la differenza... E in pi? sapere che hai una piuma da 154 kg ti aiuta a livello mentale : che sia questo il segreto delle tue pieghe da paura?!?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by profciccio View Post
              Ciccio quel metodo non funziona!! Per? pu? essere un riferimento rispevvo ad una v4 stradale per vedere la differenza... E in pi? sapere che hai una piuma da 154 kg ti aiuta a livello mentale : che sia questo il segreto delle tue pieghe da paura?!?!

Ahahhahaha

No cmq il segreto delle pieghe ha origini lontane........La gsxr con i cerchi da 16,5" e i "gommoni" pirelli, da li l'abitudine alle superpieghe

Comment

• Font Size
                ...a conferma che la mente fa la differenza! Sul V4 coi cerchi da 17 non mi pare che pieghi poco!!!! A proposito...che gomme userai al Muggello? Sempre le amate pirelli sc? Misure e mescole? Credo ci saranno tra i 24 e i 27 gradi...

Comment

• Font Size
                  dovresti avere 2 bilance per pesare con precisione
                  quel metodo nn funziona bene

Comment

• Font Size
                    Ok! Giusto Marco! Metal il 16 procurati una bilancia, io ne porto un'altra e invece di fare il rodeo coi cavalli..., facciamo la pesa dei buoi!! Nooo Fulvio non cel'ho con te.... Eh come sei permaloso!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by profciccio View Post
                      ...a conferma che la mente fa la differenza! Sul V4 coi cerchi da 17 non mi pare che pieghi poco!!!! A proposito...che gomme userai al Muggello? Sempre le amate pirelli sc? Misure e mescole? Credo ci saranno tra i 24 e i 27 gradi...
                      Ceeertooo semprece solo Pirelli!!!!

Porto un treno gi? montato con una gara e 2giornate con il quale dimostrer? ai miscredenti cosa si pu? fare con queste nuove gommazze.
                      Poi ho un treno nuovo suo secondi cerchi x provare a spingere

Comment

• Font Size
                        Puoi anche pesare con una sola bilancia, l'importante ? sollevare la ruota non oggetto della pesatura della stessa altezza della bilancia.
                        Es.: se peso l'anteriore e la bilancia ? alta (sparo a caso) 5 cm, devo sollevare il posteriore con uno spessore di 5 cm...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          Puoi anche pesare con una sola bilancia, l'importante ? sollevare la ruota non oggetto della pesatura della stessa altezza della bilancia.
                          Es.: se peso l'anteriore e la bilancia ? alta (sparo a caso) 5 cm, devo sollevare il posteriore con uno spessore di 5 cm...
                          per quanto non sia attendibile il metodo almeno questo bisogna farlo altrimenti parte del peso e' sbilanciato verso la parte piu' bassa della moto!

Comment

• Font Size
                            se la pesi impennato sulla bilancia io direi che pu? andare

Comment

• Font Size
                              Bene che vada saranno almeno una ventina in piu' i kg veri

Comment

X
                              Working...
                              X