Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono affatto sicuro sul metodo di pesatura, se sia attendibile o meno, perch? non avendo niente di adatto ho usato una semplice bilancia sulla quale ho fato salire prima l'anteriore poi il posteriore e sommato i due pesi.
Ciccio quel metodo non funziona!! Per? pu? essere un riferimento rispevvo ad una v4 stradale per vedere la differenza... E in pi? sapere che hai una piuma da 154 kg ti aiuta a livello mentale : che sia questo il segreto delle tue pieghe da paura?!?!
Ciccio quel metodo non funziona!! Per? pu? essere un riferimento rispevvo ad una v4 stradale per vedere la differenza... E in pi? sapere che hai una piuma da 154 kg ti aiuta a livello mentale : che sia questo il segreto delle tue pieghe da paura?!?!
Ahahhahaha
No cmq il segreto delle pieghe ha origini lontane........La gsxr con i cerchi da 16,5" e i "gommoni" pirelli, da li l'abitudine alle superpieghe
...a conferma che la mente fa la differenza! Sul V4 coi cerchi da 17 non mi pare che pieghi poco!!!! A proposito...che gomme userai al Muggello? Sempre le amate pirelli sc? Misure e mescole? Credo ci saranno tra i 24 e i 27 gradi...
Ok! Giusto Marco! Metal il 16 procurati una bilancia, io ne porto un'altra e invece di fare il rodeo coi cavalli..., facciamo la pesa dei buoi!! Nooo Fulvio non cel'ho con te.... Eh come sei permaloso!!!
...a conferma che la mente fa la differenza! Sul V4 coi cerchi da 17 non mi pare che pieghi poco!!!! A proposito...che gomme userai al Muggello? Sempre le amate pirelli sc? Misure e mescole? Credo ci saranno tra i 24 e i 27 gradi...
Ceeertooo semprece solo Pirelli!!!!
Porto un treno gi? montato con una gara e 2giornate con il quale dimostrer? ai miscredenti cosa si pu? fare con queste nuove gommazze.
Poi ho un treno nuovo suo secondi cerchi x provare a spingere
Puoi anche pesare con una sola bilancia, l'importante ? sollevare la ruota non oggetto della pesatura della stessa altezza della bilancia.
Es.: se peso l'anteriore e la bilancia ? alta (sparo a caso) 5 cm, devo sollevare il posteriore con uno spessore di 5 cm...
Puoi anche pesare con una sola bilancia, l'importante ? sollevare la ruota non oggetto della pesatura della stessa altezza della bilancia.
Es.: se peso l'anteriore e la bilancia ? alta (sparo a caso) 5 cm, devo sollevare il posteriore con uno spessore di 5 cm...
per quanto non sia attendibile il metodo almeno questo bisogna farlo altrimenti parte del peso e' sbilanciato verso la parte piu' bassa della moto!
Comment