Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il risveglio che ti fa ricredere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il risveglio che ti fa ricredere...

Ti svegli la mattina e senti un amico che va in pista ...:"
    Ciao Fabio.
    Bel tempo che hai fatto al mugello, soprattutto con le gomme che avevi ma io ho visto un 65enne al mugello con un Suzuki gsx r 750cc del 2001 che ha girato in 2'00,00
    Faceva una garetta del rehm ...
    Ecco che allora pensi che tutte le menate che uno si fa, della moto nuova con pi? cavalli di un Ippodromo vanno a finire nel WC e pensi che la tua moto ? ancora buona per fare tempi buoni ...BUON GIORNO A TUTTI

• Font Size
    la MANETTA ? l'unica cosa che serve a una moto per andare forte

Comment

• Font Size
      Originally posted by aprcfede85 View Post
      la MANETTA ? l'unica cosa che serve a una moto per andare forte
      Sacrosante parole!

Comment

• Font Size
        Io credo che ci sono dei tempi che bisogna almeno raggiungere prima di buttare via la propria moto.
        Bisognerebbe vedere le moto di serie a quanto hanno girato in un determinato circuito e cercare di avvicinare quel tempo , solo dopo uno pu? si pu? dire che "la moto non mota e la gomma non gomma" (citazione letta su un altro forum )
        Last edited by malfinson; 08-09-13, 10:29. Reason: insert

Comment

• Font Size
          Originally posted by malfinson View Post
          Io credo che ci sono dei tempi che bisogna almeno raggiungere prima di buttare via la propria moto.
          Bisognerebbe vedere le moto di serie a quanto hanno girato in un determinato circuito e cercare di avvicinare quel tempo , solo dopo uno pu? si pu? dire che "la moto non mota e la gomma non gomma" (citazione letta su un altro forum )

Comment

• Font Size
            Originally posted by malfinson View Post
            Ti svegli la mattina e senti un amico che va in pista ...:"
            Ciao Fabio.
            Bel tempo che hai fatto al mugello, soprattutto con le gomme che avevi ma io ho visto un 65enne al mugello con un Suzuki gsx r 750cc del 2001 che ha girato in 2'00,00
            Faceva una garetta del rehm ...
            Ecco che allora pensi che tutte le menate che uno si fa, della moto nuova con pi? cavalli di un Ippodromo vanno a finire nel WC e pensi che la tua moto ? ancora buona per fare tempi buoni ...BUON GIORNO A TUTTI

non solo i cv ma tante altre seghe annesse e connesse che ruotano attorno al nostro amato mondo motociclistico

comunque per me sei un grande

Comment

• Font Size
              Ho visto girare con i miei occhi uno SRAD 750 a Monza con la prima variante non ancora modificata in 2:00....quindi non penso che contino solo i cavalli.

Per? nel dubbio io ho una S1000RR!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marco82 View Post
                Ho visto girare con i miei occhi uno SRAD 750 a Monza con la prima variante non ancora modificata in 2:00....quindi non penso che contino solo i cavalli.

Per? nel dubbio io ho una S1000RR!!!!
                Mi fa piacere la moto ? anche una scelta di stile grafica tecnologia all'avanguardia e quindi se ? questa la moto che volevi , hai fatto bene a comprarla ma se non hai la possibilit? e 6 padre di famiglia con tutti i problemi di quest'epoca allora con poco , puoi vivere il mondo delle 2 ruote senza intaccare pi? di tanto le finanze che servono x andare avanti
                Non voglio fare la vittima o il represso di turno ma ? una constatazione semplice da fare e poi vuoi mettere la soddisfazione di superare moto di ultima generazione con una moto di 11 anni

Comment

X
                Working...
                X