Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche voi il sabato pomeriggio vi immergete nelle curve di casa vostra??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

anche voi il sabato pomeriggio vi immergete nelle curve di casa vostra??

mi sto preparando per un altro sabato di curve e mi chiedevo quanti di voi escono oggi e su quali itinerari.......tanto per arricchire la conoscenza di posti motoadatti e per evitare di diventare un vecchio noioso che racconta sempre le stesse cose........buon sabato a tutti dal brucche

• Font Size
    magariii, stamattina lavoro ed il cielo ? sereno ma nel pomeriggio sicuramente far? un bell'acquazzone ... risultato? vedr? le soporifere prove di formula 1
    Buon sabato su due ruote a tutti

Comment

• Font Size
      Ciao Brucche, verso le 10 si esce e poi si torna all'imbrunire , come negli ultimi sabati .

Negli ultimi sabati sono stati 400 km di curve , praticamente non ho tappe di spostamento , il piacere comincia pochi km sotto casa .

Oggi arriva Filyz da Parma che mette la moto sul carrello pur di venire a girare in trentino , di mattina saremo io lui k8-750 e un altro , poi alle 14 ci vediamo alla "botte" con Rizla 63 , sukisuki , e altri 3-4.

Saliremo su per la VALDADIGE verso il trentino dove ci saranno una serie di localit? e passi che lasciano solo l'imbarazzo della scelta.

Alcuni nomi:
      VALLARSA - passo pian delle fugazze - serrada- FOLGARIA - passo vezzena- passo della fricca- lago di caldonazzo - valfloriana - Molina di fiamme - passo manghen- passo rolle - passo San pellegrino - passo sella - passo mendola - passo palade- Val d'ultimo - Val di non - fai della paganella - andalo - molveno - bondone- lagolo- pannone Val digresta- caprino spiazzi- Ferrara di montebaldo- le viote- la lessinia etc. Etc. Etc.

Buon sabato a tutti .
      Last edited by yokozuna; 07-09-13, 06:36.

Comment

• Font Size
        non giro + di sabato...da quando nell'appennino solo avere addosso una tuta intera da corridore equivale a essere un ricercato speciale ovviamente anche senza fare niente di anormale! purtroppo questo accanimento contrasta apertamente contro la libert? che ? sinonmo di motocicletta.....ma la passione ? piu forte e prendo le ferie infrasettimana non mi fermeranno.......

Comment

• Font Size
          Ho un amico neopatentato con l'Harley (Road King)...
          Gli sto insegnando le strade che portano a posti "belli"...? una bella esperienza devo dire...

La tranquillit? di non prendere velox, andare con una mano sola, vestito normale (o quasi), senza fretta...

Finir? per farmi conquistare dai ferracci di Milwaukee...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Gli sto insegnando le strade che portano a posti "belli"...? una bella esperienza devo dire...

La tranquillit? di non prendere velox, andare con una mano sola, vestito normale (o quasi), senza fretta...

auguri

Comment

• Font Size

in effetti anch'io la penso cos?, tra pericoli, velox e vecchiaia= pi? testa sulle spalle ? da un p? che ci penso a passare a quel tipo di moto......

2 anni fa ho provato anche una delle mie preferite, la Fat Boy Special, ma ho capito che non ? quello che cerco, non hanno la personalit? che pensavo ste americane, ooltre a non avere i freni preferisco di gran lunga una bella Guzzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                in effetti anch'io la penso cos?, tra pericoli, velox e vecchiaia= pi? testa sulle spalle ? da un p? che ci penso a passare a quel tipo di moto......

2 anni fa ho provato anche una delle mie preferite, la Fat Boy Special, ma ho capito che non ? quello che cerco, non hanno la personalit? che pensavo ste americane, ooltre a non avere i freni preferisco di gran lunga una bella Guzzi
                eccoti accontentato ....una bella griso , fatta bene come quelle che trovi qui...

Moto Officine Rossopuro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post

allora le Harley vanno DAVVERO troppo piano...ma troppo... persino a me, che sono un fermo, vanno strettine... La Road King del mio amico , ferma ? stupenda per?... Io provai la Fat BoB, con la tipa dietro...fu bellissimo, non lo nego.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Buon sabato a tutti .
                    Hai fatto un pronto a Mauro?

Buon giro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      non giro + di sabato...da quando nell'appennino solo avere addosso una tuta intera da corridore equivale a essere un ricercato speciale ovviamente anche senza fare niente di anormale! purtroppo questo accanimento contrasta apertamente contro la libert? che ? sinonmo di motocicletta.....ma la passione ? piu forte e prendo le ferie infrasettimana non mi fermeranno.......
                      Bel colpo, ormai bisogna difendersi in questo modo

Comment

• Font Size

Io invece ultimamente giro con il Dominator; che bello quando vedi le pattuglie che ti fanno segno di proseguire e non disturbarli perch? stanno controllando scarichi e altro di gente con tuta e super sportive

P.S. quando giro con Yoko mi tocca prendere il K

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Guru View Post

Buon giro
                          Ci raggiungi?
                          Ti vengo incontro a pian delle fugazze?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Guru View Post

MMAURO PROOOONTOOOOOOOOO

Spero mi abbia sentito :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Ci raggiungi?
                              Ti vengo incontro a pian delle fugazze?
                              Grazie, gentilissimo come sempre; oggi ho un po' di cose da sbrigare, sar? per la prossima

Comment

X
                              Working...
                              X