Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica 20/03 il blunda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik
    Originally posted by Stevez
    Io far? servizio a Misano in quel Week-end e tifer? per il Blunda!!! ... vedr? se riesco anche a trovare la tua tenda per dare un'occhiata alla tua motina . .
    arriveremo giovedi' pomeriggio.
    Ci vedrai,ci saranno 2 Aprilia :P .
    Cerca il sosia di Aldo (del trio Aldo Giovanni e Giacomo) che ha una Nera.. nn credo sia difficile trovarlo .

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
      Originally posted by palutz
      Originally posted by Stevez
      Io far? servizio a Misano in quel Week-end e tifer? per il Blunda!!! ... vedr? se riesco anche a trovare la tua tenda per dare un'occhiata alla tua motina . .
      arriveremo giovedi' pomeriggio.
      Ci vedrai,ci saranno 2 Aprilia :P .
      Cerca il sosia di Aldo (del trio Aldo Giovanni e Giacomo) che ha una Nera.. nn credo sia difficile trovarlo .

In bocca al lupo
      Crepi il lupo
      in effetti sto per fare una cosa folle,non conosco Misano e faro' solo 2 turni di libere ,ci saranno molti iscritti, anche nomi illustri...ma io mi diverto cosi',con le cose difficili .
      Factory: non abbiamo avuto il tempo materiale,abbiamo pero' ripristinato le sospensioni originali...con piu' tempo a disposizione la metteremo sul banco...comunque la telemetria ( polso dx . ) mi dice che la moto non va male .
      ps: anche Pellizzon mi chiamava Aldoo .

Comment

• Font Size
        chi della vecchia guardia va a Misano?
        se facciamo un viaggio tranquillo vengo anche io, le gare in macchina ho smesso di farle piu' di 5 anni fa.

Comment

• Font Size
          Quando si s? se sei qualificato??

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            Quando si s? se sei qualificato??
            Sabato,penso intorno alle 18.00 ...
            almenocche' non ho la pole nel primo turno

Comment

• Font Size
              impara bene Misano che poi mi servono le dritte, visto che molto probabilmente faro' li il mio battesimo.
              Forza Blundik

Comment

• Font Size
                up

Comment

• Font Size
                  Purtroppo domenica 20 credo proprio che non sar? a Misano.

Robi ? inutile che mi arrampichi sugli specchi, qua il tempo volge al bello e l'astinenza da moto si f? sentire Quindi devo scegliere e in tutta onesta sento il bisogno di farmi una bella sgroppata!
                  Sono certo che mi capisci e non sentirai la mia mancanza ...
                  Anche perch? su quella cazzo di Nera, finalmente con delle sospensioni che sospensionano, virtualmente ci sar? pure io!

Certo che se sabato pomeriggio mi tiri fuori un tempone da spavento, tipo da partire nelle prime file con possibilit? di fare bene.... Una scappatina al Santamonica ce la devo fare!
                  Scusa per il pacco
                  bull

Comment

• Font Size
                    Purtroppo domenica 20 credo proprio che non sar? a Misano.

Robi ? inutile che mi arrampichi sugli specchi, qua il tempo volge al bello e l'astinenza da moto si f? sentire Quindi devo scegliere e in tutta onesta sento il bisogno di farmi una bella sgroppata!
                    Sono certo che mi capisci e non sentirai la mia mancanza ...
                    Anche perch? su quella ca##o di Nera, finalmente con delle sospensioni che sospensionano, virtualmente ci sar? pure io!

Certo che se sabato pomeriggio mi tiri fuori un tempone da spavento, tipo da partire nelle prime file con possibilit? di fare bene.... Una scappatina al Santamonica ce la devo fare!
                    Scusa per il pacco
                    bull
                    Nessun problema,ad una bella uscita in moto mi arrendo
                    In ogni caso,viste le condizioni che poni per la tua presenza a Misano,posso confermarti ,sin da adesso,che puoi programmare la tua uscita

Comment

• Font Size
                      Se riesco a convincere qualcuno a venire con me sabato vengo a fare il tifo ............
                      In ogni caso in bocca al lupo ......

Comment

• Font Size
                        In ogni caso,viste le condizioni che poni per la tua presenza a Misano,posso confermarti ,sin da adesso,che puoi programmare la tua uscita
                        Non pongo limiti a Blundik... non mi meraviglerei, e non mi dispiacerebbe per nulla, di dover rivedere i miei programmi per domenica!
                        A proposito... hai letto su Motosprint l'articolo sulla gara di Valle?? In classifica ci sei pure tu!!! Mittico!

Comment

• Font Size
                          Non pongo limiti a Blundik... non mi meraviglerei, e non mi dispiacerebbe per nulla, di dover rivedere i miei programmi per domenica!
                          A proposito... hai letto su Motosprint l'articolo sulla gara di Valle?? In classifica ci sei pure tu!!! Mittico!
                          Non lo compro per prostesta ....contro me stesso

Comment

• Font Size
                            ciao io sono libero. (e voi direte: e a me che cazzo man' frega!)

se andiamo a misano bene.

se andiamo a fare una sgroppata meglio

giretto al laghetto?

senza offendere ALDO che si batter? come un leone (veneto)
                            contro le varie sbk!!! che scontro!! forza blundIk

Comment

• Font Size
                              io sto' valutando se andare o no a misano,son venute fuori alcune cose e prima di venerdi sera sono in forse

Comment

• Font Size
                                io ci sono, potete dirmelo anche un'ora prima della prtenza, basta che veniate a svegliarmi.
                                il giretto puo' aspettare:
                                FORZA BLUNDIK.

Comment

X
                                Working...
                                X