Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io far? servizio a Misano in quel Week-end e tifer? per il Blunda!!! ... vedr? se riesco anche a trovare la tua tenda per dare un'occhiata alla tua motina . .
arriveremo giovedi' pomeriggio.
Ci vedrai,ci saranno 2 Aprilia :P .
Cerca il sosia di Aldo (del trio Aldo Giovanni e Giacomo) che ha una Nera.. nn credo sia difficile trovarlo .
Io far? servizio a Misano in quel Week-end e tifer? per il Blunda!!! ... vedr? se riesco anche a trovare la tua tenda per dare un'occhiata alla tua motina . .
arriveremo giovedi' pomeriggio.
Ci vedrai,ci saranno 2 Aprilia :P .
Cerca il sosia di Aldo (del trio Aldo Giovanni e Giacomo) che ha una Nera.. nn credo sia difficile trovarlo .
In bocca al lupo
Crepi il lupo
in effetti sto per fare una cosa folle,non conosco Misano e faro' solo 2 turni di libere ,ci saranno molti iscritti, anche nomi illustri...ma io mi diverto cosi',con le cose difficili .
Factory: non abbiamo avuto il tempo materiale,abbiamo pero' ripristinato le sospensioni originali...con piu' tempo a disposizione la metteremo sul banco...comunque la telemetria ( polso dx . ) mi dice che la moto non va male .
ps: anche Pellizzon mi chiamava Aldoo .
Purtroppo domenica 20 credo proprio che non sar? a Misano.
Robi ? inutile che mi arrampichi sugli specchi, qua il tempo volge al bello e l'astinenza da moto si f? sentire Quindi devo scegliere e in tutta onesta sento il bisogno di farmi una bella sgroppata!
Sono certo che mi capisci e non sentirai la mia mancanza ...
Anche perch? su quella cazzo di Nera, finalmente con delle sospensioni che sospensionano, virtualmente ci sar? pure io!
Certo che se sabato pomeriggio mi tiri fuori un tempone da spavento, tipo da partire nelle prime file con possibilit? di fare bene.... Una scappatina al Santamonica ce la devo fare!
Scusa per il pacco
bull
Purtroppo domenica 20 credo proprio che non sar? a Misano.
Robi ? inutile che mi arrampichi sugli specchi, qua il tempo volge al bello e l'astinenza da moto si f? sentire Quindi devo scegliere e in tutta onesta sento il bisogno di farmi una bella sgroppata!
Sono certo che mi capisci e non sentirai la mia mancanza ...
Anche perch? su quella ca##o di Nera, finalmente con delle sospensioni che sospensionano, virtualmente ci sar? pure io!
Certo che se sabato pomeriggio mi tiri fuori un tempone da spavento, tipo da partire nelle prime file con possibilit? di fare bene.... Una scappatina al Santamonica ce la devo fare!
Scusa per il pacco
bull
Nessun problema,ad una bella uscita in moto mi arrendo
In ogni caso,viste le condizioni che poni per la tua presenza a Misano,posso confermarti ,sin da adesso,che puoi programmare la tua uscita
In ogni caso,viste le condizioni che poni per la tua presenza a Misano,posso confermarti ,sin da adesso,che puoi programmare la tua uscita
Non pongo limiti a Blundik... non mi meraviglerei, e non mi dispiacerebbe per nulla, di dover rivedere i miei programmi per domenica!
A proposito... hai letto su Motosprint l'articolo sulla gara di Valle?? In classifica ci sei pure tu!!! Mittico!
Non pongo limiti a Blundik... non mi meraviglerei, e non mi dispiacerebbe per nulla, di dover rivedere i miei programmi per domenica!
A proposito... hai letto su Motosprint l'articolo sulla gara di Valle?? In classifica ci sei pure tu!!! Mittico!
Comment