...e' in missione a misano per conto di dio . . ,in qualita di pilota ufficiale dell' m.c.m team,noi altri del forum si va giu a fare il tifo...si partira' sicuramente presto visto che la finale A forse e' alle 9.30 ,e a tal proposito va detto che..."blunda ti conviene che il mono stavolta mona altrimenti... ",scherzi a parte,dai che anche ta facciamo bella figura...per chi vuole unirsi,l'invito a venire a tifare il blunda e' esteso a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domenica 20/03 il blunda...
Collapse
X
-
Gi? hai sbagliato annuncio... cos? non si aggrega nessuno
Prova con questo: DOMENICA 20/03 IL BLUNDA OFFRE UNA PIADA CON CRUDO E MOZZARELLA A TUTI QUELLI CHE SI PRESENTANO SOTTO LA SUA TENDA A BACIARE IL SERBATOIO RAPPEZZATO!!!
Comment
-
Originally posted by bulldogGi? hai sbagliato annuncio... cos? non si aggrega nessuno
Prova con questo: DOMENICA 20/03 IL BLUNDA OFFRE(PAGATA DA BULLDOG) UNA PIADA CON CRUDO E MOZZARELLA A TUTI QUELLI CHE SI PRESENTANO SOTTO LA SUA TENDA A BACIARE IL SERBATOIO RAPPEZZATO!!!
Siii non mancate .... .
Comment
-
Originally posted by bulldogGi? hai sbagliato annuncio... cos? non si aggrega nessuno
Prova con questo: DOMENICA 20/03 IL BLUNDA OFFRE UNA PIADA CON CRUDO E MOZZARELLA A TUTI QUELLI CHE SI PRESENTANO SOTTO LA SUA TENDA A BACIARE IL SERBATOIO RAPPEZZATO!!!
la finale alla mattina? a che ora si parte? il mio meccanico ? l? a fare la open con suzuki SBK. ma il blunda corre anche contro queste moto?
che figo! .
pi? tardi vi confermo se vengo
ciauuu
P.S: nn vi ho neanche chiesto se mi volete con voi
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by bulldogGi? hai sbagliato annuncio... cos? non si aggrega nessuno
Prova con questo: DOMENICA 20/03 IL BLUNDA OFFRE(PAGATA DA BULLDOG) UNA PIADA CON CRUDO E MOZZARELLA A TUTI QUELLI CHE SI PRESENTANO SOTTO LA SUA TENDA A BACIARE IL SERBATOIO RAPPEZZATO!!!
Siii non mancate .... .
Comment
-
Originally posted by texOriginally posted by bulldogGi? hai sbagliato annuncio... cos? non si aggrega nessuno
la finale alla mattina? a che ora si parte? il mio meccanico ? l? a fare la open con suzuki SBK.
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by texOriginally posted by bulldogGi? hai sbagliato annuncio... cos? non si aggrega nessuno
la finale alla mattina? a che ora si parte? il mio meccanico ? l? a fare la open con suzuki SBK.
Comment
-
Originally posted by StevezIo far? servizio a Misano in quel Week-end e tifer? per il Blunda!!! ... vedr? se riesco anche a trovare la tua tenda per dare un'occhiata alla tua motina . .
Ci vedrai,ci saranno 2 Aprilia :P .
Comment
X
Comment