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Ma è sempre meglio partecipare no?
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frakkia 01/09/13 con gully il mio pareggiamento senza rischiare
ragazzi ma x fare ste cose perch? non la piantate l? con i manubrioni che non servono a niente e non vi prendete delle rsv?
La Tuono ha senso per strada, ma in pista e per far 'garette' in mezzo alle stradali mi sembra solo una tribolazione...
P.S. bravo Fulvio hai guidato bene e in sicurezza. Per? la rapportatura della moto mi sembra sempre esageratamente lunga...avevi il pignone da 15?
ragazzi ma x fare ste cose perch? non la piantate l? con i manubrioni che non servono a niente e non vi prendete delle rsv?
La Tuono ha senso per strada, ma in pista e per far 'garette' in mezzo alle stradali mi sembra solo una tribolazione...
P.S. bravo Fulvio hai guidato bene e in sicurezza. Per? la rapportatura della moto mi sembra sempre esageratamente lunga...avevi il pignone da 15?
ma io ho il 15
invece di ti diro
a inizio stagione volevo mollare la tuono v4 oggi invece penso che ho del margine prima di passare ai semimanubri
la v4 di motore va benone anzi ne ha troppo per me
io ho il 15 42 ma ieri avessi avuto un bel 15/41 lo avrei messo sicuro ch ela moto sarebbe stata piu' neutra
ci va il motore o bicilindrico o elettrico ma con i rapporti giusti !!!!
per me ovviamente
quando tiro a limitatore mi pianto
invece quando tiro a 10000 non di piu' con una marcia in pi? tutto ok !!! bho!?
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tuono non e' solo una moto ma una filosofia di vita!!!! per me ovviamente !!!!!
so che magari farei meglio ma con la tuono provo gustooooooo!!!!e emozione se no mi prenderei un s1000rr no?
poi la v4 puo fare bene anche sul veloce no???
GRANDE FULVIO!!!
Veramente bravo...poi si vede a vista d'occhio che alzi il livello dell'andatura + vai avanti con la gara...con linee + pulite e "osando" un po' di +...BRAVO!!!
Unica cosa se posso permettermi Secondo me perdi molto tempo nell'ultima esse lenta, prima del rettilineo dei box. Dovresti fare la prima a dx stando strettissimo a cordolo, anche una volta finita la curva, in modo da posticipare l'entrata nell'ultima a sx...secondo me punti troppo diretto al cordolo e ti ritrovi a dover tenere il gas chiuso in uscita di curva...non so se "mi sono capito"
PS: NON VEDO L'ORA DEL MUGGGGGELLO!!!!
GRANDE FULVIO!!!
Veramente bravo...poi si vede a vista d'occhio che alzi il livello dell'andatura + vai avanti con la gara...con linee + pulite e "osando" un po' di +...BRAVO!!!
Unica cosa se posso permettermi Secondo me perdi molto tempo nell'ultima esse lenta, prima del rettilineo dei box. Dovresti fare la prima a dx stando strettissimo a cordolo, anche una volta finita la curva, in modo da posticipare l'entrata nell'ultima a sx...secondo me punti troppo diretto al cordolo e ti ritrovi a dover tenere il gas chiuso in uscita di curva...non so se "mi sono capito"
PS: NON VEDO L'ORA DEL MUGGGGGELLO!!!!
si hai centrato ma ti diro il perch? il mattino ho perso il posteriore stando interno
li ce' un macchione di olio lungo tutta la traiettoria
che non sara' nulla ma mi faceva impressione quindi ne stavo alla larga
perdendo tempo e gass in uscita
in ogni caso per me non e' mai semplice mettre il cervello in modalit? track
sono sempre parsimonioso e prudente non voglio forzarmi
era la mia prima volta a fracchia dal 2008
ora penso al mugello ma a me quella pista da seri problemi spero nei pareggiamenti
e di qualche traino !!!!
piu' sincero di cosi !!!!!1
aggiungo gomme
Dunlop gp racer dot 2010 !!!!!!!!!!!!! mescola M
zero strappi
Lo sportellino e' quello chiuso , ma senza ventosa che un po' ammortizza di suo, fissato al manubrio direttamente va un po' in risonanza a certi regimi , sarebbe stato meglio mettere un giro di gommina tra manubrio e supporto
Lo sportellino e' quello chiuso , ma senza ventosa che un po' ammortizza di suo, fissato al manubrio direttamente va un po' in risonanza a certi regimi , sarebbe stato meglio mettere un giro di gommina tra manubrio e supporto
sempre a fare il perfettino tu
hahahahahahahahah
nonostante tutto sei sempre il piu' post atomicooooooo
Dunlop gp racer dot 2010 !!!!!!!!!!!!! mescola M
zero strappi
ma sono il solo ad aver avuto problemi di costanza di rendimento con le GPracer? Le uniche volte che ho usato GPracer al posto delle GP (che sono fantastiche) il posteriore mi teneva bene x 3-4 giri e poi iniziava a muoversi ed a mollare finch? non la facevo raffreddare...
Mi ? successo in 2 pistate diverse (e tra una e l'altra avevo cambiato di nuovo la posteriore perch? credevo fosse difettosa) dopodich? son tornato alle GP.
A voi non succede?
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