Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 30 agosto 20013 il mio primo podio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello 30 agosto 20013 il mio primo podio

    Ciao a tutti .
    Ho montato il video della agretta pareggiamento
    Mi sento ancora tutto esaltato ... perdonatemi :1:


  • Font Size
    #2
    scusa ma perche mai quando usciva dalla bucine non tiravi le marce?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TONY74 View Post
      scusa ma perche mai quando usciva dalla bucine non tiravi le marce?
      vero..... ed ? un peccato... un secondino lo toglievi ancora

      Comment


      • Font Size
        #4
        bello il giro senza nessuno davanti 2,06 ? un gran girare ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tex View Post
          vero..... ed ? un peccato... un secondino lo toglievi ancora
          Cercavo di cambiare dove c'era pi? coppia, in torn? ai 10.200
          Forse c'? un giro dove cambio meglio.
          Io sentivo la moto che non riusciva a salire di giri ma forse era solo un impressione. Pensavo di aver pi? coppia e di sfruttare meglio il motore
          sar? x la prossima volta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bella la rimonta, guidando ancora un poco meglio avresti potuto passarea nche quello davanti.

            Ma in che categoria eri? Quelli che hai passato subito sembravano della categoria pi? scarsa dela tua!

            Inoltre vale ancora di pi? perch? la tua moto so che, avendola avuta, non ha motore in confronto a quelle pi? attuali, ma quanto a ciclistica, nonostante sia una moto di oltre 10 anni fa, non ? poi cos? distante dalla superba RSV4.

            Infatti fai tutto di percorrenza, che mediamente hai di 10-15 Km/h superiore agli altri.

            Bravo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che bello vedere il vecchio di Leone di Noale ruggire e farsi onore!

              E che emozione vedere nel video la telecamera che inquadra il vecchio cruscotto, mi riporta indietro ai bei tempi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ancora complimenti!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Bella la rimonta, guidando ancora un poco meglio avresti potuto passarea nche quello davanti.

                  Ma in che categoria eri? Quelli che hai passato subito sembravano della categoria pi? scarsa dela tua!

                  Inoltre vale ancora di pi? perch? la tua moto so che, avendola avuta, non ha motore in confronto a quelle pi? attuali, ma quanto a ciclistica, nonostante sia una moto di oltre 10 anni fa, non ? poi cos? distante dalla superba RSV4.

                  Infatti fai tutto di percorrenza, che mediamente hai di 10-15 Km/h superiore agli altri.

                  Bravo!
                  Ciao.
                  Ti racconto un p? tutta la storia:
                  Sono andato al mugello senza gomme e senza speranze.
                  Questa rsv non l'ho mai guidata in una pista seria, tranne a Napoli in un Kartodromo adattato dove ho constatato il peso esorbitante dell'Aprilia OLD .
                  Un amico mi ha regalato delle gomme usate ,circa 3 mesi fa, ed io ci ho girato 5...6 volte ,sempre in questo mini impianto.
                  Arrivato li scarico la moto e metto le termo... vado a controllare la gomma ed aveva dei solchi dentro da far pauro (c'erano delle crepe fino alla tela )
                  Giro ugualmente e faccio alcuni 2.08.
                  Vado dal gommista dell'autodromo e gli chiedo se ha una gomma usata da darmi, lui molto gentilmente mi dice di aspettare.
                  Arriva una persona molto buona, e mi da una Dunlop usata strappata.
                  Me la fa montare girata ed io ci faccio 3 giri x pulirla .
                  Avendo fatto 2.08 vado nella categoria 1000 B e parto 8?
                  In gara mi gaso come un gorilla in amore e cerco di dare pi? gas possibile.
                  Nel misto sono pi? forte, "forse perch? reduce da pista piccola"
                  Sul rettilineo pagavo sempre e mi distanziavano moltissimo
                  dal 2? giro mi infilo in qualsiasi spazio e non avendo il crono non ho punti di riferimento.(meglio)
                  Il mio miglior giro ? stato l'ultimo in 2'06,017 ma avrei potuto migliorare ancora.
                  Forse con un po' di giri in pi? ed un treno di gomme nuove (ed un set up a dovere) avrei potuto fare meglio , MA SO' UN MORTO DI FAME CON MOGLIE E FIGLI (OVVIAMENTE X PRATICARE QUESTO HOBBY
                  FORSE SONO QUESTE LE SODDISFAZIONI Pi? BELLE :1::1::1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti! Complimentissimi al MORTO DI FAME! :biggthum!

                    Che sia di monito ed esempio per tutti quelli che non vanno in pista se non hanno le gomme Pirelli di Biaggi e almeno 10,000€ di preparazione sulla moto per... girare in 2:20...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by malfinson View Post
                      Ciao.
                      Ti racconto un p? tutta la storia:
                      Sono andato al mugello senza gomme e senza speranze.
                      Questa rsv non l'ho mai guidata in una pista seria, tranne a Napoli in un Kartodromo adattato dove ho constatato il peso esorbitante dell'Aprilia OLD .
                      Un amico mi ha regalato delle gomme usate ,circa 3 mesi fa, ed io ci ho girato 5...6 volte ,sempre in questo mini impianto.
                      Arrivato li scarico la moto e metto le termo... vado a controllare la gomma ed aveva dei solchi dentro da far pauro (c'erano delle crepe fino alla tela )
                      Giro ugualmente e faccio alcuni 2.08.
                      Vado dal gommista dell'autodromo e gli chiedo se ha una gomma usata da darmi, lui molto gentilmente mi dice di aspettare.
                      Arriva una persona molto buona, e mi da una Dunlop usata strappata.
                      Me la fa montare girata ed io ci faccio 3 giri x pulirla .
                      Avendo fatto 2.08 vado nella categoria 1000 B e parto 8?
                      In gara mi gaso come un gorilla in amore e cerco di dare pi? gas possibile.
                      Nel misto sono pi? forte, "forse perch? reduce da pista piccola"
                      Sul rettilineo pagavo sempre e mi distanziavano moltissimo
                      dal 2? giro mi infilo in qualsiasi spazio e non avendo il crono non ho punti di riferimento.(meglio)
                      Il mio miglior giro ? stato l'ultimo in 2'06,017 ma avrei potuto migliorare ancora.
                      Forse con un po' di giri in pi? ed un treno di gomme nuove (ed un set up a dovere) avrei potuto fare meglio , MA SO' UN MORTO DI FAME CON MOGLIE E FIGLI (OVVIAMENTE X PRATICARE QUESTO HOBBY
                      FORSE SONO QUESTE LE SODDISFAZIONI Pi? BELLE :1::1::1:
                      stupendo ma hai rischiato secondo me
                      e' meglio avere almeno le scarpe bone in pista
                      e te lo dice uno ch eusa gp racer dot 2010 no le kr !!!!
                      le ossa per me costano troppo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        stupendo ma hai rischiato secondo me
                        e' meglio avere almeno le scarpe bone in pista
                        e te lo dice uno ch eusa gp racer dot 2010 no le kr !!!!
                        le ossa per me costano troppo
                        Io avevo delle GP (NO RACER) alla frutta e mi hanno dato una KR 195 strappata a DX ed un pelo meglio a SX, me l'hanno montata al contrario e ci ho girato sentendo che non aveva pi? una grande tenuta, sentivo anche lo scalino del ma con i "pochi" CV che ha la mia moto sono riuscita a gestirla bene .
                        Io compro solo gomme usate , tanto credo che se giri sopra ai 2' al mugello , il rischio ? gestibile.
                        Lo sfizio di mettere un treno di GP nuove c'? ma costano 450,00 euro ,praticamente un terzo della mia moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grande! impressionanti le sverniciate che ti prendevi sul dritto, per poi riprendertele con gli interessi alla prima staccata e nel misto...con quei 20 cv in pi? li lasciavi dietro di mezzo giro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ecco il momento della premiazione...zompetto come un cretino ahahaahaha
                              Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X