Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

livello olio MIN.... ( sigh ! )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

livello olio MIN.... ( sigh ! )

Raga...... questo V60 , oltre a bere benza come un trentino doc, mangiare gomme posteriori come biscotti... consuma pure una valangia d'olio !!!

ormai sto proprio sulla la soglia del MIN segnato.. misurato da freddo.. da caldo dovrebbe salire un pochino, no ? .. niente spia accesa ovviamente.

effettivamente ? ora di fare un cambio d'olio... 5 mila km l? ho fatti tutti.
    non insultatemi troppo........ voi cambiate ogni 3 mila ?

? che domani vorrei fare un bel girello.. una 200ina di km ci staranno tutti.

la moto la conosco ancora relativamente poco e non vorrei far danni catastrofici..... a qualcuno gli ? mai capitato che di trovarsi con la spia dell'olio che si accendesse durante un giro....? :1:

laamps !!

• Font Size
    Ma aggiungi olio! sei matto a girare sotto al minimo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nrg17 View Post
      Ma aggiungi olio! sei matto a girare sotto al minimo...
      non sto sotto... sto SUL minimo.........

Comment

• Font Size
        non aggiungere niente,? normale che ? al minimo a freddo perch? la tua moto ha il carter secco e quando ? fredda l'olio sta nel motore,per vedere il livello devi scaldarla bene poi spegnerla e dopo 10 minuti guardare il livello dell'olio e vedrai che ? apposto,i v 60 in genere non consumano olio e se lo consumano ? una cosa minima tipo mezzo litro in 10000km

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marco_82 View Post
          non aggiungere niente,? normale che ? al minimo a freddo perch? la tua moto ha il carter secco e quando ? fredda l'olio sta nel motore,per vedere il livello devi scaldarla bene poi spegnerla e dopo 10 minuti guardare il livello dell'olio e vedrai che ? apposto,i v 60 in genere non consumano olio e se lo consumano ? una cosa minima tipo mezzo litro in 10000km
          ahhhhhhhhhhh...questo era proprio quello che volevo sentire!!!!

mi sento meglio

e pure sul consumo, i conti tornano..

fra livello max e minimo nel serbatoio, quant'? la differenza ?
          dovrebbe esser proprio mezzo litro circa.....

Comment

• Font Size
            20w50 appena sotto al livello max.

Cambi ogni 5000 e stai a posto.

Comment

• Font Size
              neanche mezzo litro,dovrebbero essere 3 etti di olio,comunque ci va il 15w50 dentro

Comment

X
              Working...
              X