Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che faccio?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che faccio?...

Ciao a tutti, probabilmente di post come questi ne avrete gi? visti a centinaia..

Mi presento, sono Frasco e felice possessore di Apriia Falco, moto stupenda che mi ha dato e forse(!) mi dar? ancora soddisfazioni.

Il punto ? che dopo un po' ti prudono le mani e ti viene voglia di cambiarla...

Quindi convicetemi! Ho una buona occasione dando dentro la Falco di prendere l'RSV ma ho qualche dubbio.
    Ne vale la pena avere pi? potenza (ma difficilmente sfruttabile in strada, visto che l'uso che ne farei ? principalmente quello), sicuramente pi? manegevolezza e rapidit? negli inserimenti sborsando 8800 per la R e 10800 per la Factory?
    E non ditemi che la scelta della moto non si fa razionalmente, scegli quella che ti fa batter il cuore, etc. se no avrei gi? l'assegno in mano .

• Font Size
    Re: Che faccio?...

Originally posted by Frasco
    Ciao a tutti, probabilmente di post come questi ne avrete gi? visti a centinaia..

Mi presento, sono Frasco e felice possessore di Apriia Falco, moto stupenda che mi ha dato e forse(!) mi dar? ancora soddisfazioni.

Il punto ? che dopo un po' ti prudono le mani e ti viene voglia di cambiarla...

Quindi convicetemi! Ho una buona occasione dando dentro la Falco di prendere l'RSV ma ho qualche dubbio.
    Ne vale la pena avere pi? potenza (ma difficilmente sfruttabile in strada, visto che l'uso che ne farei ? principalmente quello), sicuramente pi? manegevolezza e rapidit? negli inserimenti sborsando 8800 per la R e 10800 per la Factory?

E non ditemi che la scelta della moto non si fa razionalmente, scegli quella che ti fa batter il cuore, etc. se no avrei gi? l'assegno in mano .
    Ma scusa comprati una bella Tuono, in strada ? sfruttabilissima e relativamente comoda.

Comment

• Font Size

ma difficilmente sfruttabile in strada
      Questa non l'ho proprio capita

:P

FUOCO RSV-R 2003

Comment

• Font Size

Originally posted by FUOCO
        ma difficilmente sfruttabile in strada
        Questa non l'ho proprio capita

:P
        Minchia mi sono distratto intendevo sfruttabilissima in strada, mi ? entrato il capo!
        Perdonatemi

Comment

• Font Size
          Ti assicuro che in strada, poche 1000 sono sfruttabili come l'Aprilia RSV

Comment

• Font Size
            Scusa Fuoco, perch? tu usi pi? di 100 CV su strada?

Forse in autostrada o in qualche uscita di curva dove puoi spalancare il gas, ma in strada sul misto e in sicurezza ? difficile girare a pi? di 7-8000 giri con un bicilindrico 1000 (o io sono un fermone? . )

La Tuono esteticamente non mi piace molto, purtroppo preferisco l'RSV!

Comment

• Font Size
              Scusa Fuoco, perch? tu usi pi? di 100 CV su strada?

Forse in autostrada o in qualche uscita di curva dove puoi spalancare il gas, ma in strada sul misto e in sicurezza ? difficile girare a pi? di 7-8000 giri con un bicilindrico 1000 (o io sono un fermone? . )

La Tuono esteticamente non mi piace molto, purtroppo preferisco l'RSV!

la rsv ? sfruttabilissima!! ? la piu sfruttabile a mio avviso!!

Comment

• Font Size
                Io, disponibilit? economica permettendo, la prenderei al volo!
                Anche se la Tuono rimane a mio giudizio pi? libidinosa!

Comment

• Font Size
                  Benvenuto .......

Io ti posso solo dare un consiglio "troppo influenzato" dal mio gusto e dalle mie esperienze........ma "opterei" x la Tuono . .

Comment

• Font Size
                    io credo che la RSV (suppongo tu stia pensando al modello 04) sia una bellissima moto che anche per strada non assolutamente mette in difficolt?, anzi.
                    certo non ti sto parlando di sfruttare al pieno le sue potenzialit?, ma d'altronde molti sono in difficolt? anche nello sfruttarla a fondo in pista!

Comment

• Font Size
                      Meco, hai centrato esattamente la questione.
                      La moto ? stupenda ma oggettivamente sfruttarla al 100% ? difficile; d'altra parte ti assicuro che anche la Falco (come sai) non ? facilmente domabile per cui quello che appunto mi chiedo ? se ne valga la pena o meno per un uso prettamente stradale.
                      Certo se si ragiona in termini di pista tutto cambia, io avevo provato l'RSV 2001 in pista e ne ero rimasto entusiasta! .

La Tuono ? comunque molto bella ma sinceramente se la faccio (la c...ta!)la faccio completa!!! RSV

Comment

• Font Size

sono Frasco e felice possessore di Apriia Falco, moto stupenda che mi ha dato e forse(!) mi dar? ancora soddisfazioni.
                        ciao,qui con la Falco siamo solo io e te!!! non abbandonarmi!!

. scherzi a parte,se avessi i soldi una RSV la comprerei anch'io....per? ? anche vero che la Falco d? tantissime soddisfazioni,uno la vede e pensa sia la sorellina povera della RSV invece ha solo una decina di cavalli in meno (altro che confronto il Supersport Ducati e 998/9) e su strada non ha nulla da invidiare alla sorellona

Comment

• Font Size
                          Guarda, mi dispiace ma ti dico che la scelta della moto non si fa con razionalit?! La moto si scelglie con il cuore La moto ? un hobby e uno stile di vita, pertanto ribadisco che la scelta non va fatta con razionalit? Non voglio essere di parte, io ho rpovato anche l' RSV 2004, ma la facilit? e l'emozioni che si provano guidando una moto come la Tuono... Naturalmente questo ? un mio parere e rimane una questione di gusti, tieni comunque presente che la RSV e una moto eccezzionale

Comment

X
                          Working...
                          X