Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccolo li piccolo problema rsv4 info e consiglio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque fra poco scendo in garage e lo sostituisco!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by HyperRR View Post
      5 ( e hanno spedito la versione nuova Made in china )

Visto che secondo Fiore i v4 non lo montavano quello vecchio made in Germany .. E infatti anche la tua lo aveva, magari e' una shiver e non te ne sei mai accorto
      Hyper io parlavo di tuono,esempio ne ho uno "ora" immatricolato 2011 in officina che ha quello made in cina............quindi io ho riferito che normalmente vedo sui tuono quello ultimo.

Ciao Fiore
      PS:Comunque non han mai creato grossi problemi sul V4.....mentre lo stesso sensore sulla shiver vista la posizione(dentro la cassa filtro) ed inoltre ? attaccato diretto al collettore aspirazione pu? essere disturbato.....per? sul V4 ? messo in una posizione diversa quindi a parte qualche caso non vedo grossi problemi

Comment

• Font Size
        Montato sparisce da solo!!!...ora quando arriver? da Aprilia ne ho uno in pi? e scriver? il post indicato da sincro!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANGEL996 View Post
          Si sono entrambi Made in germany!! Oddio ho una shiver???
          Se osservi ? lo stesso sensore di pressione sui V2 magnesium.......... (dove si attacano i tubicini)....stessa marca e made in germany(quindi anche qui a parte qualche caso mai avuto grossi problemi)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            ad oggi il ricambio ufficiale aprilia ancora non arriva..meno male che l'ho preso su un'altro canale!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Ragazzi, quando risolvete, date una mano a tutti compilando questo post
              http://www.daidegasforum.com/forum/a...-richiami.html
              sincro ho provato a farlo ma mi dice che :
              This Thread is more than 531 days old, you can't reply to it.

Comment

• Font Size
                pero' che ***** questi sensori,alla mia aprc si e' rotto il sensore della folle (schiappato nel mezzo) dopo un giro di numero a san martino con conseguente uscita di oilio.il tutto sostituito (per fortuna ) in garanzia altrimenti ci voleva un centino.....un grazie a motostore organizzatore della giornata che mi ha fatto recuperarelcon la data successiva

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  Ragazzi eccolo l? di nuovo un piccolo problemino alla mia rsv4,tranquilli niente di grave,dopo il giro di domenica scorsa dove ho preso anche della pioggia,parcheggio la moto in garage e questa mattina prendo la moto per andare a lavoro...mi incammino e all'improvviso URGENT SERVICE!! Cavolo mi faccio addosso e mi fermo per la paura,spengo e riaccendo,si leva URGENT e rimane la spia rossa motore con la scritta SEVICE,non vi dico la paura!!,comunque vado fortunatamente in officina collegano il navigator ed esce problema sensore aria cilindri posteriori,per fortuna costa 45 euro,ordinato e via spavento,ora vi chiedo a chi ? gi? successo,dato che la moto sembra andare bene in tutte le marce potrei uscire regolarmente per un'uscita domenicale di 200/300 km??? O devo fermarla e rimandare a dopo la sostituzione del pezzo!!
                  Questo ? il pezzo incriminato

Fatti la tessera ACI !!!

Comment

X
                  Working...
                  X