Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccolo li piccolo problema rsv4 info e consiglio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eccolo li piccolo problema rsv4 info e consiglio!

Ragazzi eccolo l? di nuovo un piccolo problemino alla mia rsv4,tranquilli niente di grave,dopo il giro di domenica scorsa dove ho preso anche della pioggia,parcheggio la moto in garage e questa mattina prendo la moto per andare a lavoro...mi incammino e all'improvviso URGENT SERVICE!! Cavolo mi faccio addosso e mi fermo per la paura,spengo e riaccendo,si leva URGENT e rimane la spia rossa motore con la scritta SEVICE,non vi dico la paura!!,comunque vado fortunatamente in officina collegano il navigator ed esce problema sensore aria cilindri posteriori,per fortuna costa 45 euro,ordinato e via spavento,ora vi chiedo a chi ? gi? successo,dato che la moto sembra andare bene in tutte le marce potrei uscire regolarmente per un'uscita domenicale di 200/300 km??? O devo fermarla e rimandare a dopo la sostituzione del pezzo!!
    Questo ? il pezzo incriminato

• Font Size
    Stesso bastardo che mi ha lasciato a piedi

Comment

• Font Size
      Ragazzi, quando risolvete, date una mano a tutti compilando questo post

Comment

• Font Size
        Certo sincro,adesso che arriva,lo monto e descrivo il tutto..!!

Comment

• Font Size
          tecnicamente potresti usarla per? se per sfiga gli viene in mente di mettersi a dare valori a cazzum,potrebbe spegnersi la moto e non partire pi? fino a quando non scolleghi la spina del sensore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Ragazzi, quando risolvete, date una mano a tutti compilando questo post
            http://www.daidegasforum.com/forum/a...-richiami.html
            giusto
            il problema e' che anche qua come col raccordo acqua ci andrebbe un richiamo vista l'alta mortalita di questi particolari !!!

il brutto e' che la moto si ferma e e' un po pericoloso no???? almeno cosi e' successo a hyperr ????
            se ti accade a velocita sostenuta e dietro hai uno ????????
            non oso immaginare cosa potrebbe succedere

come piu' volte pensato la moto dovrebbe andare in protezione ma non spegnersi !!!!!!!!!

sto formulando una lettera a aprilia per chiedere lumi !!!!e se vi e' un modo per evitare che si spenga per una cavolata simile !!!!! che penso non pregiudichi il motore !!!!!

angel invece la tua camminava?????? ancora?

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              giusto
              il problema e' che anche qua come col raccordo acqua ci andrebbe un richiamo vista l'alta mortalita di questi particolari !!!

il brutto e' che la moto si ferma e e' un po pericoloso no???? almeno cosi e' successo a hyperr ????
              se ti accade a velocita sostenuta e dietro hai uno ????????
              non oso immaginare cosa potrebbe succedere

come piu' volte pensato la moto dovrebbe andare in protezione ma non spegnersi !!!!!!!!!

sto formulando una lettera a aprilia per chiedere lumi !!!!e se vi e' un modo per evitare che si spenga per una cavolata simile !!!!! che penso non pregiudichi il motore !!!!!

angel invece la tua camminava?????? ancora?
              allora in effetti la mia cammina,quasi come se nulla fosse successo,ma quando ? entrato l'Urgent service stavo sui 70/80 km/h all'improvviso mi ha tolto potenza rallentandomi bruscamente,certo se avevo uno dietro in coda forse mi avrebbe preso,per? ieri sera ho fatto un paio di prove,il mio rotto ? quello dei cilindri posterior,li ho provati a invertire e spostandolo al posto dell'anteriore la moto non parte proprio,magari se si rompeva quest'ultimo la moto rimaneva ferma improvvisamente!...ma questi solo solo "SE",in effetti a me ha solo rallentato e comunque ora in modalit? SERVICE,funziona quasi come normale!
              Originally posted by HyperRR View Post
              Stesso bastardo che mi ha lasciato a piedi
              hyper in quanto tempo ti hanno dato il ricambio? a me il conce non ha saputo dirmi la tempistica...caxxo ho un'intero impianto elettrico in garage di scorta e mancavano proprio questi due sensori..che sfiga!!!

comunque sto scoprendo che ? lo stesso sensore di alcune auto opel (mi sembra anche la opel corsa D) e altre macchine!!

Comment

• Font Size
                In realt? il ricambio ufficiale ancora non si ?' visto .. io per averne uno di scorta l'ho ordinato x fatti miei in Olanda e in tre giorni lavorativi e' arrivato.
                Io sto approfittando della sosta forzata per fare il tagliando dei 20.000 km quindi non ho tutta questa urgenza ma se tarda ad arrivare nel frattempo user? il mio.
                In ogni caso quoto Genesis sulla forte pericolosit? potenziale di questo tipo di guasto o meglio , del modo in cui la ECU gestisce la cosa

Comment

• Font Size
                  In realt? il ricambio ufficiale ancora non si ?' visto .. io per averne uno di scorta l'ho ordinato x fatti miei in Olanda e in tre giorni lavorativi e' arrivato.
                  Io sto approfittando della sosta forzata per fare il tagliando dei 20.000 km quindi non ho tutta questa urgenza ma se tarda ad arrivare nel frattempo user? il mio.
                  In ogni caso quoto Genesis sulla forte pericolosit? potenziale di questo tipo di guasto o meglio , del modo in cui la ECU gestisce la cosa
                  aspito e da quando lo hai ordinato?

Comment

• Font Size
                    In aprilia praticamente hanno riaperto questo luned? , quindi essendo magnanimi direi da una settimana

Comment

• Font Size
                      Arrivato

Comment

• Font Size
                        Buono...quindi in effetti quanti giorni lavorative escluso le loro ferie!!??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ANGEL996 View Post
                          Buono...quindi in effetti quanti giorni lavorative escluso le loro ferie!!??
                          5 ( e hanno spedito la versione nuova Made in china )

Visto che secondo Fiore i v4 non lo montavano quello vecchio made in Germany .. E infatti anche la tua lo aveva, magari e' una shiver e non te ne sei mai accorto

Comment

• Font Size
                            Si sono entrambi Made in germany!! Oddio ho una shiver???

Comment

• Font Size
                              Arrivato
                              Hyper il ricambio dall'aprilia ancora non mi arrivava,nel frattempo in 24 ore mi ? arrivato dal mio ricambiata di auto ricambi,una volta che lo monto il mess SERVICE scompare da solo o devo farlo togliere dal concessionario??

Comment

X
                              Working...
                              X